Trucco occhi chiari: lo smokey per una serata speciale
 
Mai provato lo smokey nei toni del grigio e del prugna per rendere il vostro sguardo più intenso e sensuale?
 
Siete alla ricerca di un trucco sofisticato e accattivante per i vostri occhi chiari? Provate uno smokey eye con una delle accoppiate più trendy dell’autunno: grigio e prugna.
È perfetto per una serata speciale in cui desiderate puntare tutto sullo sguardo, lasciando le labbra più naturali, nei toni del nude.
Iniziate preparando la base: su questo tipo di trucco sta bene un fondo luminoso, per cui puntate su un primer occhi leggermente illuminante da stendere su tutta la palpebra, fino all’arcata sopraccigliare.
Applicate l’ombretto prugna o borgogna l’ideale è metallizzato a effetto bagnato, molto più d’impatto nel centro della palpebra mobile, sfumando con il pennellino verso l’interno occhio e verso l’esterno.
Con la matita nera tracciate una linea sulla palpebra superiore, anche in modo grossolano, perché tanto è da sfumare subito con il pennello. Prelevate dell’ombretto grigio scuro e applicatelo, sempre con l’aiuto di un pennellino occhi, sopra la matita e ‘tiratelo’ fino all’angolo esterno, sfumando verso l’alto.
Sempre nell’angolo, intensificate l’effetto con una passata di ombretto nero creando una maggior ombreggiatura. Completate l’opera realizzando un punto luce all’altezza del condotto lacrimale con un ombretto nei toni dell’argento o del bianco/avorio.
Con questo tipo di trucco le labbra devono restare nude: perfetti i toni del rosa antico, del beige e del rosa cipria.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣