ORECCHINI FAI DA TE

ORECCHINI FAI DA TE

Eccomi di nuovo dopo diversi mesi con un nuovo articolo, fin da bambina ho sempre avuto la passione delle perline e dei gioielli fatti con queste.
In questi mesi di assenza la sera dopo il lavoro ho visto moltissimi tutorial su youtube ho iniziato a fare soprattutto orecchini con perline e altri componenti, anche all'aiuto del sito hobby perline dove ho fatto diversi ordini per poter fare queste creazioni, 
perline e componenti vari li ho presi anche nei negozi dei cinesi e su aliexpress.
Nell'articolo di oggi vi mostrerò le creazioni che ho fatto fino ad ora spero vi piacciano, aspettando le nuove creazioni.

ECCO LE CREAZIONI












Commenti

  1. Sono davvero molto carini, poi tutti di colori e forme diverse! Ho sempre ammirato tanto chi riesce a fare queste creazioni con le proprie mani!

    RispondiElimina
  2. Carinissimi. Piacerebbero molto a mia figlia. Il gancetto è nikel free?

    RispondiElimina
  3. Molto carini. Da piccolo insieme a mia sorella adottavamo un sistema molto simile, lo trovavo immensamente rilassante. Complimenti per le creazioni.

    RispondiElimina
  4. Gli orecchini sono davvero molto carini, in particolare quelli viola della seconda foto dall'alto. Li vedo ben abbinati ad un abbigliamento tutto jeans.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  5. Ma che inventiva, complimenti per gli orecchini di ogni colore, e sono unici

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! Da bambina avevo imparato a creare dei piccoli coccodrilli con le perline, che poi diventavano dei portachiavi...Probabilmente si tratta della stessa tecnica! Chissà se mi ricordo ancora come si fa?!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero super carini, brava!Li trovo perfetti anche come regalo di Natale!!

    RispondiElimina
  8. Devo ammattere che non amola bigiotteria e che non avriei la pazinza per farli, ma tu sei bravissima, comlimenti

    RispondiElimina
  9. Ottima idea questi orecchini di colori e forme diverse.

    RispondiElimina
  10. Quelli arancioni e neri li trovo carinissimi! Io purtroppo non ho così tanta manualità e non saprei neanche da dove iniziare.

    RispondiElimina
  11. Veramente belli, complimenti, mi piacciono tantissimo i colori molto vivaci, io vesto prettamente in nero e mi piace abbinare accessori così colorati perché risaltano tantissimo

    RispondiElimina
  12. Che carini. Non mi dispiacerebbe indossare degli orecchini divertenti ogni tanto. Questi con le perline sono davvero carini. Dovrei solo trovare il modo di mettere una clip perchè il buco di sinistra delle mie orecchie si è richiuso. :-(

    RispondiElimina
  13. Che belli, mi piacciono moltissimo, soprattutto quelli sulle tonalità dell'azzurro e quelli blu ( colori che amo!).
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  14. Nooo ma che carini!!!! Vorrei tanto essere capace a creare cosine così belle, i regali non sarebbero più un problema perchè ci penserei io e diventerebbero DAVVERO personali e pensati....magari avessi la tua manualità!

    RispondiElimina
  15. Molto carini ed originali questi orecchini: bravissima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄