🕶️ LOUIS VUITTON: OCCHIALI DA SOLE P/E 2022 🕶️

 🕶️ LOUIS VUITTON 🕶️
OCCHIALI DA SOLE P/E 2022

Aviator, cat-eyes, oversize e quadrati, la collezione occhiali da sole Louis Vuitton primavera/estate 2022 è caratterizzata da uno stile classico con dettagli luxury e rivisitazioni trendy, con lenti colorate e dettagli in metallo oro, ma anche nel classico nero o a motivo tartarugato, tantissime novità da scegliere, vediamo insieme gli occhiali della collezione. 

🕶️ OCCHIALI DA SOLE CAT EYES 🕶️

Per uno sguardo da diva fanno per il tuo caso i modelli cat eye che stile vintage e allure femminile, in primo piano ci sono le montature oversize dalle linee geometriche decise ma con angoli smussati per addolcire i lineamenti, modelli in acetato a tinta nera o rosa per un twist più romantico oppure con motivo animalier e tartarugato con lenti verdi o ad effetto sfumato, per chi ama le montature più piccole ci sono le cornici in acetato color crema o rosso che rendono lo sguardo più intrigante allungandolo, per chi cerca qualcosa più chic da vera vamp ci sono quelli con astine a catenella o gioiello con dettagli LV in metallo oro.

🕶️ OCCHIALI DA SOLE ROTONDI 🕶️

La collezione di occhiali da sole LV celebra l'eleganza classica puntando su montature in acetato nero, con lenti tono su tono o ad effetto sfumato, troviamo modelli con fiore monogram e iniziali LV sull'astine ma anche dettagli logo impressi, si può scegliere la brillantezza di montature in metallo oro con motivi a catenella con astine iper sottili e abbinate a lenti color rosa o marrone tenue, tra le novità più chic per una cerimonia o formale di giorno.

🕶️ OCCHIALI DA SOLE QUADRATI 🕶️

Per definire il volto ci sono i modelli quadrati di LV, questi modelli mixano uno stile classico con dettagli luxury oro, passando da montature in acetato tartarugato marrone a forme oversize nere con motivo logo, senza dimenticare le forme spesse colorate in blu cobalto, con cerniere a S, astine gioiello e iniziali LV a rilievo, i modelli spaziano tra montature classiche e cornici a mascherina più audaci, le montature in acetato hanno forme oversize di colore bianco o crema, ecco anche i design minimal chic in metallo oro con lenti sfumate e fiori monogram sulle aste.

🕶️ OCCHIALI DA SOLE PILOTA 🕶️

All'interno del catalogo le forme più iconiche sono rivisitate in chiave trendy e femminile, ecco i modelli pilota con doppio ponte in metallo oro giallo o oro rosa completate da lenti colorate di rosa o marrone con astine a catenella, montature ultra sottili dal design moderno e raffinato anche con borchie, per chi ama il look più grintoso ci sono gli occhiali in leggero metallo argentato con lenti a specchio impreziositi dalla firma LV sulla barra superiore e dalle borchie a fiori monogram sulle lenti.

🕶️ OCCHIALI DA SOLE GREASE 🕶️

Gli occhiali Grease rivisitano il modello aviator con un tocco originale e più grintoso, in questa collezione si presentano con montatura dorata e lenti monogram a specchio color marrone o grigio, come dettagli ci sono le borchie a forma di fiore monogram e le aste incise al laser un mix di carattere ed eleganza.

🕶️ OCCHIALI DA SOLE LA GRANDE BELLEZZA 🕶️

In acetato a motivo tartarugato o in total black sono gli occhiali la grande bellezza della collezione, questi modelli si distinguono per la montatura decisa dai bordi arrotondati con lenti oversize e ponte rialzato.

Tutti i nuovi modelli di occhiali da sole LV 2022 si possono trovare in tutte le boutique e presso i rivenditori autorizzati, e sono disponibili anche nel sito Louis Vuitton nella sezione dedicata agli occhiali da sole da donna.

Vi piace la nuova collezione LV occhiali da sole primavera/estate 2022? Stile pilota, quadrato o con la forma arrotondata?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄