COLLABORAZIONE MIA BEAUTY HOUSE

COLLABORAZIONE MIA BEAUTY HOUSE

Salve a tutte/i ecco un nuovo articolo su una nuova collaborazione con un venditore di Amazon che vende set di pennelli e beauty sponge Mia Beauty House, è stato molto cordiale il venditore ha scelto lui il prodotto che avrei dovuto recensire.











Ecco il prodotto che ha scelto per me questo bel set di 8 pennelli ognuno protetto con la plastica sngolarmente con il proprio astuccio porta pennelli, il tutto è arrivato in una scatola con fuori il logo del brand.


Il pennello n.1 è ideale per cipria e bronzer, ha le setole folte e lunghe che permettono di stendere in modo uniforme prodotti in polvere su tutto il viso senza lasciare eccessivi residui sul pennello.



Il pennello n.2 è adatto all'applicazione di fondotinta fluido o in crema e anche per applicare il primer, le setole lunghe sfumano il fondotinta senza lasciare imperfezioni e senza spessore.


Il pennello n.3 è ideale per applicare il blush, con setole lunghe e il taglio obbliquo danno un'aderenza compatta ed omogenea.



Il pennello n.4 è adatto per l'applicazione dell'illuminante creando punti luce miratie e con le setole corte per realizzare un contour più preciso.


Il pennello n.5 è l'ideale per gli ombretti messi sulla piega della palpebra, con la forma piatta e allungata il colore si stende in modo più preciso.


Il pennello n.6 con la sua punta arrotondata sulla parte finale permette la sfumatura degli ombretti precisa e delicata, creando passaggi di colore omogeneo e non lascia eccessi sul pennello.


Il pennello n.7 con le setole corte e rigide e oblique è per ritoccare e riempire le sopracciglia con precisione.


Il pennello n.8 con le setole e lingua di gatto con la punta arrotondata serve a stendere gli ombretti sulla palpebra mobile.

Ecco tutti i pennelli che erano nell'astuccio della collaborazione spero vi siano piaciuti e vi sia piaciuto questo articolo, questo brand ha anche una pagina facebook per chi vuole visitarla eccola Mia Beauty House.
Vi aspetto numerosi a commentare e dite hai vostri seguaci dei blog di seguie anche me ricambierò molto volentieri.

Commenti

  1. che belli e sembrano anche molto morbidi! io i miei li devo cambiare...

    RispondiElimina
  2. Non uso i pennelli ma questi mi sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi pennelli, e anche molto utili, complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  4. Un ottimo set di pennelli per make up, che a noi servono sempre e non sono mai troppi!

    RispondiElimina
  5. Non ci crederai ma proprio prima di aprire quest'articolo stavo cercando un set di pennelli perché ne ho estremamente bisogno! Questi sono molto interessanti, proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  6. Tutti e otto sono molto utili e interessanti!!!! Mi piacerebbe acquistare questo set visto che sono sprovvista di tanti di loro! Grazie per le preziose informazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi con l'astuccio che arriva insieme sono anche comodi da portare in viaggio.

      Elimina
  7. Molto carini e sembrano anche fatti molto bene per il piccolo prezzo che hanno!

    RispondiElimina
  8. Stavo proprio cercando un set di pennelli e questo sembra perfetto, l'astuccio poi è comodissimo

    RispondiElimina
  9. Ciao ora finalmente so come usare i pennelli, così da regalarmeli

    RispondiElimina
  10. Veramente bello questo set di pennelli, che lo rende adatto sia da portare in viaggio che da regalare, per un compleanno.

    RispondiElimina
  11. Questi penneli sono stupendi, mi piace tanto la confezzione e il fatto che siano perfetti da portare anche in vacanza.

    RispondiElimina
  12. Sono mesi che mi dico che è ora di cambiare i pennelli ma ancora non ne avevo trovato di validi. Grazie del consiglio, vedrò meglio questi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄