🍂 CHARMED AROMA 🍂

 🍂 CHARMED AROMA 🍂


Le collezioni autunnali oppure a tema Halloween non sono solo di makeup o nail ma anche di brand che vendono anche accessori per la casa, oggi voglio scoprire con voi la collezione autunnale e con qualche prodotto a tema Halloween di un brand CHARMED AROMA che vende oltre a candele profumate anche prodotti per la cura personale, la particolarità delle loro candele e bombe da bagno è che dentro si possono trovare dei bellissimi gioielli.
La storia di Charmed Aroma è iniziata con il desiderio di creare candele belle e naturali con una sorpresa memorabile.
Questo brand in ognuna delle candela versa a mano una miscela di cera di soia di alta qualità coltivata da agricoltori nordamericani, questa cera viene scelta perché dona alle candele una combustione più pulita e più lunga, ogni candela Charmed Aroma è realizzata con uno stoppino in cotone senza piombo.
Questa collezione comprende oltre alle molte candele profumate anche delle bombe da bagno molto colorate e con dentro bellissime e luccicanti sorprese.
Per quanto riguarda le candele una volta accese e aver goduto della fragranza a lunga durata, nel barattolo si troverà un sacchetto protettivo con dentro un gioiello.
Per quanto riguarda le bombe da bagno metterle nella vasca e dopo aver goduto della fragranza e il colore, una volta sciolto il gioiello si trova in sacchetto protettivo racchiuso in una capsula resistenze all'acqua.
Scopriamo la collezione prodotto per prodotto.



MIDNIGHT TEAKWOOD SKULL CANDLE:
 questa candela a forma di teschio ha una miscela legnosa e spettrale, con legno di teak, cedro caldo e ambra, si troverà un anello in argento sterling 925 con teschio di mezzanotte, il barattolo può essere riutilizzato come decorazione per casa.
MEOW! BLACK CAT MUG CANDLE: questa candela ha una miscela di profumi scuri e misteriosi, ricca di vaniglia mescolata con legno di quercia e legno di sandalo, si troverà un anello in argento sterling 925 con un gatto nero, la tazza si può riutilizzare per le bevande calde preferite.
OWL CANDLE: un aroma accogliente e caldo con note di noce pecan candite, gocce di caramello e crema di caprifoglio, si troverà un anello argento sterling 925 con un gufo, il barattolo può essere riutilizzato come decorazione per casa.
TRICK-OR-TREAT PUMPKIN BATH BOMB: una miscela irresistibile e fruttata di arancia, midnight berry e fiori di cassis, si troverà una collana in rodio.
HARVEST PUMPKIN MUG CANDLE: una miscela di zucca fresca e dolce baccello di vaniglia con note di zucchero di canna e spezie alla cannella, si troverà una collna in argento sterling 925 a tema natura,  la tazza si può riutilizzare per le bevande calde preferite.


(JUMBO!) PUMPKIN BATH BOMB: una miscela di bacche rosa zuccherate, agrumi dolci e soffice marshmallow, si troverà un braccialetto in rodio a tema natura, l'acqua si colorerà di arancione e rosa.
PRINCESS CROWN BATH BOMB: una miscela regale di frutta fresca di litchi, fiori di melo e gelsomino, si troverà un anello a corona in rodio, l'acqua si colorerà di rosa e viola.
SKULL QUEEN BATH BOMB: un profumo adatto a una regina con note di dalia, ribes rosa e prugna succosa, si troverà una collana con teschio in rodio, l'acqua si colorerà di nero.
CINNAMON BUN BATH BOMB: una miscela deliziosa e perfettamente bilanciata di spezie alla canella e glassa dolce alla vaniglia, si troverà un anello in rodio.
ACORN BATH BOMB: un'adorabile miscela di castagne arrostite e caldo legno di cedro, si troverà una collana a tema ghiande in rodio, l'acqua si colorerà di bronzo.


FALLING LEAF BATH BOMB: una miscela di profumo di pesche e mela riscaldata con gelsomino, si troverà un paio di orecchini a tema natura in rodio con perni in argento sterling 925, l'acqua si colorerà di arancioni autunnali.
PUMPKIN SPICE LATTE BATH BOMB: un'iconica miscela stagionale di spezie di zucca e latte delicatamente schiumato, si troverà una braccialetto di perline, l'acqua si colorerà di rosa e arancione.
ALIEN BATH BOMB: un profumo fuori dal mondo di mela verde croccante, bacche rosa zuccherate e prugna nera, si troverà un anello in rodio, l'acqua si colorerà di verde e nero.
GALAXY BATH BOMB: un profumo caratterizzato da note di morbida lavanda, salvia e delicato muschio, si troverà un anello ispirato alla galassia in rodio, l'acqua si colorerà di blu, rosa e viola.
MULLED WINE BATH BOMB: un invitante miscela di bacche rosse splendidamente intrecciate con una serie di calde spezie, si troverà un paio di orecchini in rodio e perni in argento sterling 925.


RASPBERRY BUTTERCREAM CANDLE: il perfetto equilibrio tra fruttato e dolce, una miscela di nettare di lampone, zucchero rosa e crema di burro alla vaniglia, si troverà un anello in rodio.
PUMPKIN PIE CANDLE: una miscela stagionale di purea di zucca ricoperta di zucchero di canna, spezie alla cannella, si troverà un anello in rodio.
VANILLA BEAN CANDLE: una miscela di morbida crema al burro di semi di vaniglia, miele dorato, si troverà un anello in rodio.
SALTED CARAMEL DONUT CANDLE: un profumo dolce di ciambelle calde, inzuppate nel caramello salato e rifinite con praline di zucchero di canna, si troverà un anello in rodio.
VANILLA PUMPKIN CANDLE: una miscela accogliente di morbido baccello di vaniglia, miele ambrato e zucca speziata, si troverà un braccialetto in rodio.


MAPLE SUGAR COOKIE CANDLE: una miscela di sciroppo d'acero mescolato con zucchero di canna e baccello di vaniglia del Madagascar, si troverà un braccialetto in rodio.
BLUEBERRY PIE CANDLE: miscela di mirtilli freschi, crosta di torta fatta a mano e un pizzico di cannella, si troverà una collana in rodio.
CINNAMON SUGAR SWIRL CANDLE: un invitante aroma di pasta zuccherata appena sfornata arrotolata in una miscela di spezie con zucchero alla cannella, si troverà una collana in rodio.
VANILLA MARSHMALLOW CANDLE: una dolce miscela di vaniglia, marshmallow e caramello, si troverà una collana in rodio.
CINNAMON BUN CANDLE: un aroma irresistibile di panini alla cannella appena sfornati conditi con glassa alla vaniglia e cosparsi di cannella, si troverà un anello in rodio.
PEACH COBBLER CANDLE: l'aroma della pesca vellutata e del crumble di zucchero di canna con sopra gelato alla vaniglia, si troverà un anello in rodio.


MARSHMALLOW HOT COCOA CANDLE: una miscela di latte schiumato, cioccolata calda, marshmallow e panna montata alla vaniglia, si troverà un anello in argento sterling 925.
MULLED APPLE CIDER CANDLE: un profumo con note di mele fresche, scorza d'arancia, canella, chiodi di garofano, si troverà un paio di orecchini a perno in argento sterling 925.
BLACK CHERRY CANDLE: un caldo aroma di amarena e lampone miscelato con ambra dorata e vaniglia, si troverà un paio di orecchini mini cerchi in argento sterling 925.
PUMPKIN SPICE LATTE CANDLE: un profumo con note di zucca fresca e spezie calde mescolate con schiuma di latte, si troverà un anello in argento sterling 925.
CARAMEL VENILLA ESPRESSO CANDLE: la miscela di caffè espresso appena fatto riscaldato con caramello e vaniglia, si troverà un anello in argento sterling 925.
NATURE WALK CANDLE: un profumo di foglie autunnali, mirtillo rosso, cannella e legno di cedro, si troverà un anello a tema natura in argento sterling 925.


AUTUMN DAYDREAM CANDLE: una miscela di profumi di mele fresche, legni, bacche succose e un di cannella, si troverà un anello in rodio impilabile.
FIRESIDE S'MORES CANDLE: una miscela di marshmallow, vaniglia, legni scoppiettanti e un pizzico di cioccolato fondente, si troverà un anello in rodio impilabile.
MAJESTIC WATERFALL CANDLE: una miscela di profumo rinfrescante di acque salate marine abbinate a legno di cedro, si troverà un anello in rodio impilabile.
WILD & FREE CANDLE: una miscela piacevole e confortante di legno di sandalo essicato al sole, fiori d'arancio, si troverà un anello a tema elefante in argento sterling 925.


HONEYCRISP APPLE & PEACH CANDLE: un abbinamento di pesca succosa e mela croccante, miscelati con note di prugna, legno di oud e baccello di vaniglia, si troverà un anello in rodio.
APPLE CINNAMON VANILLA CANDLE: un'irresistibile miscela di mela croccanti, spezie alla cannella e calda vaniglia, si troverà un anello in rodio.
WARM APPLE CRISP CANDLE: una miscela di mele croccanti, baccello di vaniglia e burro di cannella, si troverà un anello in rodio.


COCONUT VANILLA CANDLE: un abbinamento olfattivo di cocco cremoso e vaniglia calda, si troverà una collana in argento sterling 925.
MIDNIGHT TEAKWOOD CANDLE: una miscela calda e legnosa di legno di teak, cedro scuro e ambra brillante, si troverà un anello in argento sterling 925.

Tutta la collezione con tutti i prezzi la potete trovare nel sito ufficiale di CHARMED AROMA.

Voi usate le candele profumate a casa? Quale di queste candele vi piace di più e quale vi ha incuriosito?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

  1. Ma che belle queste collezioni di candele, per una maniaca come me sono un vero colpo al cuore. Sono sicura che appena aperto il sito, avrò già il carrello pieno!

    RispondiElimina
  2. Mi sto appassionando molto a seguirti perché condividi esattamente ciò che amo, prodotti che uso beauty e non solo, ma soprattutto beauty, che combaciano la qualità con il fatto che abbiano packaging divertenti!

    RispondiElimina
  3. Amo le candele profumate: credo infatti che contribuiscano a creare un'atmosfera ricca di armonia e di pace. Ne faccio uso molto spesso. Ora mi appassionerò anche a quelle di charmed aroma vista la presenza del gioiello.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  4. SALTED CARAMEL DONUT CANDLE & APPLE CINNAMON VANILLA CANDLE mi ispirano da morire! Io scrivo S.E.M.P.R.E. dopo aver acceso una candela. AMO le candele camino (che scoppiettano, di fatto tenendomi compagnia e riscaldandomi con il crepitio simil-camino) ma amo anche le candele profumate. Queste sono molto invernali, natalizie

    RispondiElimina
  5. adoro le candele, ne acquisto a vagonate e poi... mi secca accenderle, così le conservo solo per bellezza. e un po' per il profumo,

    RispondiElimina
  6. Ciao! Le ultime due versioni mi affascinano tantissimo. COCONUT VANILLA Candle, ma soprattutto la legnosa
    MIDNIGHT TEAKWOOD CANDLE fanno al caso mio. Vado al sito, grazie!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo le candele di questo brand, le desidero tutte quante!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄