πŸ’Ž I bracciali dell'estate πŸ’Ž

πŸ’Ž I bracciali dell'estate πŸ’Ž
Arriva la stagione delle maniche corte! Per festeggiare ci vuole un bijou che decori le braccia e i polsi. Eccole le idee piΓΉ nuove, in stile classico e fashion.
Un braccialetto solo, sottile, magari abbinato all'orologio, oppure tante catenelle unite da un dettaglio in comune. O, ancora, dei bangles (i bracciali rigidi) da portare in una lunga fila: tutte queste soluzioni sono di moda e danno carattere al tuo look. Quest'estate vanno anche i bracciali rigidi, dalle forme geometriche, dai colori sgargianti o di materiali particolari come la pelle.




Bracciali colorati United Colors of Benetton, bracciale con murrine blu Trollbeads, sfilata di Marni.
Il bracciale rigido con fila di brillantini di Ippocampo Γ¨ modeno e chic, portalo da solo o con un altro braccialetto sottile a catenella. Il bijou con la scritta "Love" di Jack&Co Γ¨ piΓΉ informale e pop.
Il braccialetto sottile con stella marina e nappina colorata di Mabina sta bene insieme alla sottile catenella con pietra azzurra di Bliss.
La sottile catenina con motivo a fiore di Morellato sta bene abbinato a un orologio di acciaio. Il braccialetto tipo tennis con pietre azzurre e bianche di Kiara Γ¨ ok anche di sera.
Il braccialetto di pelle intrecciata di Pandora Γ¨ decorato con charms a scelta. Il bracciale multifilo di tessuto, metallo e ceramica di Boccadamo dΓ  un tocco neo hippie al tuo look.
I bracciali a polsiera con i glitter di Stroili, oppure il modello rigido di Swarovski sono ideali per ravvivare un look in nero.
Il braccialetto rigido con beads di vetro tipo murrina di Trollbeads Γ¨ da sfoggiare d'estate con un caftano in tinta. Il braccialetto con scritta e pietra blu di Liu Jo Jewels si porta tutti i giorni, anche con un look in nero.
I bracciali alla schiava di metallo dorato si possono mescolare tra loro. Quello a fasce metalliche con pietre Γ¨ di Accessorize. Gli altri due di H&M.
Questi bracciali etnici di Satellite Paris mescolano perline, nappine e tessuto su metallo dorato lucido: un accostamento originale che li rende piΓΉ glamour che hippie.
Sono da portare con un look safari i bracciali Stradivarius ricoperti di ecopelle. Quadrato piΓΉ tondi di due misure: i bracciali di TopShop sono per un look moderno e minimal in bianco, nero o grigio.

Commenti

  1. Quanto sono belli. non saprei decide il preferito, c'Γ¨ davvero l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  2. Nell'articolo mostri dei bracciali davvero splendidi, non saprei proprio quali scegliere... ops, forse tutti :D

    RispondiElimina
  3. bellissimi i bracciali satelitte paris.perfetti per la mia estate.

    RispondiElimina
  4. adoro i bracciali specialmente in estate

    RispondiElimina
  5. Sono tutti stupendi! Soprattutto quelli con le stelle marine 😍😍😍

    RispondiElimina
  6. Tutti davvero molto belli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

πŸ’„ KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION πŸ’„

πŸ’„ ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET πŸ’„