SCARPE SA SPOSA 2024: LE PIù BELLE NOVITà DI LOUBOUTIN

 SCARPE DA SPOSA 2024
LE PIù BELLE NOVITà DI LOUBOUTIN


La maison per il giorno del fatidico si presenta décolleté bianche e classiche senza dimenticare le scarpe gioiello e novità glam chic color argento ed in PVC trasparente.
Scopriamo insieme tutte le novità della linea sposa di Louboutin 2024.

SCARPE DA SPOSA LOUBOUTIN 2024
La collezione è pensata per le donne che vogliono distinguersi con stile e raffinatezza nel giorno delle nozze, all'interno della linea ci sono design classici e dettagli scintillanti.
Per chi cerca modelli più tradizionali ci sono le proposte in nappa o vernice bianca con tacco a stiletto da 8,5 cm o 10 cm, si va dalle iconiche décolleté Kate ai modelli con tomaia intagliata a v o scollata da un lato.
Per chi ama il retrò chic c'è il modello slingback con tallone aperto e punta sfilata, per scarpe da sposa fashion una delle novità sono le décolleté realizzate in mesh trasparente con strass, un design in linea con la tedenza delle scarpe nude.

SANDALI SPOSA
I sandali sposa della linea Louboutin 2024 fanno sfoggio di dettagli e colori audaci, a cominciare dai sandali in pelle bianca con cinturino decorato con un pompom in rafia, un modello particolare che sarà in grado di distinguere gli abiti da sposa più semplici.
Le tonaità vanno dal classico bianco ai colori pastello come il blush, il crema fino al platino per una sposa più moderna.
La collezione include una delle forme più in voga cioè le mules anni '80, le troviamo decorate con grandi strass e cristalli, con fiocchi gioiello e realizzate in uno dei materiali di quest'anno in PVC.

SCARPE GIOIELLO
Per quanto riguarda le scarpe gioiello la maison vuole stupire con le novità iridescenti sui toni dell'argento, che sono le scarpe sposa in PVC o in rete decorate da strass o in pelle con glitter su tutta la tomaia.
Sono tra le proposte più belle e adatte da sfoggiare come cambio scarpa per il ricevimento di nozze, magari da abbinare a un secondo abito da sposa corto e altrettanto decorato come si usa in questo momento.

SCARPE NUDE
Tra le scarpe da sposa colorate più cool ci sono anche quelle nude, tra le tinte più strategche per slanciare la figura e fare apparire le caviglie e le gambe più sottili.
Tornano ad essere protagoniste le décolleté da sposa in pelle e in vernice con l'iconica suola rossa e tacco a stiletto, passando dai modelli Kate più classici alle slingback e alla forme con tomaia scollatissima, che donano un tocco sensuale ai piedi.

SCARPE DA SPOSA BASSE
Nella collezione non mancano design bassi e più confortevoli, ci sono i sandali in pelle platino con tacco a blocco di 5,5 cm con cinturino, l'alternativa minimal chic sono le mules realizzate in crepe di raso in bianco off-white.
Come cambio scarpe comodo per il ricevimento ci sono le scarpe da sposa basse, dalle ballerine ai sandali con cinturini in PVC decorati con strass e cristalli.


Tutta la collezionr scarpe da sposa Louboutin 2024 è disponibile nel sito ufficiale (QUI) e in tutte le boutique del brand.

Vi piacciono i modelli da sposa firmati Louboutin? Quale vi piacerebbe provare?


Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

✨ BH COSMETICTS X DOJA CAT ✨

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄