I migliori modi per abbinare le parigine
 
Le parigine, sono delle calze molto sensuali che arrivano a metà coscia e da sempre sono state un'icona di vera e propria femminilità e sensualità. Molti sono i modi per indossare queste calze originali valorizzandole e mettendole in risalto.
  1. Minigonna e gonna a vita alta: La minigonna, è l'indumento perfetto per essere indossato con le classiche e sexy parigine. Una minigonna a vita alta in lana o di pelle con delle parigine di lana leggera o spessa, delle scarpe in stile inglese e un maglione di tessuto similare, rendono una donna elegante e chic. La gonna, deve essere abbastanza corta per fare in modo che si vedano bene le calze all'altezza della coscia.

  2. Cappotto o trench: Le calze parigine, sono adatte alle stagioni fredde e sono perfette sotto un bel cappotto lungo sopra il ginocchio per creare un sexy effetto vedo non vedo. Optate per parigine nere e cappotto nero, parigine grigie melange e cappotto grigio, parigine blu e cappotto ovviamente blu. Inserite una pochette rossa per rendere l'outfit ancora più seducente e sarete perfette per ogni occasione glamour.

  3. Vestitino corto e tubino: Cosa c'è di meglio che indossare delle meravigliose parigine con un abito molto corto e a fantasia. Optate per mini abiti a fantasia, a fiori o per tubini stretti e sinuosi neri o verde bottiglia, rigorosamente con parigine nere, grigie o blu scuro. Indossate degli anfibi in pelle e sarete sia sensuali che rock, perfette per ogni situazione. Questo stile, va benissimo per le giovanissime che amano un look originale, sensuale e comodo.

  4. Tacchi alti e decolletè: Se avete intenzione di partecipare a delle serate chic, eleganti e sofisticate, le parigine possono darvi un tocco di originalità se indossate con decolletè nere alte e non con scarpe basse. Le decolletè, dovranno essere sempre nere uguali alle calze che in queste occasioni non devono mai essere grigie, a righe, a fiori o di colori sgargianti, perché sareste fuori luogo e fuori moda per serate eleganti e formali.

  5. Shorts e cappello: Per chi ama molto i look casual, rock, vintage e un po' trasandati, le parigine devono essere rigorosamente indossate con shorts di jeans, anfibi o scarpe stringate, giubbotto di pelle e cappello in stie Borsalino molto anni 30 o 40. Potete scegliere le parigine del colore che più vi piace e giocare con tessuti, stili e abbinamenti eccentrici. Potete anche indossare un gilet nero o in pelle e una tracolla di pelle nera per essere davvero un po' alternative.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣