TUTORIAL RESINA UV

TUTORIAL RESINA UV
Borsetta 
Ho visto che lo scorso articolo di tutorial è piaciuto ho deciso di farne un'altro.
Ecco un'altro articolo su un nuovo tutorial di bezel con resina UV, in questo tutorial userò un bezel a forma di borsetta.

OCCORRENTE:

Tappetino di silicone
Bezel borsetta
Lampada uv
Dotter
Gel colorati (in questo caso nero e rosso)
Resina uv
2 stickers
Cotone con sgrassante


PROCEDIMENTO:

Come prima cosa posizione il bezel sul tappetino e fare uno strato di resina uv trasparente e mettere il bezel a indurire sotto la lampada.





Come seconda cosa prendere il gel colorato io ho usato il rosso scuro e faro uno strato sopra al trasparente, oppure se si ha la resina colorata si può usare quella, mettere a indurire sotto la lampada uv.







Come terzo passaggio io con l'aiuto di un dotter con doppia punta ho fatto delle decozioni ai lati, ho fatto dei puntini con il gel colorato nero glitter, in mezzo ho messo due stickers su tema chanel.



Come ultimo passaggio ho messo uno strato di resina uv trasparente sopra le decorazioni e ho passato su tutta la creazione del cotone con lo sgrassante che lucida anche.
Ecco il risultato finale.



Ne sto preparando molti altri di piccoli tutorial per fare molti altri articoli, vi aspetto numerosi a commentare, se mettete anche il vostro blog ricambierò volentieri il commento.
Se volete in uno dei prossimi articoli ne farò uno con tutte le creazioni in resina uv che ho fatto in questi mesi.
   
                                                                      GRAZIE E BACI 
                                                                        Da Sara
                                                         

Commenti

  1. davvero graziosa questa borsetta in resina mi piace molto bravissima

    RispondiElimina
  2. Dove compri i bezel? Mi piacerebbe imparare per fare dei chiudipacco personalizzati per Natale

    RispondiElimina
  3. Io li compro su aliexpress scrivendo frame pendant però arriano dopo 1 mese, altrimenti su miniaturesweet che arrivano in 2 settimane

    RispondiElimina
  4. Brava Sara sono davvero carini questi oggetti che trasformi con questa tecnica. Non la conoscevo, la sto scoprendo grazie ai tuoi post.

    RispondiElimina
  5. Infatti hai fatto bene a farne un altro, l'altro mi è piaciuto molto. Questa borsetta è davvero elegante. Ottimo lavoro! - Amalia

    RispondiElimina
  6. Davvero carina, io non sarei per niente capace a realizzarne una come hai fatto tu.

    RispondiElimina
  7. Quanto è grande la borsettina finita?

    RispondiElimina
  8. io forse non sarei capace, ma l'idea è molto carina. Complimenti

    RispondiElimina
  9. Deliziosa questa borsetta e bravissima tu a realizzarla con cura. Complimenti.

    RispondiElimina
  10. Ma dai, che carina! Certo che ci vuole manualità, cosa di cui io sono assolutamente sprovvista ahaha

    RispondiElimina
  11. carina questa borsetta! adoro queste cose ma non ho ancora provato a farle

    RispondiElimina
  12. Complimenti sei bravissima 😍 mi piacerebbe anche a me replicare queste creazioni ☺️

    RispondiElimina
  13. Bellissimo! sei molto brava.. quanto sono belli questi articoli fatti a mano con passione? sono anche delle ottime idee per dei pensierini, regali ad amici e parenti..

    RispondiElimina
  14. Questi tuoi lavori sono sempre molto interessanti .. mi piace davvero seguirti =)

    RispondiElimina
  15. Carinissimo questo ciondolo. Perfetto per una borsetta no logo. Sei molto creativa. Brava.

    RispondiElimina
  16. Che carina...ma poi sono tipo charm per braccialetti?puoi fare queste borse con il tuo logo,può essere un'idea...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄