✨ JIMMY CHOO: COLLEZIONE AUTUNNO 2022 ✨

 JIMMY CHOO
COLLEZIONE AUTUNNO 2022


Eccomi con un nuovo articolo su Jimmy Choo questa volta è per presentarvi la collezione autunno 2022 del brand, questa collezione propone silhouette decise nella tonalità rosa confetto, stivali al ginocchio, décolleté dalle linee essenziali, sneakers per il tempo libero e le borse trapuntate Avenue, un inno al glamour dinamico, ai cristalli e ai dettagli audaci dei vari modelli, un tocco di stile inconfondibile.
Ecco una piccola anteprima della collezione in questo piccolo video, poi vediamo tutte le creazioni della collezione una ad una.

DECOLETTE

DREECE
Afferma il tuo stile con le décoletté Dreece dalla linea elegante ed essenziale, in nappa si presenta con un bracciale rigido in pelle e metallo dorato e un cinturino in plexiglass trasparente, a punta  con tacco sottile da 110 mm, disponibile in 2 colori.

LOVE
Fresche e femminili le classiche décoletté Love poggiano su un sottile tacco da 100mm con una punta accentuata, in pelle scamosciata a presenta il logo JC coloro oro sul retro, disponibile in 2 colori.
Realizzate in vernice con un delicato logo JC sul retro, le scarpe con tacco Love presenta una magnifica estremità a punta e un tacco a spillo da 100mm, disponibile in 2 colori.
Le décoletté Love in morbida pelle scamosciata, con una magnifica estremità a punta e un taglio alto, sono rifinite da un sottile a spillo da 85mm e dal logo JC dorato sul retro, disponibile in 2 colori.
Le décoletté Love in nappa e mesh hanno una silhouette decisa a punta e un taglio più alto, completata da un tacco a spillo da 85mm, disponibile in 2 colori.
Le décoletté Love si distinguono per il sottile tacco da 85mm e la silhouette a punta, in pelle di vitello e con logo JC sul retro, disponibile in 2 colori.

BING
L'iconico sabot Bing è realizzato in pelle verniciata, decorata da una fascetta luminosa tempestata di cristalli sulla parte superiore del piede per un tocco glamour, con tacco sottile da 100mm, disponibile in 3 colori.
L'iconico sabot Bing è realizzato in pelle goffrata effetto coccodrillo, decorata da una fascetta luminosa tempestata di cristalli sulla parte superiore del piede per un tocco glamour, con tacco sottile da 100mm, disponibile in 2 colori.
L'iconico sabot Bing è realizzato in pelle goffrata effetto serpente, decorata da una fascetta luminosa tempestata di cristalli sulla parte superiore del piede per un tocco glamour, con tacco sottile da 100mm.
L'iconico sabot Bing è realizzato in pelle goffrata effetto coccodrillo color sabbia, decorata da una fascetta luminosa tempestata di cristalli sulla parte superiore del piede per un tocco glamour, con tacco sottile da 100mm.

ERIS
Audaci e inconfondibili le décoletté Eris in pelle effetto metallizzato oro oppure in nappa nera, i listini in pelle avvolgono sensualmente la caviglia, mentre le nappine perlate conferiscono dinamicità alla silhouette della scarpa, pungta arrotondata design slip-on tacco sottile da 100mm.

SAEDA
Al confine tra calzatura e gioiello, le décoletté Saeda in pelle verniciata presentano una delicata catenina con cristallo che adorna la caviglia come un gioiello e un cinturino da cui proseguono con grazia lungo il tacco, design a punta e tacco sottile da 85mm, disponibile in 2 colori.
Al confine tra calzatura e gioiello, le décoletté Saeda in velluto color libellula presenta una delicata catenina con cristallo che adorna la caviglia come un gioiello e un cinturino da cui proseguono con grazia lungo il tacco, design a punta e tacco sottile da 100mm.

RYDEA
Classiche nella loro semplicità le décoletté Rydea in pelle verniciata si distinguono per il tacco da 45mm composto da due parti, metà cromato in oro e meta avvolto dalla pelle e impreziosito dal logo JC, con la punta arrotondata, disponibile in 2 colori.

CASS
Realizzate in pelle scamosciata e vernice oppure in vernice e stampa effetto serpente, la décoletté Cass si distingue per la moderna silhouette a punta e tacco sottile da 95mm.

OLESIA
Le décoletté Olesia in nappa si distinguono per le catenine dorate, le fascette sottili e il design a punta tacco sottile da 95mm, disponibile in 3 colori.

CIERRA PUMP
Le Cierra in pregiata nappa presentano un accattivante design con tacco, punta e suola in vernice nera, è ulteriormente valorizzato dal logo JC visibile sull'arco della suola con tacco sottile da 100mm, disponibile in 2 colori.

SANDALI

JAXON
I sandali Jaxon sono un classico rivisitato con uno spirito moderno in nappa oppure in glitter fini , presentano uno stile minimalista e una fascetta anteriore impreziosita dal dettaglio JC la punta squadrata e il cinturino alla caviglia con tacco sottile da 95mm.

HELOISE
I sandali plateau Heloise in morbida pelle o in velluto si distinguono per la silhouette di ispirazione retrò con tacco largo da 120mm, le fascette annodate e incrociate sulle punte, con la punta aperta arrotondata e cinturino alla caviglia con fibbia e altezza del plateau da 30mm.

AZIA
I sandali Azia audaci e distintivi in pelle scamosciata color malibu con delicate fascette sagomate, questo modello è caratterizzato dal tacco sottile da 95mm e con una moderna punta squadrata ed è rifinito con cristalli.

SOCORIE
I sandali con plateau Socorie con cristalli esagonali color malibu e impreziositi da cristalli su tutta la superficie, con un tacco da 120mm e un plateau da 25mm completati da un cinturino alla caviglia con fibbia.

BASSE

DEANNA
Classici mocassini rivisitati in stile JC in naplak è impreziosito da una delicata decorazione in cristallo lungo il guardolo e si distingue per la suola spessa, design slip-on e tacco largo da 30mm, disponibile in 2 colori.

CEIRUS
Gli anfibi bassi Ceirus conferiscono un tocco sofisticato e una silhouette classica e robusta, in morbida nappa o in crosta scamosciata, presentano una fascia avvolgente con il logo JC e zip interna per una facile calzata e suola con battistrada in gomma.

CHIKE
I Chike in crosta scamosciata o in pelle liscia sono i nuovi scarponcini della stagione, si distinguono per la fodera in maglia a coste che assicura un piacevole calore, presentano una suola spessa e sono rifiniti da gancetti metallici impreziositi dal logo JC, chiusura con lacci.

LARAN
Le scarpe basse Laran in nappa presentano tre fascette impreziosite dall'inconfondibile logo JC e una punta squadrata dallo stile moderno, le scarpe perfette per le giornate soleggiate, disponibile in 4 colori.

 STIVALI BASSI

MAVIE
Eleganti e sofisticati i stivaletti Mavie in naplack nero, a punta accentuata e tacco sottile da 85mm con chiusura a zip laterale e monogramma JC in oro sul retro.

CLARICE
Gli stivaletti Clarice in pelle nera liscia, presentano un tacco largo da 45mm e un cinturino stile staffa, il tallone rinforzato è decorato dal logo JC e una targhetta curva con zip interna e punta stondata.
Gli stivaletti bassi Clarice in pelle nera liscia presentano un cinturino stile staffa e una zip interna per un facile accesso, il tallone rinforzato e decorato con una targhetta curva e dal logo JC e punta stondata.

BING BOOT
Gli stivaletti Bing realizzati in una combinazione di pelle scamosciata e mesh, il modello si distingue per i tacchi sottili da 100mm e le caratteristiche decorazioni con cristalli davanti, chiusura a zip e design a punta, disponibile in 2 colori.

VARI 
Gli sitvaletti Vari in nappa o pelle verniciata e pelle scamosciata presentano un elegante design a punta e il tacco a spillo JC da 45mm, con una profonda V sul retro e un design a punta.

KARTER
Classici nella loro semplicità gli stivaletti Karter in pelle di vitello si distinguono per la curva asimmetrica che sfiora la parte superiore del gambale con tacco sottile da 85mm e punta arrotondata e logo JC sul retro, disponibile in 2 colori.

CIERRA
I Cierra in nappa o pelle presentano un accattivante design con tacco, punta e suola in vernice nera o dorati, il logo JC visibile sull'arco della suola, una silhouette audace a punta, con tacco sottile da 100mm.

RINA
I stivaletti a metà polpaccio Rina in pregiata nappa con bottoni in perla posizionati sono delineati da un contorno ad anello dorato di cui uno con marchio JC, si distinguono per la punta arrotondata e il tacco da 85mm, disponibile in 2 colori.

BAYU
I stivaletti Bayu in morbida nappa o in camoscio morbido sono un must, con una suola spessa alla moda e un design sportivo, si distinguono per gli inserti elasticizzati e le linguette e zip laterale e punta arrotondata, disponibile in 2 colori.

STIVALI

BIKER II OVER
I stivali Biker al ginocchio in tessuto stretch accoppiato nero a punta tonda con fibbie in metallo argentato e robusta suola in gomma.

CIERRA OVER
I Cierra cuissard in pelle scamosciata nera presentano un accattivante design con tacco e suola sorati, e ulteriormente valorizzati dal logo JC sull'arco della suola, modello a punta e tacco sottile da 100mm.

TONYA
Un classico modello in stile equestre Tonya è uno stivale al ginocchio in pelle vintage nera con tacco quadrato da 70mm, il modello presenta una perla dal tocco glamour sulla fibbia rifinito da una suola in gomma e punta arrotondata.

BLAKE
Gli stivali Blake in pelle color oro effetto metallizzato presenta una zeppa che vista da dietro appare come un tacco a spillo da 110mm e design a punta.
Gli stivali Blake in pelle di vitello nera presenta una zeppa che vista da dietro appare come un tacco a spillo da 85mm e design a punta.

DREECE
I stivali al ginocchio Dreece donano un tocco glamour a ogni passo in nappa è caratterizzato da un bracciale rigido in metallo color oro e pelle e dalla silhouette a punta con tacco sottile da 95mm, disponibile in 3 colori.

MACEO OVER
Classici nella loro semplicità gli stivali cuissard Maceo in pelle liscia con un design a punta accentuata e un tacco largo angolare da 85mm e il logo JC sul retro, disponibile in 2 colori.

VARI
Gli sitvali Vari in pregiata nappa con un elegante design a punta e il caratteristico tacco a spillo JC da 45mm con una V sul retro design a punta, disponibile in 2 colori.

RYDEA
Gli stivali al ginocchio Rydea in nappa si distinguono per il tacco composto da due parti, metà cromato in oro e metà avvolto dalla pelle tacco impreziosito dal logo JC largo da 45mm con punta arrotondata, disponibile in 2 colori.

KARTER
Gli stivali al ginocchio Karter in pelle di vitello si distinguono per la curva asimmetrica che sfiora la parte superiore del gambale con tacco sottile da 85mm logo JC sul retro e punta arrotondata, disponibile in 2 colori.

SNEAKERS

DIAMOND LIGHT MAXI/F
Il modello Diamond Light Maxi in nappa presenta una punta arrotondata e un'originale suola che plateau che ricorda i diamandi incastonati nella roccia, plateau da 3cm sul davanti e 4,5cm sul retro, disponibile in 3 colori.
Il modello Diamond Light Maxi in nappa argentata presenta una punta arrotondata e un'originale suola che plateau che ricorda i diamandi incastonati nella roccia, plateau da 3cm sul davanti e 4,5cm sul retro.

DIAMOND LIGHT/F
Le Diamond Light in nappa presentano una punta arrotondata e una suola in gomma che ricorda i dimanti incastonati nella roccia, con inserti glitterati sulla parte finale della scarpa, disponibile in 2 colori.
Le Diamond Light in pelle scamosciata  presentano una punta arrotondata e una suola in gomma che ricorda i dimanti incastonati nella roccia.

VERONA
La scarpa sportiva Verona in maglia nera la silhouette è arricchita da dettagli in cristallo nero e presenta uan vestibilità aderente a calzino e suola in gomma.

ACCESSORI

FELISA
La cintura Felisa in pelle di vitello liscia impreziosita dal logo JC oro chiaro, il logo funge anche da chiusura.

LISE-Z AVENUE
Il portacarte Lise-z in nappa trapuntata color oro effetto metallizzato presenta una forma sottile ed è impreziosito dal logo JC oro chiaro, chiusura con cerniera, 5 scomparti per carte di credito e portachiavi.

HANNE
Il portafoglio Hanne in nappa avenue color oro effetto metallizzato impreziosito dal logo JC oro chiaro con 3 scomparti per carte di credito, chiusura con bottone automatico, 1 tasca portamonete con zip, 1 tasca per banconote.

UMIKA AVENUE
Il portacarte Umika in nappa impreziosito dal logo JC oro chiaro, questo accessorio pratico ed essenziale presenta tre scomparti per carte di credito, disponibile in 4 colori.

VARENNE AVENUE POUCH
La pochette Varanne in nappa avenue presenta il logo JC oro chiaro a incastro e chiusura a bottone magnetico, disponibile in 2 colori.

VANITY CASE AVENUE
Questo beauty case Vanity in nappa avenue è completato dalla pratica chiusura con zip a logo JC in oro chiaro, specchio, 1 ampio scomparto e una tasca interna con zip e una tracolla da 50cm, disponibile in 2 colori.

PIPPA AVENUE
Il portafoglio Pippa in nappa avenue presenta una forma essenziale e slanciata ed è impreziosito dal logo JC in oro chiaro sulla parte anteriore, chiusura con zip, 8 scomparti per carte di credito, 2 tasche per banconote e 1 tasca portamonete con zip, disponibile in 2 colori.

SOFT PHONE HOLDER
Il portacellulare in pelle scamosciata brillante èimpreziosito da scrintillanti cristalli su tutta la superficie, nappina in metallo e logo JC, con tracolla a catena, disponibile in 2 colori.

BORSE

MICRO BON BON
La borsa Bon Bon in versione miniatura in nappa liscia rosa è perfettamente compatta, con una chiusura con coulisse a catena e manico a bracciale in metallo oro chiaro, tracolla a catena e tasca interna.

BON BON
La borsa Bon Bon in nappa nera presenta frange in metallo, la borsa si riconosce per la chiusura con coulisse a catena e manico a bracciale dorato, tracolla a catena e tasca interna.
La borsa Bon Bon è rifinita da un manico che consente di indossarla sul braccio, in velluto dove spiccano armonici dettagli brillanti come la catena coulisse che stringe la silhouette, tracolla a catena e tasca interna, disponibile in 2 colori.
La borsa Bon Bon in raso o a rete in raso con cristalli è rifinita da un manico a bracciale con cristalli e da un'elegante catena coulisse che stringe la silhouette con cinturino in pelle e tracolla e tasca interna.

BON BON BUCKET
La borsa Bon Bon in shearling nero e pelle di vitello o in morbida pelle di vitello liscia presenta una silhouette scultorea con chiusura a coulisse completata da dettagli in metallo oro , può essere portata a mano grazie al manico a bracciale in pelle e metallo oppure portata a spalla con la tracolla rimovibile, con tasca interna.

VARENNE CLUTCH
La pochette Varanne in nappa avenue color oro effetto metallizzato presenta una silhouette strutturata con design a ibro e una sottile tracolla a catena removibile è rifinita dal logo JC a incastro.
La pochette Varenne in nappa con design a libro e una sottile tracolla a catena rimovibile oro chiaro, è rifinita dal logo JC a incastro, tasca interna, disponibile in 2 colori.
La pochette Varenne in pregiata pelle con design a libro e una sottile tracolla a catena rimovibile oro chiaro, è rifinita da una barretta con cristalli brillanti e dal logo JC a incastro, disponibile in 2 colori.

VARENNE QUAD XS
La borsa a spalla Varenne in lussuosa pelle box nera con chiusura a libro è impreziosita da una barretta con cristalli e dal logo JC dorato, la magnifica tracolla in pelle con cristalli swarovski e perle.
La borsa a spalla Varenne in pelle scamosciata con cristalli applicati su tutta la superficie, con chiusura a libro è impreziosita da un logo JC e da una leggera tracolla in pelle e catena, tasca interna con zip e tasca esterna posteriore.

CLEMMIE
Clemmie è una pochette rigida con due gusci di resina rivestiti in pelle scamosciata color malibu acceso è decorata con cristalli su tutta la superficie ed è rifinita con una tracolla a catena removibile, chiusura in metallo con logo JC al laser e tasca interna.

NINE2FIVE E/W
La borsa Nine2five si distingue per il tessuto nero e oro e la lavorazione jacquard, questa borsa presenta un ampio scomparto interno e una pochette rimovibile con zip per piccoli oggetti, completa l'accessorio il logo JC oro chiaro, doppi manici in pelle.

VARENNE QUAD
La borsa Varenne Quad in nappa avenue con design a libro è impreziosito dal logo JC oro chiaro e da una leggera tracolla in pelle a catena, chiusura magnetica e tasca interna a bustina, tasca posteriore esterna.
La borsa Varenne Quad in pelle di vitello con design a libro è impreziosita dal logo JC oro chiaro e da una tracolla a catena, chiusura con bottone magnetico.

MICRO VARENNE QUAD
La borsa a spalla Varenne Quad in versione miniatura in nappa o pelle scamosciata è perfettamente compatta, presenta il logo JC con chiusura magnetica, tracolla in pelle con catena e tasca interna a bustina, tasca posteriore esterna.

VARENNE SHOULDER
La borsa a spalla Varenne in nappa avenue a libro è impreziosita dal logo JC oro chiaro e da una leggera tracolla in pelle e catena con tasca interna con zip, disponibile inb 2 colori.

EMMIE
La pochette Emmie in pelle goffrata effetto coccodrillo si distingue per l'inserto anteriore on incisione JC e chiusura con bottone magnetico, la catena rimovibile la rende pratica e versatile con tasca interna, disponibile in 2 colori.

VARENNE TOTE
La borsa tote Varenne in pelle di vitello lucida impreziosita dal logo JC presenta eleganti manici e una tracolla a catena con chiusura a bottone magnetico e tasca interna con zip, disponibile in 2 colori.
La borsa tote Varenne in feltro e con logo JC ricamato impreziosita dal logo JC  presenta eleganti manici e una tracolla a catena rimovibile, chiusura a bottone magnetico e tasca interna con zip.

ANA HOBO S
La borsa Ana Hobo in pelle scamosciata o in pelle vintage si distingue per il manico in pelle di vitello liscia, può essere indossato a spalla ma si può portare anche sul braccio con dettagli in metallo oro chiaro, chiusura con cerniera.

Tutta la collezione la potete trovare nelle boutique fisiche oppure sul sito ufficiale di Jimmy Choo.

Voi cosa ne pensate di questa collezione? Che tipo di scarpa preferite e quale borsa?
Quale borsa e scarpe vi piacerebbe provare?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

  1. Scarponcini scamosciati tutta la vita. So che la scarpa col tacco è sexy da paura, ma non riesco a farci 3 passi. In alternativa lo stivale biker II è clamoroso, Non facile da abbinare ma è un sogno!

    RispondiElimina
  2. Okay.... Mi sono appena innamorata dei sabot e degli anfibi. Sono perfetti per un outfit casual ma mai banale, anzi.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  3. La scarpa sportiva Verona la avevo già adocchiata, sportiva di ma con gusto!
    Sara Bontempi

    RispondiElimina
  4. Tutti articoli molto belli. C'è davvero l'imbarazzo della scelta Anche se io in assoluto preferisco la scarpa col tacco così femminile, sempre presente nei miei outfit

    RispondiElimina
  5. Allooooora! Io sono innamorata del brand perché ha cose troppo fighe. Delle scarpe mi piacciono un sacco le decolleté anche se non le trovo mai del mio numero avendo un piedino striminzito. Gli stivaletti sono senza dubbio il mio forte.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣