Rossetti Ispirati alle Principesse della Disney
La casa di cosmetici americana LaSplash Cosmetics ha infatti creato una linea di rossetti ispirati alle più famose principesse della Disney. Si tratta di una collezione di 12 rossetti liquidi dalle tonalità diverse, formulati per essere waterproof.
I colori vanno dal tono neutro, ma brillante, dedicato alla leonessa Lana al bordeaux della Regina Cattiva di Biancaneve, passando attraverso il viola dedicato ad Esmeralda (e alla sua gonna) e il fucsia di Jasmine. Sono colori pieni e intensi, che durano a lungo, abbastanza per poter esclamare: “E vissero per sempre felici e contenti!”.
ECCO ALCUNI ESEMP
NALA
BELLE
 
 
 
 
 
 
ESMERALDA
ALICE
 
 
 
 
 
 

AURORA
ARIEL
 
 
 
 
 
 
 
JASMINE
EVIL QUEEN
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Rossetti Ispirati a Harry Potter
Questi rossetti sono stati creati da LaSplash Cosmetics, una marca americana di prodotti beauty, che però spedisce anche in Italia, e hanno dei colori a dir poco meravigliosi, che richiamano i nomi di alcuni dei personaggi della saga oppure di alcuni termini caratteristici.
Le tinte sono intense e particolari, come ci si aspetta da una linea di make up ispirata a un mondo magico come quello di Harry Potter: ci sono colori fuori dal comune come il verde scuro dedicato a Nagini, il viola dal sapore malevolo che richiama Bellatrix e la sua crudeltà, il turchese che ricorda il colore di qualche pozione di Severus, a cui si affiancano tonalità più nella norma ma comunque capaci di attirare l’attenzione, come il rosso scuro pensato per chi si sente un membro di Corvonero o il rosa squillante dedicato ad Hermione.
ECCO ALCUNI ESEMPI

SIRIUS
ALASTOR



 
BELLATRIX

GINNY


 
 
 
 
HERMIONE
 
SEVERUS
 
 
 
 


 

CORVONERO
NAGINI








Qual è il rossetto che vi piace di più?

Commenti

  1. che post simpatico!! a me piace Ginny :)

    RispondiElimina
  2. questi rossetti sono uno piu' bello dell'altro difficile scegliere

    RispondiElimina
  3. Nala, Belle e Corvonero li adoro! mi hai dato un'ottima idea dove poter trovare questi colori da me preferiti ;) Grazie!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata di Alice, Aurora, Evil Queen e Corvonero *_*

    RispondiElimina
  5. Oddio, ma sono stupendi! soprattutto quello di Alice ed Evil queen!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄