👝 LE MIGLIORI 10 BORSE PRIMAVERA/ESTATE ELISABETTA FRANCHI 2024 👝

 LE MIGLIORI 10 BORSE 2024
PRIMAVERA/ESTATE ELISABETTA FRANCHI


Per la nuova collezione di borse Elisabetta Franchi propone forme raffinate con lavorazioni trapuntate e dai dettagli gold e in più premia forme spaziose e ultra capienti.
Scopriamo insieme le proposte più belle della collezione primavera/estate per i look della stagione calda.

1 BORSA HOBO IN PELLE LAMINATA
Una delle chicce della collezione è senza dubbio la mini hobo bag, un modello dal design stondato, piccolo e dal fascinoo luminoso in pelle di vitello laminato in tinta argento-piombo, arricchito da un manico con moschettone a chiusura a ponticello con logo in metallo dorato, perfetta per i look eleganti.

2 BORSA A TRACOLLA BLU INDACO
Per quanto riguarda le borse a tracolla nella collezione troviamo un modello in tessuto sintetico effetto pelle dallo stile minimalista in tinta blu indaco, ha la classica forma con patta arricchita dal logo in metallo e tracolla a catena che illumina il design.

3 SHOPPER NERA IN RETE FLOCK
Per chi cerca borse nere capienti e particolari, nella collezione c'è una proposta senza rivali, si tratta della shopping bag in tessuto rete semi trasparente con lavorazione flock, una maxi bag da giorno elegante ma anche rock grazie al manico in metallo nero.

4 BORSA BAULETTO BIANCA E NERA
La combinazione black & white resta tra le più popolari in questa stagione, è il caso del mini bauletto in tessuto Monogram con logo all-over, un classico che accompagna con raffinaztezza i look bon ton come un tailleur in stile Chanel o un tubino nero.

5 CAMERA BAG CON TASCA VERDE ACQUA
Nella collezione è presente la camera bag che spiccca per la shade verde acqua e lo stile fresco e frizzante, realizzata in materiale sintetico effetto pelle bottalata con tasca anteriore utilissima, l'abbinamento vincente è con look dai toni altrettanto freddi come il viola, blu o tonalità neutre ad esempio il bianco.

6 SHOPPING BAG BLU DENIM E RAFIA
La shopper in rafia è una tota bag perfetta per i look da vacanza, è rivestita anche deltessuto jacquard blu denim che la rende ideale come borsa cittadina, vicino ad una t-shirt bianca e pantaloni blu o beige.

7 POCCHETTE PORTAFOGLIO CON TRACOLLA
La pocchette è mini ma funzionale, funge da portafoglio con vani interni destinati a carte di credito, bancomat, portadocumenti e una tasca con zip, è declinata in un colore verde pistacchio intenso è dotata di tracolla a catena dorata per portarla anche a spalla o in versione cross-body.

8 HOBO BAG TRAPUNTATA BIANCA
La hobo bag in materiale trapuntato e superficie imbottita con rivetto logato vintage colore oro è la scelta di classe per completare i look, è una borsa maxi e davvero spaziosa come vanno molto di moda, in un bianco burro facile da abbinarecon tutto.

9 BORSA SHOPPER CON CATENA E FOULARD
Per rimanere in tema di modelli capienti nella collezione dobbiamo menzionare questa shopper, modello iper femminile e sofisticato realizzato in tessuto effetto pelle trapuntato, il dettaglio in più è il doppio manico a catena con foulard infilato all'interno.

10 MINI BAG A MANO GRIGIO PERLA
Come ultima borsa troviamo la tote bag più piccola e dal fascino minimal chic, è un delizioso modello a mano in materiale sintetico lucido grigio perla una shade perfetta in abbinamento al bianco o ai colori pastello come il celeste e il rosa o il bianco latte.

Potete trovare la collezione di borse primavera/estate 2024 di Elisabetta Franchi presso le boutique monomarca oppure sul sito ufficiale (QUI)

Qual'è il modello che vi ha incuriosito di più?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

✨ BH COSMETICTS X DOJA CAT ✨

CARTOLERIA Aliexpress