ORECCHINI FAI DA TE - PARTE 1-

ORECCHINI FAI DA TE

Ecco la prima parte per aggionnarvi sugli orecchini che ho fatto con le perline, qualche mese fa avevo fatto un articolo dove vi ho fatto vedere le prime paia che avevo fatto dopo poco che avevo iniziato ad usare le perline.
Sono passati dei mesi e ho imparato nuovi schemi e ad usare altri tipi di perline e altre tecniche ed ecco i nuovi modelli:



Questi modello è fatto con superduo di 2 colori, bicono da 4 mm, 4 rocailles 8/0 e la monachella.







Questo sono due creazioni unite la parte del perno è una creazione e la parte pendente è la seconda, per fare il perno ho usato superduo, perline da 4mm e rocailles da 11/0 sui toni del rosa, invece per la parte pendente ho usato rondelle 3x4 di due colori sui toni del lilla poi le ho unite con un connettore.





Questo è un'altro colore della versione sopra con due creazioni unite cambia solo il connettore qua ne ho usato uno dorato che sta bene con il colore della creazione.






Questo è lo stesso schema con le rondelle 3x4 nere, un connettore argento e un perno a forma di stellina nera.





Questo è lo stesso schema dei precedenti però questo è sul verde con rondelle 3x4 verdi e anche il perno è verde a forma di cuoricino e un connettore stile mandala argento.





Questo è un pò diverso ho usato rondelle 3x4 di due colori sul marrone e come decorazioni ho usato 2 perline per orecchino marroni e come ciondolo una foglia dorata e una monachella dorata.





Questo è fatto con rondelle 3x4 rosa chiaro, un perno dorato e rosa e come decorazione ho usato 3 stelline dorate per orecchino.





Questo è un modello diverso rispetto agli altri, ho usato rocailles 8/0 azzurre in mezzo una perlina da 6 mm e sui petali ci sono delle rondelle 3x4 dello stesso colore della perlina, monachella argento.





Questo è lo stesso modello di quelli sopra descritti ma più lungo, ho usato rocailles 8/0 rosse, perlina da 6mm centrale dorata e rondelle 3x4 sul dorato, perno a cuoricino rosso e un cuore come connettore.






Presto farò la seconda parte dell'articolo per farvi vedere le altre creazioni e in futuro sto vedendo molti tutorial per cercare idee per fare i bracialletti.
Se siete interessate asapere dove compro le perline o gli altri componenti chiedete che vi mando i link dei siti.
Alla prossima un bacione vi aspetto in molti a commentare e mi raccomando parlate e fate conoscere il blog a tutti i vostri amici.

Commenti

  1. Complimenti questi orecchini sono stupendi, hai una grande manualità

    RispondiElimina
  2. ma che carini che sono, sono bellissimi, hai una manualità e una fantasia incredibile

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Gli orecchini sono tutti molto belli. Ogni paio rivela la tua grande passione oltre alla tua capacità di creare qualcosa di unico. Personalmente mi piacciono molto il primo e ultimo paio sia per la forma che per i colori.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  4. Sono ammaliata dalla bellezza di questi accessori, senza contare che effetti anche io sono solita creare bijoux fai da te, ma questi vanno oltre mie capacità. Creativi ed eleganti!

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo l'idea degli orecchini fai da te, così puoi averne uno per ogni tipo di abbigliamento!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero bellissima. Non c'è che dire hai gran gusto e soprattutto una buona manualità!

    RispondiElimina
  7. Caspita sono davvero delle bellissime creazioni! Io purtroppo sono completamente ciompa, ma anche le associazioni di colori le trovo tutte molto particolari e azzeccatissime, complimenti!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi. I miei preferiti quelli neri e rossi.Li adoro.
    Brava

    RispondiElimina
  9. Che carini che sono, che brava. Complimenti davvero

    RispondiElimina
  10. Molto carini questi orecchini, sopratutto quelli con le stelline. Complimenti.

    RispondiElimina
  11. Tutti bellissimi e femminili ma il mio preferito a primo impatto è quello verde smeraldo con perno a cuoricino. Lo immagino già addosso!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia Sei diventata bravissima ho avuto modo anch'io di seguire una volta un tutorial e realizzare un braccialetto ma ci vuole davvero tempo e pazienza Comunque complimenti

    RispondiElimina
  13. Complimenti che bellini! Sei davvero molto brava con queste creazioni! Tutti molto carini ma i miei preferiti sono quelli turchese

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto questi orecchini ma li hai fatti tutti tu? complimenti!

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto questi orecchini ma li hai fatti tutti tu? complimenti!

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto questi orecchini ma li hai fatti tutti tu? complimenti!

    RispondiElimina
  17. Sono davvero belli questi orecchini, per essere alle prime armi non sono mica male!

    RispondiElimina
  18. Ma dai ma sono carinissimi davvero questi orecchini..... complimenti per la tua manualità

    RispondiElimina
  19. Ciao adoro gli orecchini ma non sono brava nel farli, complimenti

    RispondiElimina
  20. IEC 60794-5 specifies the requirements of microduct optical fibre cables, microduct fibre units, microducts and protected microducts for installation by blowing either for outdoor or indoor use or for both uses. In order to support installation and to provide protection over the design lifetime, the microduct optical fibre cables and microduct fibre units utilize the structure of the microduct or protected microducts. The cabling structures described in IEC 60794-5 are uniquely designed to facilitate installation by blowing into the microducts.

    STACKABLE PAPER LID with biodegradable film for paper cup was innovated by absolutely new ideas as made of paper with having higher rated biodegradable film and perfect fitting ability. Simultaneously, it was also realized very comfortable drinking feeling together with higher stacking availability. Meanwhile, set outer look with paper cup shall show a perfect unification.

    Make life easy with customized Mp4 wireless charger of any private electric car at home.This wireless charging system requires no cables or plugs, making the use of electric cars easy and convenient.

    shoe bag Dry wet depart bag factory is focus on the shoe bag Dry wet depart bag,these bags made of waterproof lining material, holds your wet clothes, prevent your other dry clothes get wet, suitable for swimming or gym exercise.

    The China homemade concrete accelerator lengths of 10 to 16 also possessed a high ability to protect the emulsion for retort treatment at 121 °C for 10 min. Based on these experiments, the monoacyl erythritols were found to be very promising emulsifiers.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄