HAMA BEADS

HAMA BEADS 


Eccomi di nuovo a scrivere un nuovo articolo dopo un lungo periodo di assenza e come primo articolo volevo parlarvi di questo hobby che ho iniziato a fare da poco tempo, dopo averlo visto molte volte sui vari social e sul web.
Parlo dei lavori fatti con le perline che si stirano che vengono chiamate anche HAMA BEADS
i lavori possono essere dai più semplici porta chiavi a veri e propri quadri fatti di perline o anche gioielli molto originali.

Presa dalla curiosità qualche settimana fa sono stata alla tiger e ho comprato due sacchetti di queste perline con diversi colori, una base rettangolare e una valigetta per mettere le perline, nei giorni successivi cercando sul web ho trovato un sito che ne vende di varie dimensioni in molti colori, che io consiglio per le persone che iniziano a fare queste lavoretti,
il sito è Perlinedastirare.it metterò il link in fondo all'articolo.
Ora sto aspettando che mi arrivano le ultime cose che ho preso tra qui il ferro apposta per queste perline, poi inizierò finalmente a fare i lavoretti e farò anche articoli passo passo come li farò.

Per oggi è tutto se vi fa piacere nei prossimi giorni farò un nuovo articolo su l'altro hobby che ho scoperto questa estate che è la resina uv e con quella ho fatto molte creazioni.

Vi lascio il link del sito     https://www.perlinedastirare.it/

                                                              MILLE BACI E UN SALUTO 
                                                               da Sara



Commenti

  1. Una pausa fa bene a tutti ma l'importante è tornare più motivati e volenterosi di continuare e migliorare il proprio lavoro!
    Divertiti con il tuo nuovo hobby :)

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di realizzare tantissime creazioni con gli hama beads. fantastici.

    RispondiElimina
  3. Che bello, a me piace tantissimo il fai da te e adoro le cose fatte con le perline! Vado subito a vedere di cosa si tratta, mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  4. Non ne conoscevo nemmeno l'esistenza e non immaginavo che si potessero fare delle creazioni così carine (sono andata un po' in giro sul web a vedere).
    Ammiro tutti quelli che hanno questo tipo di passioni. Io non avrei la pazienza. :-)

    RispondiElimina
  5. ho visto diversi oggetti fatti con queste perline e sono molto carini, trovo che sia un hobby molto rilassante e creativo

    RispondiElimina
  6. Anch’io a volte ho i miei momenti in cui non voglio più continuare ma poi aspetto qualche giorno e torno alla carica

    RispondiElimina
  7. i miei figli le adorano. Le ho spesso in giro per casa, poi mi tocca stirarle....

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo hobby, non lo conoscevo! Trovo che tutte le attività che portano alla realizzazione di qualcosa siano estremamente produttive!

    RispondiElimina
  9. Ecco questi hama non li conoscevo,aspetto allora di vedere i tuoi lavori magari mi viene voglia di iniziare.

    RispondiElimina
  10. Ma sai che non conoscevo questa attività? Sono curiosissima di vedere le foto .. Facci sapere di più =)

    RispondiElimina
  11. non sapevo che si chiamavano così, ma le conosco da anni, usate un tempo da mia madre per i suoi piccoli lavori

    RispondiElimina
  12. Tutti abbiamo bisogno di un po’ di tempo di relax! Però sono molto curiosa di vedere e leggere o tuoi futuri post su questa attività 😍

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo tipo di creazioni ma sembrano davvero carine

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣