COLLABORAZIONE BEAR WITH BENEFITS

 COLLABORAZIONE BEAR WITH BENEFITS

Salve oggi vi voglio parlare della collaborazione che ho avuto qualche tempo fa su instagram con bear with benefits

Questa azienda con la quale ho avuto la collaborazione è tedesca, fa integratori per capelli e unghie sotto forma di orsetti gommosi, nel loro sito si trovano 5 diversi tipi di integratori con diversi gusti e con specifiche funzioni. 

Su instagram sono stati molto disponibili per mettersi d'accordo per la collaborazione, chiedono di fare un post con i prodotto e ti forniscono 2 persone da taggare che sono loro e douglas tedesca.


Io ho scelto: AH-MAZING HAIR VITAMINS

Sono a base di biotina che rende i capelli più forti, sono 150 g di integratore alimentare, sono 60 orsetti gommosi, vanno presi 1 al giorno, senza succheri. La biotina contribuiscee al normale metabolismo energetico e al mantenimento di pelle, unghie e capelli normali.Oltre alla Biotina ci sono anche vitamina A, vitamina C, vitamina E, vitamina B5 e B6, zinco.

Consiglio a tutti di andare nel loro sito a vedere tutti i prodotti che hanno e se qualcuno è in cerca di collaborazioni vi consiglio di contattarli su instagram e chiederla.

Se vi è piaciuto questo articolo commentate in molti, parlate del blog ai vostri amici.

Mi farebbe molto piacere se mi seguite su instagram

Commenti

  1. Tutte le novità in ambito cosmetico mi attraggono come una calamita. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  2. Sembrano buone oltre che senza zuccheri. Il logo molto carino poi :)

    RispondiElimina
  3. Idea fantastica! Como ti sei trovata con l'integratore? Pensavo magari di prendere lo stesso che hai preso tu

    RispondiElimina
  4. Davvero ottima questa novità
    Mi sembra proprio interessante
    Come è stata la tua esperienza?!

    RispondiElimina
  5. La Biotina è eccezionale! Mia mamma l'ha usata quando uscita dall'ospedale, dopo il cancro, aveva i capelli debolissimi e glieli ha resi forti e sani!

    RispondiElimina
  6. In questo periodo mi servirebbero proprio degli integratori per rafforzare i miei capelli, voglio provarli.

    RispondiElimina
  7. Un prodotto che ho provato per un mese e piu e mi hadato ottimi risultati

    RispondiElimina
  8. Mi sembra una grande idea cado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  9. Carina l'idea degli integratori a forma di orsetti gommosi. Inoltre non sarebbe una cattiva idea provare ad assumerne per rafforzare capelli e unghie.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  10. Un modo utile e innovativo per curare i capelli anche dall'interno. Dei cicli di questi integratori faranno sicuramente bene.

    RispondiElimina
  11. Bella l'idea degli integratori a firma di orsetti gommosi così nessuno fa i capricci per prenderli.

    RispondiElimina
  12. Queste sono caramelle eccezionali, grazie per il consiglio! Mi iscrivo come lettrice fissa al tuo blog 😊

    RispondiElimina
  13. Ma dai! che carini questi integratori a forma di orsetto, invogliano di più a essere costanti, che non è un male.

    RispondiElimina
  14. Che carini gli integratori a forma di orsetti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄