🎃 MILANI COSMETICS 🎃

 ðŸŽƒ MILANI COSMETICS: HALLOWEEN COLLECTION ðŸŽƒ

Si sta avvicinando Halloween la festa più spaventosa dell'anno, molti brand nel prossimo periodo lanceranno collezioni dedicate proprio ad halloween, nei prossimi articoli in alcuni vi parlerò di alcune di queste collezioni.
Oggi voglio iniziare con la collezione dedicata ad Halloween di Milani Cosmetics il brand Americano che si rifà dal nome alla filosofia, alle strade, allo stile alla moda nelle strade di Milano la capitale fashion per eccellenza, questo brand ha una vastissima gamma di prodotti e colorazioni sempre a passo con la moda ed è cruelty-free.


La collezione comprende cose per il makeup e alcuni accessori, si va dalle palette di ombretti alle gemme da applicare sul viso e altri prodotti.
Tutti i prodotti della collezione sono divisi in due packaging differenti, uno con un packaging sul viola con disegnati dei ragni e ragnatele, l'altro packaging invece è più sui colori accesi con disegnate delle piume di pavone.
Scopriamo insieme la collezione prodotto per prodotto.

LIMITED EDITION HALLOWEEN EYESHADOW PALETTE (13,99 $)


Ecco le due palette di ombretti in edizione limitata della collezione di Halloween, contengono 9 ombretti che offrono un mix di tonalità luccicanti, opachi e un tocco di colore per creare una varietà di look da festa, sono ultra pigmentati sono progettati per portare il look ad un livello superiore e hanno una sfumabilità perfetta.
Per un look quotidiano versatile posizionare una tonalità opaca di medio tono nella piega e l''ombra shimmer complementare sulla palpebra.
Nella palette A Haunted Hollow (a sinistra nella foto) ci sono queste tonalità:
Web of lies  The villain  Creep it real  Cursed  Bite me  Superstition  Nightmares
Arachnophobia  Venom shots
Nella palette An Enchanted Escape (a destra nella foto) ci sono queste tonalità:
Make a wish  Fairy tale  Charmed  Fantastical  Wonderland  Take flight  On a whim
Imagination  Dreamland

METALLIC SHIMMER LIPSTICK (8,99 $)


I nuovi rossetti metallic shimmer in edizione limitata hanno un colore metallico iperpigmentato con un finish glitterato, sono disponibili in tonalità ricche di pigmenti profonde e vibranti, la loro formula ultra cremosa svicola dolcemente e lascia una finitura brillante.
Le 4 tonalità della collezione sono:
110 Sticks and Spells  150 Love Bites  140 Make Believe  160 Once Upon A Time

AMORE SATIN MATTE LIP CRèME HALLOWEEN EDITION (8,99 $)


L'Amore Satin Matte Lip Crème più venduto del brand in imperdibili tonalità di Halloween in edizione limitata, questi colori labbra sono satinati alunga tenuta.
Per ottenere risultati migliori le labbra dovrebbero essere esfoliate con uno scrub prima di applicare il colore, per labbra radiose e piene iniziare dall'arco di cupido estendere fino al bordo delle labbra lungo gli angoli esterni e finire sul labbro inferiore.
Le 4 tonalità presenti nella collezione sono:
10 Satin  13 Leather  110 Feather  120 Latex

FACE GEMS (9,99 $)


Uno dei due accessori della collezione sono le gemmel per il viso autoadesive in edizione limitata, sono disponibili in 2 kit perfetti per le sopracciglia e la zona degli occhi, questi kit possono essere usati per coronare qualsiasi look o indossati da soli.
Per applicarli basta staccarli dalla confezione e applicarli sulle aree desiderate, per attirare l'attenzione sugli occhi posizionare le gemme nell'angolo interno, nella linea delle ciglia inferiori oppure nell'arcata sopraccigliare.

FALSE EYELASHES (9,99 $)


L'ultimo prodotto della collezione sono queste ciglia finte vegane in edizione limitata, sono il tocco finale su qualsiasi look di Halloween, con un'applicazione facile e una rimozione delicata queste ciglia ultra glamour porteranno ogni sguardo a nuove lunghezze.
Prima di applicarle assicurarsi che le ciglia non siano troppo larghe in caso tagliarle se è necessario, applicare la colla per ciglia sulla cucitura esterna delle ciglia e posizionarle sulla palpebra, lasciare asciugare e finire applicando il mascara.
Nella collezione ci sono 4 tipi di ciglia:
The Hollow  The Haunting  The Enchantment  The Escape

La collezione completa la potete trovare sul sito ufficiale di Milani Cosmatics e su Douglas, in Italia non sono presenti negozi fisici di questo marchio.

Cosa ne pensate di questa collezione? Quale prodotto vi piace e vorreste provare e quale prodotto mi incuriosisce di più?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

  1. Ma che collezione carinissima! Chissà se quest'anno andremo a qualche festa, sarebbe bello tornare a dedicare tempo a come mascherarsi e truccarsi. Mi piacerebbe tanto. E con questa collezione sarebbe un vero capolavoro!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che avessero creato una collezione per Halloween, però è una buona idea, adesso molte persone si truccano a tema Halloween, e quindi è molto utile. Non conoscevo le ciglia finte vegane, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  3. Nonostante sia la collezione di Halloween ha dei colori parecchio vivaci nelle palette che trovo stupende!

    RispondiElimina
  4. Una collezione molto carina e di grande effetto, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  5. Adoro halloween e questa collezione della Milani é stupenda, i rossetti in particolare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄