💖 SAN VALENTINO SWAROVSKI & KYLIE COSMETICS 💖

 ðŸ’–COLLEZIONE SAN VALENTINO: SWAROVSKI💖


Sta arrivando la festa più romantica dell'anno San Valentino, molti brand hanno fatto e faranno uscire collezioni dedicate a questa festa, scopriamo oggi la collezione del brand di cristalli più famoso al mondo sto parlando della Swarovski, qui sotto un piccolo video che presenta un pò la collezione.


Ecco i prodotti della collezione iniziamo dagli orecchini le collane e per finire dei bellissimi bracciali.

ORECCHINI

Questi orecchini a clip rappresentano una nuova via intrapresa dall'iconico cigno Swarovski, a forma di cuore placcato rodio con gli sfavillanti cristalli pavè, la scelta assoluta per i look da sera, oppure come regalo a una persona cara, sono disponibili in 2 colori: Rosa  Bianchi

Questi orecchini a buco ideali da indossare ogni giorno, rappresenta la nuova direzione intrapresa dall'iconico cigno Swarovski, a forma di cuore placcato rodio con gli sfavillanti cristalli pavè, la scelta assoluta per i look da sera, oppure come regalo a una persona cara, sono disponibili in 2 colori: Bianchi  Bianchi/Oro rosa

COLLANE

Questo pendente a cuore è il simbolo del potere dell'amore eterno ma anche di un nuovo inizio per l'emblema del cigno Swarovski, è composto da raffinati cristalli pavè, può essere indossato sul denim e sulla maglieria oppure con abiti da sera, sono disponibili in 3 colori:  Bianco  Rosa  Bianco/Oro rosa

Simbolo di amore eterno e di nuovi inizi questo girocollo statement con il nuovo emblema del cigno Swarovski, con la sua forma a cuore esibisce i suoi cristalli pavè su una montatura placcata rodio, completata da una raffinata fascia di velluto, sono disponibili in 2 colori: Bianco  Rosa

BRACCIALE

Simbolo di amore eterno questo elegante bracciale a forma di cuore caratterizzato dall'iconico cigno Swarovski, placcato rodio con una raffinata montatura pavè in cristallo con meccanismo di chiusura regolabile per personalizzarlo a misura del proprio polso, sono disponibili in 2 colori: Bianco  Bianco/Oro rosa

Ecco tutta la collezione, ho messo sui colori di ogni gioiello il link diretto al sito, qual'è il gioiello che vi piace di più? quello che vi piacerebbe comprare?

💖 COLLEZIONE SAN VALENTINO: KYLIE COSMETICS ðŸ’–

Sempre in merito a collezioni per San Valentino, nel pezzo sopra dell'articolo ho parlato di un brand di gioielli ora voglio parlare della collezione per San Valentino di un brand di makeup precisamente di Kylie Cosmetics brand di una delle sorelle Kardashian, ora vediamo i proddotti uno per uno.


PRESSED POWDER PALETTE

La palette in polvere pressada Valentines's Collection contiene 12 tonalità in 3 finish: mat, luccicante e metallico, con formule altamente pigmentate e facili da sfumare a forma di cuore, consentono di creare look diversi e romantici con un leggero profumo di vaniglia.

LIP KIT

Il kit labbra della Valentine's Collection contiene un rossetto liquido e una matita labbra, formule altamente pigmentate e di lunga durata, in due graziose e romantiche tonalità:

LIP GLOSS SET

Set di lucidalabbra in edizione limitata luminosi e confortevoli, formula leggera non appicicosa scivola facilmente sulle labbra offrendo un tocco di colore, caratterizzato dalla bottiglietta a forma di cuore, i 3 colori sono:
Miss Jenner/Pesca nude  In the clouds/Malva  February bae/Rosa

BLUSH STICK

Il blush stick in edizione limitata ha una nuova texture cremosa, leggera che fornisce un colore modulabile alle guance, la formula si sfuma facilmente lasciando un finish vellutato-opaco, le 3 tonalità disponibili sono:

HIGHLIGHTER

L'illuminante in edizione limitata ha una formula leggera e setosa che consente di illuminare la propria carnagione con un bagliore rosa chiaro, nella tonalità Dream About Me, formula modulabile e ricca di luccichiiper offrire un look multidimensionale.

FALSE LASHES

Nella collezione è incluso un paio di ciglia finte facili da applicare, volumizzanti e allunganti, sono vegane comode da indossare e migliorano istantaneamente i tuoi look preferiti, sono messe in una custodia a forma di cuore.


Ecco tutta la collezione, ho messo sui colori di ogni prodotto il link diretto al sito, qual'è il prodotto che vi piace di più? quello che vi piacerebbe comprare?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

  1. Avevo visto la pubblicità in TV, ma ammetto che non avevo compreso l'intera collezione. L'apprezzo molto nonostante non ami tutto ciò che a forma di cuore, soprattutto i gioielli!

    RispondiElimina
  2. Tra palette e gioielli Swaroski non saprei davvero cosa desiderare per San Valentino. Anzi...forse sì. La collana ed il bracciale sarebbero l'ideale.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  3. Che bella la nuova collezione Swaroski è stupenda di San Valentino.

    RispondiElimina
  4. Swarovski ormai è una leggenda, un regalo di questo marchio non può che rendere felice chi lo riceve!

    RispondiElimina
  5. Swarovski non solo a San Valentino! Swarovski tutto l'anno, per tutte le occasioni. Davvero: adoro questo brand e i loro gioielli li trovo davvero eleganti e bellissimi.

    RispondiElimina
  6. Eh, la drag queen che è in me, c'è da dire, ha cominciato a ballare Mariah Carey quando ha visto le ciglia finte! le comprerei seduta stante!

    RispondiElimina
  7. Sono un pó orsa io sulle ricorrenze, compresa San Valentino.
    Però un illuminante viso potrebbe sciogliermi e accendere in me un pó di romanticismo, ahah

    RispondiElimina
  8. Chissà cosa mi regalerà il marito, per non sbagliare gli ho girato il tuo articolo! 😂😂😂

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄