👜 VALENTINA GIORGI 👜

 VALENTINA GIORGI
👜 NUOVI ARRIVI 👜


Valentina Giorgi è l'anima e il cuore del brand che porta il suo nome, è una stilista e imprenditrice il suo successo nasce da una grande passione, ha iniziato per gioco ad appassionarsi a tutto ciò che ruota attorno al mondo femminilemì, un mondo colorato e luccicante che le permetteva di volare lontano con la fantasia.
Dal primo giorno la qualità è stata messa al centro nella creazione di ogni singolo prodotto, Valentina Giorgi crea prodotti che sono piccoli capolavori di design, ogni borsa ed ogni accessorio sono realizzati interamente a mano.
L'esclusività è un altro dei segreti che contribuiscono al successo del brand, Valentina Giorgi continua a reinventarsi continuamente e ha successo perchè ascolta e risponde perfettamente alle esigenze delle clienti, sa come conciliare innovazione e fedeltà alla propria tradizione classica.
Ecco una piccola anteprima delle novità del brand.


Scopriamo insieme tutte le nuove borse e accessori.

VG BORSA A MANO STAMPA RAINBOW
Borsa a mano di medie dimensioni realizzata in morbidissima similpelle, stampa colori rainbow borchi e angolari applicati a mano tramite lavorazione artigianale, logo VG in metallo, manico in similpelle, chiusura con calamita, tracolla removibile con moschettoni regolabile con fibbia, tasca interna in tessuto con cerniera, è disponibile in 2 colori.

VG MINI BAG A MANO FRAPPA, CATENA E GLITTER
Borsa a mano di piccole dimensioni in similpelle, frappa in tessuto glitter, logo VG in metallo, manici in similpelle e catena, tracolla in similpelle removibile e regolabile con fibbia, tasca interna in tessuto con cerniera, è disponibile in 3 colori.

VG MINI BAG A TRACOLLA TRAPUNTATA
Borsa a tracolla di piccole dimensioni in similpelle trapuntata, logo VG in metallo, tracolla in catena removibile, tasca interna con cerniera, chiusura con calamita, è disponibile in 3 colori.

VG BORSA PICCOLA FRANGE E GLITTER
Borsa di piccole dimensioni in morbidissima similpelle, frange in tessuto glitter, manici in similpelle, tracolla removibile e regolabile, tasca interna con cerniera e due taschine portatutto, chiusura con cerniera e piedini in metallo, è disponibile in 3 colori.

VG BORSA PICCOLA PETALO
Borsa di piccole dimensioni in morbidissima similpelle, petali in tessuto lavorati artigianalmente, logo VG in metallo, manico in similpelle, tracolla removibile e regolabile, tasca interna con cerniera e chiusura a sacchetto con calamita, è disponibile in 2 colori.

VG BORSA GRANDE PETALO
Borsa a mano di medie dimensioni in morbidissima similpelle, petali in tessuto lavorati artigianalmente, logo VG in metallo, manici in similpelle, tracolla removibile e regolabile, tasca interna con cerniera e taschina in tessuto portatutto, chiusura con cerniera, è disponibile in 2 colori.

VG BORSA TOTE
Borsa a mano di piccole dimensioni in morbidissima similpelle e glitter trapuntata, logo in metallo, manico in similpelle e tracolla removibile e regolabile, interno foderato e suddiviso in due scomparti, tasca interna con cerniera e tasca in tessuto, chiusura con patta e piedini.
Borsa a mano di grandi dimensioni in morbidissima similpelle e glitter trapuntata, logo in metallo, manico in similpelle e tracolla removibile e regolabile, interno foderato e suddiviso in due scomparti, tasca interna con cerniera e tasca in tessuto, chiusura con patta e piedini.

VG BAULETTO GLITTER
Bauletto in morbidissima similpelle e glitter trapuntata, manici a catena in ecopelle con tracolla removibile e regolabile, tasca nella parete frontale con apertura a calamita, tasca interna con cerniera e taschina portatutto, chiusura con cerniera a doppio cursore e piedini in metallo.

VG BORSA POSTINA PICCOLA
Borsa a mano in morbidissima similpelle, logo in metallo e manico in similpelle, fiocco e catena sulla patta con tracolla removibile e regolabile, tasca interna con cerniera e tasca in tessuto e chiusura con patta.
Borsa a mano in similpelle saffiano e glitter, logo in metallo con manico in similpelle, fiocco e catena sulla patta con tracolla removibile e regolabile, tasca interna con cerniera e tasca in tessuto e chiusura con patta.

VG VALENTINE BONHEUR
Borsa a spalla di piccole dimensioni in morbidissima similpelle trapuntata, logo VG in metallo con tasca esterna sulla parte frontale con apertura a calamita, tracolla in catena da indossare a spalla regolabile, tasca interna con cerniera in tessuto, chiusura con cerniera e doppio cursore.
Borsa a spalle di medie dimensioni in morbidissima similpelle trapuntata, logo VG in metallo tasca esterna sulla parte frontale con apertura a calamita, tracolla in catena da indossare a spalla regolabile, tasca interna con cerniera in tessuto, chiusura con cerniera a doppio cursore.

VG BON BON
Borsa a mano di piccole dimensioni in morbidissa similpelle, logo VG in metallo doppi manici in similpelle, nappina in similpelle e charm monogram in glitter removibili, tracolla sottile removibile e regolabile con fibbia, tasca interna con cerniera in tessuto, chiusura con cerniera e piedini in metallo, è disponibile in 3 colori.

VG MARSUPIO TRAPUNTATO
Marsupio in morbidissima similpelle, logo VG in metallo la similpelle è caratteriizzata da piccole venature che donano un allure vintage, applicazione di bordo in glitter sotto la cerniera con fascia regolabile, chiusura con cerniera.

VG ZAINO TRAPUNTATO
Zaino in morbidissima similpelle trapuntata, logo VG in metallo la similpelle è caratterizzata da piccole venature che donano un allure vintage, tasca frontale esterna con applicazioni glitter con bretelle regolabili in similpelle, tasca interna con cerniera in tessuto, chiusura con cerniera a doppio cursore.

VG SECCHIELLO TRAPUNTATO
Secchiello in morbidissima similpelle trapuntata, logo VG in metallo la similpelle è caratterizzata da piccole venature che donano un allure vintage, manico in similpelle rifinito con anelli in argento con tracolla in similpelle regolabile e removibile, tasca interna con cerniera in tessuto, chiusura con culisse.

VG SECCHIELLO PESCA & GLITTER
Secchiello in morbidissima similpelle, parete frontale in tessuto trapuntato glitter con logo VG, manico in similpelle rifinito con anelli in argento con tracolla in similpelle removibile e regolabile, tasca interna con cerniera in tessuto, chiusura con culisse.

VG SMART POCHETTE CON FIOCCO
Smart pochette a tracolla in morbidissima similpelle trapuntata, parete frontale in tessuto trapuntato e grande fiocco decorativo glitter, tracolla in similpelle con chiusura a zip.

VG CUBOTTO MEDIO
Borsa a mano in morbidissima similpelle, parete frontale in tessuto glitter logo Vg in rilievo contornato da cucitura, manico in similpelle e tracolla removibile in catene e similpelle regolabile, tasca interna con cerniera in tessuto, chiusura con cerniera a doppio cursore, è disponibile in 2 colori.
Borsa a mano in morbidissima pelle, parete frontale in similpelle glitter trapuntata con logo VG, manico in similpelle e tracolla removibile in catena e similpelle regolabile, tasca interna con cerniera in tessuto, chiusura con cerniera a doppio cursore.

VG BORSA TONDO PICCOLA
Borsa rotonda in morbidissima similpelle con logo VG in rilievo contornato da cucitura, tracolla in catena e similpelle regolabile con tasca interna in tessuto, chiusura con cerniera, è disponibile in 2 colori.

VG BORSA A SPALLA TRAPUNTATA A V
Borsa a tracolla in morbidissima similpelle trapuntata a V con applicazione di borchie quadrate sulla patta applicate a mano, logo VG in metallo con manico in similpelle e tracolla in catena removibile e regolabile, divisorio interno con cerniera, tasca interna con cerniera in tessuto portatutto, chiusura con cerniera, è disponibile in 2 colori.
Borsa a tracolla in morbidissima similpelle trapuntata a V, logo VG in metallo con manico in similpelle e tracolla in catena removibile e regolabile, divisorio interno con cerniera, tasca interna con cerniera in tessuto portatutto, chiusura con cerniera, è disponibile in 3 colori.

VG SACCA TRECCIA GLITTER
Borsa a spalla in morbidissima similpelle liscia con logo VG in rilievo contornato da cucitura, manico intrecciato in similpelle glitter e tracolla in similpelle removibile e regolabile, tasca interna con cerniera in tessuto, chiusura con calamita, è disponibile in5 colori.

VG VALENTINE BONHEUR
Borsa a spalla piccola dimensione in morbidissima similpelle trapuntata con tracolla in catena da indossare a spalla regolabile, tasca nella parte frontale con apertura a calamita e tasca interna con cerniera e taschina portatutto, chiusura con cerniera a doppio cursore è disponibile in 4 colori.
Borsa a spalla in morbidissima similpelle con tracolla in catena da indossare a spalla regolabile, tasca nella parte frontale con apertura a calamita e tasca interna con cerniera e taschina portatutto, chiusura con cerniera a doppio cursore.

VG CINTURA CON LOGO
Cintura con fibbia logo VG in similpelle liscia con finiture silver, pensata per essere indossata sia in vita che sul fianco, lunga 104 cm lunghezza 128,5 cm.

VG BRACCIALE CON LOGO
Bracciale con logo VG realizzato in similpelle con chiusura a clip regolabile in 3 misure e rifiniture galvanizzate argento.

Tutte le novità del brand si possono trovare nel sito ufficiale di Valentina Giorgi.

Voi cosa ne pensate di queste nuove borse? Conoscete già questo brand, avete qualche loro prodotto? Che tipo di borsa preferite a spalla o zaino?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

  1. Qui cado male vorrei davvero tutto! Divertenti ed originali soprattutto le borse rainbow, sarà che amo particolarmente l'originalità soprattutto nelle borse!

    RispondiElimina
  2. wow non conoscevo questo brand, ma capita giusto in un periodo in cui avrei da fare due-tre regali di compleanno a ragazzine.. o meglio, mio figlio li deve fare e ovviamente chiede a noi in famiglia. Queste borse sembrano perfette!! Le andrò a visionare più da vicino!!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand e devo dire ci sono diversi modelli molto interessanti... il VG secchiello trapuntato potrebbe essere un ottimo regalo di Natale, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. Finalmente degli zainetti chic e di produzione artigianale, perfetti anche con un abbigliamento elegante!

    RispondiElimina
  5. Che belle le borse a mano con i colori rainbow, mi piacerebbe proprio averne una!

    RispondiElimina
  6. Amo particolarmente le borse con forme particolari, perciò quella tonda mi ha colpito subito é veramente bella.

    RispondiElimina
  7. Tutto ciò che viene realizzato a mano attira subito la mia attenzione e poi, se si tratta di borse, ancora di più Hanno un valore aggiunto perché rappresentano i sogni, la fantasia, la creatività e la manualità di chi le crea

    RispondiElimina
  8. Una collezione di gran classe che dire, pensavo si trattasse di un brand famoso, invece scopro che sono fatti a mano e nate grazie alla creatività genuina, di qualcuno che ama davvero questo settore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣