🕯️ NEW CHARMED AROMA 🕯️

 🕯️ NEW CHARMED AROMA 🕯️


Visto che gli articoli su questo brand sono piaciuti molto vi porto le nuove candele del brand Charmed Aroma che come sappiamo hanno la particolarità che contengono dei bellissimi gioielli.
La storia di Charmed Aroma è iniziata con il desiderio di creare candele belle e naturali con una sorpresa memorabile, questo brand in ognuna delle candele versa a mano una miscela di cera di soia di alta qualità coltivata da agricoltori nordamericani, questa cera viene scelta perché dona alle candele una combustione più pulita e più lunga, ogni candela Charmed Aroma è realizzata con uno stoppino in cotone senza piombo.
Scopriamo le novità prodotto per prodotto, nel caso ne escono nuove per Pasqua farò un nuovo articolo.

Unicorn bath bomb una miscela stravagante di fragola succosa, kiwi fresco e lampone dolce, si troverà una collana a tema unicorno con una pietra che cambia colore a seconda della luce, l'acqua si colorerà con bolle rosa, blu e viola.
Frog Prince bath bomb una miscela da favola di cocco fresco e melone dolce e fruttato, si  troverà una collana a tema rana.
Panda bath bomb un'incantevole miscela di lavanda morbida, crema di cocco e legni di cashmere, si troverà una collana a tema panda, l'acqua si colorerà con bolle blu e verdi.
Golden Egg bath bomb una miscela affascinante di champagne rosa frizzante, nettarina zuccherata e morbido muschio, si troverà un anello rifinito con oro champagne 14k, l'acqua si colorerà di rosa e arancione.
Marshmallow Bunny bath bomb una morbida miscela di ambra dorata, marshmallow e zucchero vanigliato dolce, si troverà un braccialetto a tema coniglio, l'acqua si colorerà con i colori dell'arcobaleno.

Wild Blooms candle un profumo incantevole di orchidea vanigliata, limone mielato e ricco legno di cedro, si troverà un anello floreale in argento sterling 925.
Bunny Love candle una dolce miscela di fragola fresca, lampone e zucchero a velo, si troverà una collana a tema coniglietto in argento sterling 925.

Friday candle una miscela fruttata di pesca, mandarino tritato e frizzantezza di mango, si troverà un braccialetto rifinito in oro champagne 14k.
Girls Night In candle un caldo aroma di amarena e ricco lampone miscelato con gusto di ambra dorata e muschio vanigliato, si troverà un braccialetto rifinito in oro champagne 14k.
Introvert candle un aroma calmante di lavanda dolce e vaniglia calda realizzata con oli essenziali per aromaterapia, si troverà un braccialetto rifinito in oro champagne 14k.

Ocean Mist candle un fresco profumo di aria salata di mare e di legni bagnati dal sole, si troverà un anello d'argento impilabile con pietre preziose continue tutt'intorno.
Crisp Night Air candle un profumo vivificante di aria frizzante, mela fresca e brezza di cedro lavanda, si troverà un delicato anello d'argento.
Endless Sunset candle una miscela di profumi di cocco cremoso, mandarino fresco e vaniglia di tahiti, si troverà un anello d'argento impilabile con pietre preziose continue tutt'intorno.

Morning Glow candle una calda miscela di calendula dorata, accogliente cashmere e solare aria primaverile, si troverà un anello d'argento impilabile con pietre preziose continue tutt'intorno.
Coastal Coconut candle un profumo rinfrescante di cocco, onde di sale marino e fiori di agrumi, si troverà un delicato anello d'argento.
Sunshine Berry candle una miscela luminosa e fruttata di frizzante arancia rossa, succulento nettare di pesca e frutti di bosco, si troverà un delicato anello d'argento.

Hemp candle una miscela di profumo terroso di foglie di canapa ambrate, boccioli di lavanda e fiori di camomilla con l'aggiunta di oli essenziali tra cui semi di canapa, lavanda, eucalipto e patchouli, si troverà una collana in argento a tema foglia di canapa.
Full Moon Magic candle un profumo fresco di onde di sale marino, fiori di cocco e legni bagnati dal sole, si troverà una collana di madreperla rifinita con oro champagne 14k.
Midnight Teakwood candle una calda miscela legnosa di legno di teak rustico, cedro scuro e ambra brillante, si troverà un anello impilabile in argento sterling 925.

Warm Vanilla candle un'adorabile miscela di profumo di cocco solare, legno di sandalo leggero e vaniglia dorata, si troverà un medaglione d'argento da riempire con delle perline profumate "Warm Vanilla" e goditi un gioiello profumato da indossare.

Per comodità metterò i link che portano direttamente alla pagina del prodotto specifico nel sito, per chi vuole visitare il sito eccolo Charmed aroma.

Voi usate le candele profumate a casa? Quale di queste candele vi piace di più e quale vi ha incuriosito?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

  1. Potrebbe essere un'ottima idea regalo per le amanti delle candele. Non le conoscevo, grazie per la dritta. :)

    RispondiElimina
  2. Le candele d'interni per profumare casa stanno diventando un must, motivo per cui il loro design è ulteriormente importante così che diventino veri e propri pezzi d'arredo!

    RispondiElimina
  3. Introvert, Ocean Mist e Full moon mi ispirano tutte tantissimo! Amo le candele e queste sembrano pazzesche!

    RispondiElimina
  4. Voglio semplicemente tutto. Amo le bombe da bagno e le candele, poi è tutto così kawaii che per me è irresistibile.

    RispondiElimina
  5. Devo essere sincera mi piacciono tutte le proposte dell'azienda e se dovessi scegliere le vorrei tutte!

    RispondiElimina
  6. Sono letteralmente innamorata, non le conoscevo! Ho già fatto un'ordine tra l'altro, le vorrei tutte.

    RispondiElimina
  7. Il brand mi è nuovo, ma le loro proposte sia come candele che come bath bombs sono davvero interessanti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄