SAPONI PER MANI

SAPONI PER MANI
Saponi liquidi e solidi.
Varie marche e varie profumazioni ed ognuna con le proprietà benefiche per le mani
PALVOLIVE
 


Palmolive Hygiene-Plus, il detergente liquido mani arricchito con elementi idratanti. Contiene un estratto di propoli e un ingrediente naturale dalle proprietà antibatteriche. Lascia le tue mani igienicamente pulite e protette. 



Palmolive Naturals Nutriente, il detergente liquido mani dalla formula arricchita con estratti di latte, miele e aloe vera naturali al 100%. Protegge la pelle dalla secchezza eccessiva, lasciandola morbida e idratata, giorno dopo giorno.
Il detergente mani Palmolive Carezza Delicata ha una formula priva di tensioattivi con estratti di mandorla e aloe vera al 100% naturali. Contiene una combinazione unica di detergenti delicati e un balsamo per la pelle.
 
Saponetta classica di Palmolive, apprezzata e usata da decenni. Contiene oli naturali per prendersi cura della tua pelle. Arricchito con estratto di oliva.





Saponetta classica, apprezzata e usata da decenni. Contiene oli naturali per prendersi cura della tua pelle. Arricchito con latte di mandorla.





Il sapone classico di Palmolive, apprezzato e usato da decenni. Contiene oli naturali per prendersi cura della tua pelle. Arricchito con orchidea nera.





Saponetta classica Palmolive, apprezzata e usata da decenni. Contiene oli naturali per prendersi cura della tua pelle. Arricchito con estratto di agrumi.





Saponetta classica Palmolive, apprezzata e usata da decenni. Contiene oli naturali per prendersi cura della tua pelle. Arricchito con petali di rosa.




Saponetta classica Palmolive, apprezzata e usata da decenni. Contiene oli naturali per prendersi cura della tua pelle. Arricchito con latte e miele.



NEUTROMED




Questa speciale crema detergente solida ricca in Pro-Vitamina B5, è ideale per il viso perché non contiene sapone e aiuta a mantenere la naturale idratazione della pelle, rendendola straordinariamente morbida e luminosa.





La sua speciale formula senza sapone, arrichita con Pro-Vitamina B5, aiuta a mantenere la naturale idratazione della pelle, regalandoti una pelle morbida e vellutata.







La sua formula cremosa e leggera, arricchita con Proteine dello Yogurt, dona alle tue mani un delicato nutrimento mentre le deterge dolcemente, senza seccarle.





La sua formula cremosa e leggera, arricchita con Proteine dello Yogurt e Aloe Vera, dona alle tue mani un delicato nutrimento mentre le deterge dolcemente, senza seccarle.






La sua formula con una combinazione di tre oli naturali nutrienti - Argan, Marula e Mandorla - deterge intensamente le tue mani, rendendole lisce e vellutate.






La sua formula, con un complesso unico di 7 Ricchi Nutrienti, deterge le tue mani dolcemente, rendendole morbide e vellutate.



FRESH & CLEAN
Sapone liquido gel di frutta
Un profumo al tempo stesso dolce, energetico, rinfrescante. La mora offre vitamine e minerali, il mirtillo un'azione antiossidante e tonificante dei tessuti.
 
 Fragola e Ciliegia offrono aromi dolcemente golosi e proprietà rivitalizzanti, che aiutano a mantenere la pelle elastica e vellutata.
La succosa freschezza della mela in armonia con la nota vitaminica del kiwi. Proprietà idratanti e antiossidanti aiutano a mantenere la pelle morbida e tonica.
La nota frizzante dell'arancia sapientemente fusa nell'aroma rotondo e morbido della pesca. Per la pelle, azione idratante e addolcente, e tutti i benefici della Vitamina C.
JACKLON
Fresco e cremoso, il sapone liquido Jacklon al profumo di Muschio e Fiori di Cotone, deterge e rivitalizza le tue mani con dolcezza. Dermatologicamente testato e con pH neutro sulla pelle, è adatto all’uso quotidiano.
 
Morbido e cremoso, il sapone liquido Jacklon con estratti di Aloe Vera e Mandorle dolci nutre e deterge le tue mani con delicatezza. Dermatologicamente testato e con pH neutro sulla pelle, è adatto all’uso quotidiano.
Soffice e delicato, il sapone liquido Jacklon con note di Mora e Muschio deterge le tue mani avvolgendole in una schiuma profumata e setosa. Dermatologicamente testato. Con pH neutro sulla pelle è adatto all’uso quotidiano.
Soffice e cremoso, il sapone liquido Jacklon con Olio di Argan e Jojoba deterge le tue mani avvolgendole in una vellutante e morbida schiuma. Dermatologicamente testato. Con pH neutro sulla pelle è adatto all’uso quotidiano.
Delicato e fresco, il sapone liquido Jacklon all' Avena e Tè Verde, purifica e deterge le tue mani delicatamente. Dermatologicamente testato. Con pH neutro sulla pelle è adatto all’uso quotidiano.

Commenti

  1. Ottimi! Acquisterò sicuramente le saponette palmolive

    RispondiElimina
  2. adoro i saponi liquidi per mani di palmolive! hanno profumazioni particolari!

    RispondiElimina
  3. bella recensione!! io ho sempre adorato e comprato il Palmolive Carezza Delicata. Ha un odore delicato e non irrita la pelle. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄