💕 SAN VALENTINO 2023 KIKO: POWERFUL LOVE COLLECTION 💕

 ðŸ’•SAN VALENTINO 2023 KIKO💕
POWERFUL LOVE COLLECTION


Esalta la tua bellezza con un tocco di magia e lasciati conquistare da Powerful Love la nuova collezione di Kiko dedicata a San Valentino ispirata alla preziosità delle gemme.
Una .beauty routine completa con prodotti makeup, skincare, accessori, kit e una fragranza di cui innamorarsi racchiusi in un elegante e raffinato packaging.
Formule arricchite con delicate note floreali e texture super sensoriali e dal rilascio colore intenso.
Una selezione di tonalità e finish diversi tra cui scegliere per creare infiniti look.
L'ideale per far battere il cuore a chi ami con un regalo prezioso o un makeup romantico.


💕 OCCHI ðŸ’•

DUO EYE PRIMER & LIQUID EYESHADOW
Primer occhi come base prima del trucco e ombretto liquido ideale per massimizzare la resa degli ombretti ed esaltare lo sguardo con preziosi riflessi in pochi semplici gesti e con un unico prodotto, è disponibile in 3 colorazioni.
Il primer occhi è leggero e impalpabile si asciuga velocemente e crea la base perfetta per il trucco del contorno occhi.
L'ombretto ha una texture super confortevole e dal rilascio colore intenso, con una formula fresca e leggera sulle palpebre e ultra sensoriale e molto facile da sfumare, grazie alle perle riflettenti che contiene l'effetto è estremamente luminoso, l'applicatore con punta floccata permette di stendere l'ombretto con precisione e in tutta facilità.

EYELINER DUO
Eyeliner occhi per uso esterno e matita occhi per rima interna/esterna ideale per definire lo sguardo e valorizzare la forma degli occhi con un tratto intensamente pigmentato in un unico prodotto, è disponibile in 3 colorazioni.
L'eyeliner ha una texture nera ultra pigmentata che aderisce perfettamente alla palpebra, la punta a pennello super sottile garantisce un tratto preciso e un'applicazione facile ed uniforme.
La matita ha una texture super cremosa, è scorrevole sulle palpebre facile da sfumare e ha un colore ultra ricco, la punta sottile e morbida offre precisione massima e il meccanismo automatico permette un'applicazione agile del prodotto.

GEMSTONES RAINBOW EYESHADOW PALETTE
Palette di 5 ombretti in finish opachi e metallici, ideale per realizzare un'infinità di look occhi grazie al mix di colori e finish, impreziosita da un elegante rilievo la texture degli ombretti è piacevole da applicare per una sensazione di confort assoluto sulle palpebre, contiene 5 tonalità armoniose in finish diversi dal rilascio colore intenso e facili da sfumare, permette di creare look per ogni occasione con un unico prodotto, dotata di un pratico specchietto per i ritocchi on-the-go da portare sempre con sè, ogni trousse è unica perchè presenta venature sempre diverse impreziosite dal logo KK color oro in rilievo, è disponibile in 3 mix di colori.

VOLUME & CURLING MASCARA
Mascara nero con effetti volumizzante e allungante, ideale per dare profondità allo sguardo ed esaltare le ciglia con una definizione estrema, ha una formula arricchita con olii di jojoba e ricino, consente di ottenere due effetti semplicemnte utilizzante i diversi lati dell'applicatore,la sua formula nero intenso avvolge le ciglia senza lasciare grumi, lo scovolo ha una forma che regala alle ciglia effetto volume quando si utilizza il lato dritto e per doanre effetto definizione se si usa il lato curvo.


💕 VISO ðŸ’•

HYDRATING FACE PRIMER
Base viso idratante per una pelle radiosa e luminosa, ideale per idratare la pelle del viso e prepararla all'applicazione del makeup mimetizzando le imperfezioni, può essere usata prima della crema viso o da sola come base per il trucco, la texture a base d'acqua dona alla pelle del viso una piacevole sensazione di freschezza e idratazione, super confortevole da applicare e si assorbe all'istante lasciando la pelle liscia e setosa, il suo pratico formato la rende ideale da portare con sè è infusa con delicate note di violetta.

GEM ALL OVER TOP COAT
Polvere viso brillante, ideale per illuminare e far splendere la pelle del viso, la sua texture cremosa diventa polvere setosa a contatto con la pelle, è ricca di pigmenti che creano un effetto luminoso naturale, può essere applicata sopra il trucco, sugli occhi e sulle labbra, si stende e sfuma in tutta facilità con le dita.

NOURISHING SLEEPING FACE MASK
Maschera notte nutriente, ideale per regalarsi una coccola speciale a fine giornata e ottenere una pelle morbida e nutrita, formula infusa con note di violetta, texture cremosa e leggermente rosata avvolge la pelle donandole confort, si assorbe velocemente.

RUBY CHEECK DUO CREAMY BLUSH
Fard in crema dal colore intenso e cremoso, ideale per valorizzare i lineamenti del viso ravvivando il colorito con un effetto bonne mine, la sua texture in crema infusa con note di camelia si fonde piacevolmente sulla pelle lasciandola morbida e setosa, conbina il finish opaco e quello radioso per un effetto sofisticato e luminoso, può essere applicata su guance e labbra con le dita oppure con un pennello, ha un rilascio colore intenso ed è facile da sfumare, dotata di un pratico specchietto per i ritocchi on-the-go da portare sempre con sè, è disponibile in 2 mix di tonalità.

MATCHY SOULS DUO COMPACT BLUSH & HIGHLIGHTER
Palette viso composta da fard dal finish mat e illuminante dal finish radioso, ideale per donare un tocco di colore e illuminare l'incarnato con un solo prodotto, combina il finish opaco del fard e quello radioso dell'illuminante, texture setose infuse con note di camelia facili da sfumare, sulle cialde è impresso un motivo sfaccettato, dotata di un pratico specchietto per i ritocchi on-the-go da portare sempre con sè, è disponibile in 2 mix di tonalità.

SHINY AMULET POWDER FACE HIGHLIGHTER
Illuminante viso dal finish radioso , ideale per donare luminosità alla pelle e valorizzare i naturali punti luce del viso, texture setosa dalle venature iridescenti, ideale su viso e décolleté ha un rilascio colore estremo facile da sfumar, la cialda è a forma di poliedro, dotata di un pratico specchietto per i ritocchi on-the-go da portare sempre con sè.


💕 LABBRA ðŸ’•

DEMI MATTE LIQUID LIP COLOUR
Rossetto demi mat, ideale per avvolgere le labbra con un morbido velo di colore dal finish semiopaco, texture fluida super pigmentata si fonde sulle labbra regalano una piacevole sensazione di confort, formula a lunga tenuta fino a 6h, infuso con note di violetta grazie all'applicatore dalla punta floccata è facile da stendere, è disponibile in 6 colori.

LONG LASTING LIP LINER
Matita per labbra, ideale per definire e valorizzare il contorno e la forma delle labbra, texture altamente pigmentata e una consistenza cremosa che scivola sulle labbra, è a lunga tenuta fino a 12h migliora la tenuta del rossetto e grazie al meccanismo automatico è super comoda da usare, è disponibile in 6 colori.

STUNNING CREAMY LIPSTICK
Rossetto dal finish marmorizzato e dalla texture cremosa, ideale per esaltare le labbra con tonalità romantiche e un effetto marble, consistenza cremosa che regala un'immediata sensazione di confort, infuso con note di violetta si stende con facilità il rilascio colore è intenso fin dalla prima passata, l'elegante design marmorizzato del pastello lo rende irresistibile, è disponibile in 3 tonalità.

DUO LIP COLOR & GLOSS
Rossetto colorato e lucidalabbra, ideale per esaltare il sorriso con una combinazione di colore e gloss in un unico prodotto, è disponibile in 3 tonalità.
Il rossetto colorato ha un texture vellutata e avvolgente, la punta morbida consente di definire e valorizzare il contorno e la forma delle labbra.
Il lucidalabbra ha una texture cremosa che lascia le labbra brillanti e morbide, facilissimo da utilizzare grazie al pratico applicatore con punta floccata.

HYDRATING LIP BALM
Balsamo labbra idratante dal finish luminoso, ideale per idratare le labbra donando un'irresistibile radiosità, si fonde con le labbra regalando una sensazione di confort, super luminoso e con texture rosata che illumina le labbra con un velo di colore rosa.

LIP SLEEPING MASK
Maschera labbra nutriente, ideale per nutrire le labbra rendendole morbide e vellutate, formula arricchita con acido ialuronico e olio di mandorla, infusa con note di vaniglia leggera e fresca piacevole sulle labbra, facile da applicare e da rimuovere una volta terminato il tempo di posa, può essere utilizzata prima dell'applicazione del rossetto.


💕 CORPO ðŸ’•

QUARTZ ROMANCE BODY LOTION
Crema corpo, ideale per coccolare la pelle del corpo lasciandola morbida e levigata, formula arricchita con olio di mandorle e burro di karité, infusa con un romantico profumo dalle note agrumate, floreali e muschiate, il pratico formato con punta erogatrice rilascia la giusta quantità di prodotto, texture cremosa che avvolge la pelle donandole una sensazione di confort e si assorbe rapidamente lasciando la pelle vellutata.

QUARTZ ROMANCE EAU DE PARFUM
Eau de parfum, ideale per infondere sulla pelle un profumo romantico dalle note floreali, fresca e floreale si apre con un accordo di mela e pompelmo bianco, nel cuore si sprigionano note di fiori di gelsomino, giacinto e iris ricoperte da un accordo di rugiada e fiori di loto, sul fondo legno di cedro e muschio donano morbidezza e persistenza alla fragranza.


💕 ACCESSORI E KIT ðŸ’•

DOUBLE ENDEND PRECISION FACE  BRUSH
Pennello a doppia estremità, ideale per applicare polveri, fard e illuminanti su viso e corpo in maniera semplice e mirata.
La punta a ventaglio scivola sulla pelle per un'applicazione morbida e delicata.
La punta rotonda è ideale per illuminare le zone concave.
Grazie alle morbide setole in fibre naturali non graffia ed è piacevole sulla pelle, aiuta a utilizzare la giusta quantità di prodotto, ha un manico ergonomico che ne facilita la presa e consente un perfetto controllo dei movimenti in fase di applicazione delle polveri.

UNMISSABLE BEAUTY MATCH KIT
Kit makeup  composto da 1 mascara e 1 rossetto colorato e lucidalabbra, ideale per sublimare ciglia e labbra con un look super glamour.

MAGNETIC ROMANCE BEAUTY KIT
Kit composto da 1 rossetto dal finish marmorizzato e 1 eau de parfum, ideale per infondere sulla pelle un profumo romantico e per esaltare le labbra con colori romantici.

Ecco tutta la collezione dedicata a San Valentino, è disponibile nei negozi del brand e sul sito ufficiale della KIKO

Cosa ne pensate della collezione? Quale prodotto vi piacerebbe provare o che vi venga regalato proprio per San Valentino?


Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

  1. Non sono amante del rosa ma queste tonalità mi piacciono molto. Vado matta soprattutto per gli ombretti. Poi i packaging della Kiko sono bellissimi.

    RispondiElimina
  2. I prodotti Kiko io li adoro, ormai utilizzo solo questo brand quando si parla di make-up

    RispondiElimina
  3. Beh devo dire che un regalo di San Valentino come questo sarebbe l'ideale. Quasi quasi do' qualche indizio a mio marito per farmi regalare qualcosa di così bello

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣