5 outfit per essere seducente
 
Quando una donna vuole essere seducente, ha a disposizione tante armi: il trucco, la pettinatura, il portamento, la gestualità, il modo di accavallare le gambe quando si siede, ecc. Tutti questi accorgimenti possono essere messi in atto singolarmente o anche contemporaneamente. L'importante è sempre raggiungere lo scopo, e cioè mostrarsi il più sensuale possibile agli occhi di un uomo.
 Seguite questi consigli, e nessuno riuscirà più a resistervi!
 
  1.  Outfit da regina della giungla: Per realizzare questo outfit ispirato agli animali selvaggi, dovete prima di tutto indossare un top nero molto aderente, con le spalline sottili. Abbinatelo ad una minigonna leopardata, in un tessuto aderente ed elastico. Le calze che completano questo outfit sono le classiche autoreggenti nere velate. Scegliete un modello in tinta unita, senza nessun tipo di disegno o pizzo, per non appesantire l'effetto generale. Abbinate una piccola pochette nella stessa fantasia della gonna, così come le scarpe, che dovranno avere il tacco molto alto. Spazzolate bene i capelli in modo da dar loro il massimo volume, e terminate con una spruzzata di lacca.
  2.  Look orientale: Per ottenere questo look dall'aria orientale, dovete puntare sui colori caldi come il rosso e l'oro. Indossate un top color oro, dopo avere sostituito le spalline con un paio ricoperte da paillettes dorate. Abbinate al top una gonna rossa lunga fino alle caviglie in un tessuto molto lucido, come il raso o la seta. Con questo look, gli accessori hanno un ruolo fondamentale. Indossate una collana di pietre nere, così come la borsa, e indossate un paio di sandali aperti color oro, con il tacco medio alto.
  3.  Stile caraibico: Se volete fare vostro questo bellissimo stile, indossate un abito a prendisole lungo fino a metà gamba, scegliendolo in un colore caldo come l'arancione e il giallo, o più freddo come l'azzurro chiaro. La scarpa ideale per ottenere l'effetto tropicale, è la classica zeppa con la suola di paglia. La borsa deve obbligatoriamente essere grande e con il manico di paglia, come le scarpe. Completate il tutto con una collana fiorita a due giri.
  4.  Moda sofisticata: Per ottenere questa immagine, scegliete un abitino nero in un tessuto come il pizzo elastico o la lycra. L'importante è che le maniche siano lunghe. Il vestito deve essere corto due mani sopra il ginocchio. Abbinatelo a calze a rete nere, e una pochette da sera di colore nero ed oro. Indossate un collier dorato, ed un paio di scarpe nere di vernice con il tacco molto sottile. Un fermaglio color oro tra i capelli completa il tutto.
  5.  Effetto misterioso: Se volete provare questo outfit davvero intrigante, indossate una camicetta nera di pizzo con le maniche di tulle. Abbinatela ad una minigonna di color grigio perla, così come le scarpe che dovranno essere di raso. Indossate un girocollo di swaroski, cosi come gli orecchini. La borsetta ideale in questo caso è nera tempestata da piccoli diamanti, o lucida.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣