💖 SAN VALENTINO APHRODITE BIJOUX & DE LIGUORO GIOIELLI 💖

 ðŸ’– SAN VALENTINO ðŸ’–

Ecco l'altro articolo sulle collezioni di San Valentino dei vari brand, oggi scopriamo 2 collezioni di due brand di gioielli, ho conosciuto questi 2 brand in giro su instagram erano tra i suggeriti, ho visto i loro siti e devo dire vendono gioielli davvero carini, i due brand sono:


 ðŸ’– APHRODITE BIJOUX ðŸ’–


Il primo dei due brand che ho trovato è Aphrodite Bijoux la loro collezione di San Valentino è composta da dei set romantici, scopriamoli insieme:

Set Love happens accidentally è composto da: 1 coppia di monorecchini con trio di fiori in argento 925 montatura gold, 1 anello a spirale con due cuori in argento 925 montatura gold regolabile.
Set Luce mia è composto da: 1 paio di orecchini zirconati 1 cm di diametro con punti luce pendenti, argento 925 montatura rosé, 1 anello fedina regolabile rosé con punto luce ruby in argento 925.
Bracciale One Love bracciale in argento 925 con pepite rondelle e cuore aperto centrale regolabile nella parte terminale, chiusura con moschettone, colore silver e rosé.
Set Love is on the air è composto da: 1 collana cuore punto luce ruby in argento 925 color rosé, 1 paio di hoops punto luce da 1 cm in argento 925 color rosè.


Set Love Story è composto da: 1 anello regolabile con cuore rosso montatura rosé in argento 925, 1 coppia di orecchini cuore a scattino con zircone centrale montatura rosé in argento 925.
Set Crazy Love è composto da: 1 anello solitario cuore bianco regolabile in argento 925 montatura rosé, 1 paio di orecchini cerchietto 1 cm con cuore punto luce in argento 925.
Collana Lady collana tennis con cuore incastonato rosso in argento 925 montatura silver, lunghezza 38 cm.
Set in Love composto da: 1 paio di cerchietti 1 cm con cuori zirconati in argento925 montatura silver, 1 monorecchino trio di fiori in argento 925 montatura silver.

Set per sempre composto da: 1 anello doppio regolabile con perla bianca e fedina zirconata in argento 925 montatura rosé, 1 coppia di cerchietti punti luce da 1 cm in argento 925 montatura rosé.
Set Love for you composto da: 1 bracciale tennis con cuore incastonato in argento 925 montatura silver regolabile, 1 paio di mini hoop zinconati in argento 925 montatura silver.
Set with you composto da: 1 collana snake intreccio in argento 925 montatura rosé, 1 monorecchino lucchetto zirconato in argento 925 montatura rosé, 1 anello cuore con zircone regolabile in argento 925 montatura rosé.
Set My sweet love composto da: 1 paio di hoops da 1,5 cm in argento 925 montatura rosé, 1 anello solitario valentino regolabile montatura rosécon pietra lilla.

Ecco la collezione completa, cosa ne pensate dei set? quale vi piace di più e quale vorreste comprare per farvi un autoregalo?

💖 DE LIGUORO ðŸ’–


Ecco l'altro brand che ho visto girando su instagram anche questo di gioielli come il precedente che vende gioielli davvero carini, la collezione è composta da anelli, orecchini, collana e spille, scopriamola insieme:

SPILLA

La spilla Cuore è caratterizzata dalla freccia di Cupido che colpisce un cuore di 25 cristalli abilmente tagliati per esaltarne la straordinaria luminosità, disponibile in 2 colori:
Cristallo  Rosso

La spilla è caratterizzata da una freccia con delle catene di ottone dorate a cui sono collegati un cuore con cristalli rossi e una nappina dorata.

ORECCHINI

L'orecchino è caratterizzato dalla freccia di Cupido e da un piccolo cuore di 19 cristalli abilmente tagliati per esaltarne la luminosità, orecchino pendente a clip, disponibili in 2 colori:
Rosso  Cristallo

L'orecchino è caratterizzato da un piccolo cuore cabochon rosso e da una frangia di sottilissime catene dorate, orecchino pendente a clip.

COLLANE

Il ciondolo Cuore è caratterizzato dalla freccia di Cupido che colpisce un cuore di 25 cristalli abilmente tagliati per esaltarne la luminosità, in taglia unica può essere adattato grazie alla chiusura ad anelli, disponibile in 2 colori:
Cristallo  Rosso

Il choker Cuore è realizzato con un nastro di velluto nero ed un cuore di 19 cristalli abilmente tagliati per esaltarne la luminosità in taglia unica può essere adattato grazie alla chiusura ad anelli, disponibile in 2 colori:
Rosso  Cristallo

ANELLO

L'anello è caratterizzato da un piccolo cuore di 19 cristalli abilmente tagliati per esaltarne la luminosità in taglia unica grazie alla fascia regolabile può essere indossato su qualsiasi dito della mano, disponibile in 2 colori:
Cristallo  Rosso

Ecco la collezione completa, cosa ne pensate dei set? quale vi piace di più e quale vorreste comprare per farvi un autoregalo?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

  1. Devo dire che apprezzo maggiormente gli "Aphrodite" ai fini dei miei gusti personali. Più minimal e semplici!

    RispondiElimina
  2. Tutti molto belli! In quanto ex ragazza degli anni '90 è il chocker che mi ha rapito il cuore! In effetti ne avevo uno con un cuoricino, meno raffinato di questi, che era il mio preferito!

    RispondiElimina
  3. Ma sono tutti così belli! Non conoscevo questo brand di bijoux, favoloso.

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo questo design romantico, adoro le collane ma la mia proposta preferita è il chocker con il cuore che ha una vena un po' rock!

    RispondiElimina
  5. Quando vedo cuori non resisto: li indosso spesso negli accessori. Mi sono innamorata degli orecchini Deliguoro con freccia di Cupido e cuori!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄