Tagli capelli lunghi: nel 2016 sono extralunghi!
 
I capelli sulle spalle? Démodé! Per essere al passo con i tempi, le forbici del parrucchiere le dovrete vedere solo per una sana spuntatina ogni 6 settimane, o per fare una frangia.
 
Capelli lunghi, anzi lunghissimiChiome fluenti, abbondanti e sane. Se i capelli lunghi per voi sono irrinunciabili sappiate che nel 2016 dettate moda. I capelli lunghi sono quelli femminili per eccellenza, accostati all’idea di romanticismo e grazia. Oggi però si abbinano anche ai concetti di trendy e chic. Sì quindi alle lunghezze che vanno ben oltre le spalle, ai volumi importanti e ai capelli molto curati, in perfetta salute e lucidi.
 
Tagli capelli lunghi 2016 anche con frangiaPer aggiungere qualcosa che sottolinei la forma aggraziata del viso, la frangia è la scelta più giusta. Un rimedio modaiolo per aggiungere un tocco in più ai capelli lunghi. Questo stile super lungo si presta per giochi di colore e sfumature. L’ombré continua ad essere uno degli stili più richiesti. I capelli lunghi e le sfumature ombré riescono così a essere uno il punto di forza dell’altro.
 
Capelli lunghi naturali
Una delle caratteristiche dei tagli per capelli lunghi nel 2016 è la ricerca di uno stile naturale, che strizzi l’occhio alle onde morbide degli anni ’70 per le occasioni speciali. I capelli sono morbidi, la riga diventa laterale proprio per aiutare la voluttuosità delle chiome e aggiungere quell’aria casualmente sexy sottolineata da un bel gloss sulle labbra o da un gioco di cromie sugli occhi.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄