🎄 COLOURPOP 🎄

 ðŸŽ„ CHRISTMAS COLOURPOP: RUDOLPH ðŸŽ„

Ecco l'ultimo articolo che riguarda le collezioni natalizie dei vari brand, oggi voglio parlare della collezione di Colourpop che ha come protagonista la renna con il naso rosso Rudolph.


La collezione è composta da vari prodotti di makeup e anche da accessori, con un packaging molto carino arricchito di fiocchi di neve e il nome Rudolph, scopriamo i prodotti uno ad uno.

REINDEER HAIR CLIPS (7$)


Amplifica il tuo spirito natalizio con i fermagli per capelli con corna e orecchie da renna più carini di sempre, soffici e festosi aggiungi un tocco di Rudolph a qualsiasi look.

COUPLE OF MISFITS (24$)


Questo morbido gloss in 3 tonalità di colore puro ricco di puntini duocromatici, la tonalità HERMEY chiara con punti cromati rosa e viola, MISFIT ELEPHANT albicocca trasparente con punti cromati rosa, rame e oro, DOLLY ciliegia con punti cromati argento, rosa e viola.

LUX LIPSTICK KIT (16$)


Nella collezione ci sono 2 tonalità di questo kit:
there's always tomorrow crea il perfetto rossetto rosso con la matita a lunga tenuta in un ricco rosso mirtilo e con il rossetto abbinato ad alto impatto.
i think you're cute una matita a lunga tenuta un nude caldo e morbido color pesca e il rossetto dal colore nude abbinato.

LIP MASK/ LIP SCRUB (10$)


Questa maschera per le labbra super morbida si fonde con le labbra e trattiene l'umidità essenziale per avere le labbra più morbide, ha un tono di bacche di agrifoglio con un sapore di menta peperita.
Dona alle labbra un bagliore con questo lip scrub al gusto di menta, offre un sapore fresco alla menta peperita e lascia le labbra super morbide.

HUMBLE BUMBLE (9$)


Questa bomba da bagno a forma di fiocco di neve profuma di menta fresca con sentori di mughetto, gelsomino, patchouli e legno di cedro, è grande che può essere usato fino a due volta o tutto in una volta per un'esperienza di bagno extra.

JINGLE JINGLE JINGLE (12$)


Risplendi di luce con la cipria per il corpo scintillante, offre il perfetto look vacanziero color champagne con un tocco di pesca, dona alla pelle una luminosità istantanea alla pelle, super morbida e facilmente sfumabile, può essere usata sul viso oppure sul corpo.

RUDOLPH THE RED-NOSED REINDEER (24$)


Diventa super festono con la palette in edizione speciale con 15 ombretti in tonalità festive per creare look allegri per le vacanze, la gamma di colori contiene il color avorio, tortora, rosa, verde, lavanda, rosso, prugna, marrone e bordeaux con finish cremose opache e metalizzate.

Tutta la collezione e anche la versione con la candela la trovate nel sito ufficiale di Colourpop.

Cosa ne pensate di questa collezione? Quale prodotto vi piace e vorreste provare e quale prodotto mi incuriosisce di più?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

  1. Ammetto che ColorPop non delude mai con le sue linee seppur non trovo mai dove comprare questo brand!

    RispondiElimina
  2. Possiedo solo un rossetto di ColourPop e devo dire che è uno dei più duraturi che ho. La nuova palette in versione natalizia mi piace moltissimo, i colori si complimentano e si sposano in maniera perfetta, di certo un regalo perfetto.

    RispondiElimina
  3. La palette è molto bella, ci farò un pensierino. Grazie mille!

    RispondiElimina
  4. Adoro tutte queste proposte natalizie, così giocose e divertenti. Il brand è ottimo, lo conosco!

    RispondiElimina
  5. Ho conosciuto questo brand grazie a te. Da donna che galoppa verso i 50, credimi, questo makeup è una vera risorsa. Perché più vado avanti con l'età più amo circondarmi di gioco e sogno e riprendere il rossetto dopo una riunione usando un lipstick di Bambi non ha prezzo! Bellissimi tutti anche questi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄