Maglione di lana, qual è quello giusto per il tuo fisico!
I maglioni di lana vanno scelti in base al proprio fisico e al proprio décollete per essere perfette anche in inverno.

Il maglione di lana è una delle grandi tendenze dell’inverno: caldo e avvolgente, è grazie al vostro maglione preferito che riuscirete a sopravvivere alle temperatura glaciali dell’inverno. Il problema? Spesso il maglione di lana sembra ammazzare ogni curva. La colpa però non è del maglione: basta infatti scegliere il maglione giusto e anche il décolleté non verrà in alcun modo mortificato.
  1. Maglione di lana per chi ha poco seno: Impossibile fare miracoli, ma potete sempre giocare sulle fantasie per aumentare le forme. Scegliete maglioni a righe o maglioni con piccole fantasie colorate: il vostro décolleté non lieviterà, ma l’effetto ottico che il maglione creerà vi farà guadagnare un po’ di curve. Giocate anche sulla forma del maglione: evitate maglioni troppo fascianti e optate invece per linee leggermente morbide. Da usare con cura i maglioni oversized, soprattutto se non siete troppo alte.
  2. Maglione di lana per chi ha un seno medio: Un seno proporzionato al vostro fisico vi permetterà di essere abbastanza elastiche nella scelta del maglione. Se siete alte optate subito per un maglione oversized da indossare con jeans skinny: avete infatti il fisico perfetto per sfoderare il capo must have della stagione. Se non siete troppo alte adottate invece dei maglioni dalle linee morbide ma più corti, in modo che la vostra altezza non venga mortificata ma leggermente slanciata.
  3. Maglione di lana per chi ha molto seno: Il seno abbondante può continuare ad essere messo in evidenza anche in inverno con il giusto maglione di lana. Sarete libere di scegliere lo scollo che più si addice al vostro umore: uno scollo profondo vi renderà sensuali come una pin up anche a dicembre, uno scollo più discreto a girocollo sarà invece perfetto per quando volete essere esclusivamente eleganti. Attenzione se siete basse: vietatissimi i maglioni a dolcevita, obbligatori gli scolli a V che slanciano la figura.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄