Una cascata di colori per la waterfall manicure
Realizzarla è semplice: basta tracciare delle linee di colore a contrasto o in armonia con la base dello smalto. E l'effetto cascata è fatto.

Una nail art semplice da realizzare anche per le meno esperte, perché prevede poca manualità. Le unghie vengono infatti decorate con linee più o meno dritte piuttosto che con disegni arzigogolati. Persino la quantità di smalti necessari per la waterfall manicure è "limitata": si parte, infatti, da un minimo di 3. Essenziale è la base colore che deve essere preferibilmente chiara, per permettere di tracciare linee di colori a contrasto.
Come si fa?Dipingi le unghie con uno smalto chiaro, aspetta che si asciughi completamente e poi, servendoti di un pennello da manicure con la punta sottile e piatta, disegna delle linee di altri colori. Affinché si si simuli l'effetto cascata di colori è bene usare nuance differenti, a contrasto tra loro oppure in degradé. Due i tipi principali di realizzare la waterfall manicure: in verticale, si parte cioè dalla base dell'unghia per dirigersi verso la punta; e in orizzontale, con linee cioè perpendicolari alla punta dell'unghia.
Che brava che sei!
RispondiEliminaSono bellissime!
Mi piace in particolare la prima versione!
Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it
Dire stupende è poco sei bravissima complimenti
RispondiEliminawow davvero meravigliose!
RispondiEliminaLa seconda nail art è splendida ^_^
RispondiEliminamolto belle complimenti cara
RispondiEliminacarinissime
RispondiElimina