🕯️ NUOVE CHARMED AROMA 🕯️

 🕯️ NUOVE CHARMED AROMA 🕯️


Qualche mese fa ho fatto un'articolo su questo brand di candele e accessori per la cura personale, come detto nell'altro articolo la particolarità dei prodotti di questo brand è che contengono dei bellissimi gioielli.
Oggi vi voglio far scoprire le nuove candele e nuovi prodotti per la cura personale.
La storia di Charmed Aroma è iniziata con il desiderio di creare candele belle e naturali con una sorpresa memorabile, questo brand in ognuna delle candele versa a mano una miscela di cera di soia di alta qualità coltivata da agricoltori nordamericani, questa cera viene scelta perché dona alle candele una combustione più pulita e più lunga, ogni candela Charmed Aroma è realizzata con uno stoppino in cotone senza piombo.
Per quanto riguarda le candele una volta accese e aver goduto della fragranza a lunga durata, nel barattolo si troverà un sacchetto protettivo con dentro un gioiello.
Per quanto riguarda le bombe da bagno metterle nella vasca e dopo aver goduto della fragranza e il colore, una volta sciolto il gioiello si trova in sacchetto protettivo racchiuso in una capsula resistenze all'acqua.
Tra le novità c'è il sapone montato che va preso in una piccola quantità e insaponarci la pelle può essere usato come alternativa al bagnoschiuma, i gioielli sono sigillati in un sacchetto protettivo e chiusi in una capsula resistente all'acqua.
Scopriamo tutte le novità prodotto per prodotto.


Midnight shimmer rose una miscela di profumi inebrianti di lampone, fiori di rosa e legno di sandalo, si troverà una collana argento con una rosa nera, l'acqua si colorerà di viola scuro.
XOXO conversation heart una miscela di orchidea bianca, agrumi e muschio, si troverà una collana in argento, l'acqua si colorerà in un rosa tenue.
Juicy peach una miscela di profumi fruttati di pesche, agrumi e prugna, si troverà un anello regolabile con pietra color pesca, l'acqua prenderà un color pesca e bianco.
Cherry una miscela di un profumo di ciliegia mescolata con lampone e rosa, si troverà un paio di orecchini a tema frutta, l'acqua prenderà i colori dei frutti di bosco.


Sweetheart una miscela di frutta fresca di lichi, fiori di melo e gelsomino, si troverà una collana d'argento, l'acqua si colorerà con un rosa tenue.
Lavander oatmeal un aroma calmante e naturale al 100% di olio di lavanda, si troverà un anello d'argento, l'acqua si colorerà di viola con la farina che può essere usata come un esfoliante.
Eucalyptus mint una miscela antistress di menta ed eucalipto con oli essenziali al 100%, si troverà un anello d'argento.
Coconut vanilla un'iconica miscela di cocco e vaniglia con un tocco di muschio, l'estratto di cocco presente aiuta a nutrire e idratare la pelle, si troverà un anello d'argento.
Passionfruit punch una miscela fruttata al mango, frutto della passione e lampone, si troverà un bracciale d'argento.
Strawberry lemonade un perfetto equilibrio di dolce e agrumi con scorza di limone, fragola e frutto della passione, si troverà una collana d'argento.


Velvet peach una miscela di pesca, fava tonka e scorza d'arancia, si troverà una collana d'argento.
Juicy watermelon una miscela succosa di anguria, melata e peonia, si troverà una collana d'argento.
Mermaid lagoon una deliziosa miscela di profumo di salvia, sale marino e lavanda, si troverà una collana d'argento.


Corgi candle una miscela di pesca, mandarino e mango, si troverà una collana argento 925 a tema cane, quando la candela finisce il vaso può essere usato come elemento decorativo.
Looney tunes tweety bird candle una miscela con note di ananas, arancia e cocco, si troverà una collana argento 925 a tema Titti, quando la candela finisce il vaso può essere usato come elemento decorativo.
Looney tunes bugs bunny candle un dolce profumo di torta alle carote con glassa cremosa e un pizzico di cannella, si troverà una collana argento 925, quando la candela finisce il vaso può essere usato come elemento decorativo.
Harry potter hogwarts express candle miscela di legno di sandalo, muschio e baccello di vaniglia, si troverà una collana argento 925 a tema Harry potter.


Lilac breeze candle una miscela floreale di lillà, aria frizzante primaverile e legni di cedro, si troverà una collana d'argento.
Hawaiian oasis candle un profumo tropicale di agrumi, ananas, cocco e legni bagnati al sole, si troverà una collana d'argento.
French vanilla latte candle un caldo profumo di latte, caffè macinato e baccello di vaniglia, si troverà un braccialetto d'argento.
Juicy peach candle una deliziosa miscela di pesche, mango e mandarino, si troverà un braccialetto d'argento.


Strawberry peach bellini candle una miscela fruttata di fragole, pesca e una spruzzata di spritz agli agrumi, si troverà una collana d'argento.
Lavender vanilla candle un aroma di lavanda dolce e vaniglia calda, realizzata con oli essenziali, si troverà un anello d'argento.
Lemon sorbet candle una miscela energizzante di limone, sorbetto ghiacciato e lime, si troverà un anello d'argento.
Juicy watermelon candle una miscela succosa di anguria, melata e peonia, si troverà un anello d'argento.


XOXO candle una miscela di dolce baci alla fragola, pesca, zucchelo filato e meringa, si troverà una collana argento 925 a tema romantico.
Love candle una miscela di fragola, pesca e petali di rosa, si troverà un anello argento 925 a tema cuore.
Bee my honey candle un aroma dolce di miele e fiori di melo abbinato a calda vaniglia, si troverà un anello argento 925 a tema api.
Berries & champagne candle una miscela di profumi di champagne, fragole, pesca e vaniglia, si troverà un bracialetto in oro rosa.


Raspberry swirl candle un profumo dolce e fruttato con note di lampone, fragole e una spolverata di zucchero, si troverà un paio di orecchini argento 925.
Mango peach candle una miscela di mango, pesca e papaya tropicale, si troverà un anello argento 925.
Fresh vanilla bean candle un classico, una miscela di vaniglia, miele e muschio, si troverà un anello argento 925.
Strawberry lemonade candle un perfetto equilibrio di dolce e agrumi scorza di limone, fragola dolce e frutto della passione, si troverà un anello argento 925.


Champagne shimmer candle un tocco di champagne rosa, arancia dolce e fragola, si troverà una collana d'argento.
Velvet peach candle una miscela di pesca, dolce fava tonka e scorza d'arancia, si troverà una collana d'argento.
Coconut vanilla candle un piacevole abbinamento di cocco e vaniglia, si troverà una collana d'argento.
Lavender breeze candle una miscela rilassante di lavanda, salvia fresca e legno di cedro, si troverà una collana d'argento.
Morning coffee candle una miscela confortante di caffè tostato, latte e una spruzzata di cacao, si troverà una collana d'argento.
Midnight teakwood candle una calda miscela legnosa con legno di teak, cedro scuro e ambra brillante, si troverà una collana d'argento.


Strawberry shortcake candle una miscela di fragole, soffice torta alla vaniglia e panna montata, si troverà una collana d'argento.
French vanilla candle una miscela di bacce di vaniglia, zucchero filato e un pizzico di muschio, si troverà una collana d'argento.
Tangerine tango candle una miscela irresistibile di arancia, lampone e fiore di cassis, si troverà una collana d'argento.
Fresh rain candle una miscela rinfrescante di pioggia fresca, ninfea e ambra, si troverà una collana d'argento.
Warm linens candle un profumo di morbidi lini filati, aria frizzante e un pizzico di mela, si troverà una collana d'argento.
Sprinkled cupcake candle una miscela di cupcakes alla vaniglia con una ricca glassa di crema al burro e granelli arcobaleno, si troverà una collana d'argento.


Shine candle una miscela di profumo di sambuco, fiori di giglio e legno di sandalo, si troverà un set di anelli oro champagne 14k.
Sparkle candle una miscela sognante petali di viola e ambra scintillante, si trova un set di 3 collane oro champagne 14k.

Per comodità metterò i link che portano direttamente alla pagina del prodotto specifico nel sito, per chi vuole visitare il sito eccolo Charmed aroma.

Voi usate le candele profumate a casa? Quale di queste candele vi piace di più e quale vi ha incuriosito?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

  1. Bellissima l'idea di trovare un gioiello alla fine della candela! Io uso una candela profumata ogni giorno quando lavoro al pc. Sono molto attirata dalla shine candle! bellissimo brand, li sto passando, comunque, in rassegna tutti!

    RispondiElimina
  2. Di per sé amo davvero tanto le candele e tutto ciò che è aromaterapia, ma questo brand ha anche prodotti dall'aspetto e packaging davvero sublime! Che belle!

    RispondiElimina
  3. Amo le candele, quindi le prenderei tutte! La mia preferita potrebbe essere la
    French vanilla latte, che sicuramente proverò presto.

    RispondiElimina
  4. Mi sembrano ottimi prodotti, poi le candele credo abbiano qualcosa di particolare, sono una grande idea per dei regali.

    RispondiElimina
  5. Amo le candele in cui si trovano dei gioielli, sono quelle idee regalo da non perdere.

    RispondiElimina
  6. Simpatica l'idea di trovare un gioiello alla fine della candela. Un ottimo regalo sia per l'anima che per il corpo.

    RispondiElimina
  7. Ma che bell'idea trovare un gioiello a candela terminata, un incentivo all'acquisto!

    RispondiElimina
  8. Voglio subito le candele dei Looney tunes tweety e le bombe da bagno, tutti prodotti veramente belli e interessanti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣