✨ GIANVITO ROSSI ✨

 ✨ GIANVITO ROSSI 
NUOVI ARRIVI

Ecco un nuovo articolo del brand Gianvito Rossi, scopriamo i nuovi arrivi del brand.
Gianvito Rossi che fonda il brand nel 2006. anche suo padre ha dedicato la sua vita alle calzature, il brand debutta ufficialmente con la collezione P/E 2007 durante la settimana della moda milanese, ha store sparsi in tutto il mondo.


RIBBON UPTOWN
Il sandalo Ribbo Uptown a punta quadrata presenta delle sofisticate fibbiette in pelle effetto vernice che accolgono e circondano il piede con estrema grazia e raffinatezza, questo sandalo si caratterizza anche per il dettaglio Ribbon in metallo dorato che impreiosisce le fibbiette.

LEOMI
Il sandalo intrecciato Leomi in morbida pelle bianca su tacco a stiletto da 105mm, è l'accessorio perfetto che ti accompagnerà durante i mesi più caldi.

CRUZ WEDGE
Il sandalo con zeppa Cruz è definito da un intreccio distintivo che appare sulla fascetta anteriore in nappa e alla base della spessa suola in corda, zeppa da 85mm.

LENA MULE
Il sandalo Lena è realizzato in nappa con una silhouette platform combina un'anima moderna su un tacco dalle linee decise largo da 70mm, con tomaia intricata composta da più strisce.

BEATRICE
Beatrice è un sandalo con incisi i primi 12 versi dell'Inferno sui suoi cinturini in nappa nera, tacco a stiletto da 105mm, un'edizione limitata in occasione del settecentenario del Sommo Poeta.

RIBBON D'ORSAY 85
La Ribbon d'Orsay è una slingback caratterizzata da texture a contrasto, con tomaia a punta in plexi trasparente che si abbina perfettamente alla morbida nappa, con tacco sottile da 85mm.

RIBBON STILETTO
Il sandalo Ribbon Stiletto è caratterizzato dall'equlibrio tra lo stile del sandalo e il suo tacco da 105mm, il dettaglio ribbon con le iniziali del marchio splende sulla fibbia superiore, è disponibile in 2 nuovi colori.

RIBBON D'ORSAY
Una slingback a punta in plexi e vernice decorata da u cinturino sottile impreziosito da dettaglio ribbon che sigilla la creazione, tacco a stiletto da 105mm, è disponibile in 2 colori.

MINAS
L'intrigante motivo cross del sandalo Minas abbraccia il piede con un effetto leggero e delicato, impreziosito da minuscoli nodi, slanciato su un tacco robusto da 85mm, è disponibile in 3 colori.

WYNN
Un'ampia tomaia e un tacco alto e robusto da 85mm donano forte personalità al design semplice e lineare della zeppa Wynn in nappa, è disponibile in 2 colori.

SPICE
Spice lo stiletto che avvolge sensualmente la gamba in un gioco di texture in morbida nappa e definito da una fascetta in plexi trasparente, tacco stiletto da 95mm, è disponibile in 3 colori.

SHERIDAN
Sheridan è un sandalo con plateau caratterizzato da un tacco robusto da 70mm, una tomaia con motivo incrociato e delicato cinturino alla caviglia, è disponibile in 3 colori.

BRITNEY
Sempre al centro dell'attenzione, realizzato in morbida ciniglia e con la fascetta cosparsa di piccoli cristalli tono su tono illumina ogni look, tacco a stiletto da 105mm, è disponibile in 2 colori.

PORTOFINO 70
Il sandalo Portofino è il massimo incontro tra allure femminile e praticità, la fascia superiore accoglie la caviglia con una delicata chiusura a forma sferica, tacco sottile da 70mm, è disponibile in 5 colori.

RIBBON CUISSARD 85
Lo stivale Ribbon Cuissard in morbida ciniglia dona un look sensuale e sofisticato al tempo stesso, con delicati riflessi questo modello presenta un cinturino sottile con la fibbia ribbon, tacco sottile da 85mm, è disponibile in 2 colori.

DAUPHINE
Il sandalo Dauphine è un modello versatile contrappone la punta sottile a un tacco largo e robusto da 85mm, pensato per avvolgere elegantemente la caviglia, realizzato in nappa disponibile in 2 colori.

BETTY
Il sandalo Betty è l'evoluzione moderna della zeppa con plateau, in pelle verniciata con una punta sottile, uno stiletto alto da 85mm e una tomaia in plexi, è disponibile in 3 colori.

SYLVIE 70
Il motivo cross del sandalo Sylvie accarezza il piede con effetto intrigante e delicato, mentre uno stiletto di media altezza da 70mm assicura femminilità e praticità, impreziosito da un piccolo nodo sulla parte anteriore in morbida nappa, è disponibile in 2 colori.

BIJOUX MULE 85
La mule Bijoux prende elegantemente forma dalla fascia frontale leggermente imbottita e dalla silhouette bombata, il design minimale si caratterizza anche per il tacco stiletto di 85mm, in nappa è disponibile in 2 colori.

LENA
Svela il tuo lato audace e sensuale con il sandalo plateau Lena, definito da una silhouette distintiva il modello è caratterizzato da un tacco robusto da 70mm, un delicato cinturino alla caviglia e tomaia composta da più strisce in morbida nappa, è disponibile in 3 colori.

SKYE 85
Skye sandalo luminoso con tacco a stiletto da 85mm in morbida pelle e plexi, i lunghi cinturini avvolgono sensualmente la gamba mentre la fascia trasparente apporta un tocco moderno, è disponibile in 2 colori.

Ecco i nuovi arrivi del brand sono disponibili nei negozi fisici del brand e sul sito ufficiale di Gianvito Rossi.

   Quali dei nuovi arrivi ha attirato la vostra attenzione? Qual'è il vostro modello preferito? 

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

  1. Ammetto scarpe bellissime, ma non fanno per me. Sono una nemica del tacco a spillo xD Soprattutto da quando il ginocchio ormai non mi funziona più bene, me lo ucciderebbe xD I modelli Sheridan o Lean però sono perfetti, ne adoro anche i colori!

    RispondiElimina
  2. Oh mio dio! Ribbon stiletto dev'essere mio! Assolutamente. Vado al sito, ciaaao

    RispondiElimina
  3. Lo stivale Ribbon Cuissard è veramente bello, anche se non amo troppo i tacchi a spillo, è adattissimo per un'occasione speciale.

    RispondiElimina
  4. scarpe da sogno, che fanno rimandare ai carpet del mondo dello spettacolo o alle sfilate di moda. Però non riuscirei mai a camminare con dei tacchi così vertiginosi

    RispondiElimina
  5. Sono una voce fuori dal coro: sicuramente sono prodotti di qualità eccellente, ma proprio non incontrano i miei gusti!

    RispondiElimina
  6. Scarpe di lusso e di qualità. Brand nato nel 2007 che in pochi anni si è fatto un nome nel settore, e le sue scarpe sono ormai conosciute e apprezzate a livello internazionale. Le adoro.

    RispondiElimina
  7. Ho il ginocchio che non va alla grande Per cui le scarpe col tacco alto non sono il top per questo problema anche se io li adoro da morire Non riesco a farne a meno Adoro la linea ribbon

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣