👜 ELISABETTA FRANCHI: BORSE AUTUNNO-INVERNO 2024/25 👜
ELISABETTA FRANCHI
BORSE AUTUNNO-INVERNO 2024/25
La collezione di borse Elisabetta Franchi autunno/inverno 2024/25 abbraccia i colori moda di stagione e le forme più trendy, in primo piano troviamo novità in nero e in tonalità neutre con un'ampia scelta tra hobo bag, secchielli e shopper grandi e funzionali.
La collezione punta su una palette di colori classica ed estremamente versatile, a partire dalla linea di borse a tracolla che include tonalità eleganti quali il grigio acciaio e il nero illuminato da placche logo ai lati, colori intensi e carichi come il rouge noir lasciano spazio a sfumature più accese a partire dal giallo mimosa.
Per gli eventi e le cerimonie òa griffe punta sui toni neutri come il bianco curro con cui ci si può sbizzarrire negli abbinamenti.
Scopriamo insieme le proposte più belle della nuova collezione di borse.
SHOPPING BAG
In tema di maxi bag e forme capienti il brand si allinea alla tendenza delle borse grandi e funzionali, ideali per il tempo libero e il lavoro.
BORSE PARTICOLARI
Tra le novità della linea di borse autunno/inverno 2024/25 si fanno notare alcune proposte interessnti, dalla borsa hobo grande in materiale sintetico, include anche la Kiki Clutch e le borse a mano, ma il vero protagonista è il secchiello in lana.
POCHETTE
Le pochette si presentano nei formati più attuali e di tendenza in questa stagione fredda, dalla baguette dalla forma allungata alla tracolla con pattina, pe completare con semplice eleganza ogni look.
BORSE A SECCHIELLO E HOBO
La collezione presenta un altro dei design più trendy il bucket bag, la griffè gioca con design in matelassè e in pelle sintetica effetto spazzolata, impreziositi da rivelli dorati e placche logo sul davanti.
Tutta la collezione completa la potete trovare nel sito ufficiale del brand (Qui).
Cosa ne pensate della collezione autunno/inverno 2024/25 delle borse Elisabetta Franchi? Quale modello vi piace di più e quale vorreste comprare?
Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.
Commenti
Posta un commento