👠 SCARPE DA CERIMONIA LOUBOUTIN 2024 LE ULTIME NOVITà 👠

 LOUBOUTIN 2024
SCARPE DA CERIMONIA LE ULTIME NOVITà


La collezione di scarpe da cerimonia di Louboutin del 2024 ci propone sfavillanti décolleté gioiello e forme più sensuali in mesh e in PVC, spazio anche ai sandali colorati senza dimenticare i grandi classici come le scarpe nere eleganti e quelle in tinta nude.
Ecco le proposte più belle e eleganti della linea scarpe da cerimonia 2024 di Louboutin.

SCARPE ELEGANTI DA DONNA NERE
Nella linea un posto di rilievo è dedicato alle elegantissime proposte in tinta nera, per chi ama lo stile classico ci sono le immancabili décolleté nere dall'iconica suola rossa e il tacco a stiletto dal design minimal chic. A partire dalle iconiche Kate in velour fino al modello in vernice con taglio a V sui vati della tomaia, se le décolleté nere restano uno dei modelli più versatili per le cerimonie eccole farsi più glamour e audaci. Si possono scegliere con motivo floreale in pelle e in PVC trasparente che lascia intravedere il piede, da abbinare ad abiti da cerimonia neri, bianchi e oro da abbinarci come alternativa ci sono le décolleté in nappa e camoscio in questi tre colori. Per una cerimoniaestiva ci sono i sandali in pelle nera con cinturino decorati da un ponpon in rafia.

SCARPE DA CERIMONIA GIOIELLO
La collezione riserva creazioni in linea con le tendenze più interessanti del momento, tra le scarpe da cerimonia Louboutin più hot e femminili ci sono le calzature ad effetto nudo che mostrano i piedi, ci sono in rete nude o in mesh in tinta nera con tomaia arricchita da strass oppure quelle realizzate interamente in PVC con fiocco davanti. Immancabili sono le décolleté in tinta argento da abbinare benissimo ad abiti da cerimonia blu ma anche sui toni del bianco e dai toni freddi, per aggiungere un tocco di luce e di colore al look ci sono le décolleté in camoscio nero con strass arcobaleno.

SCARPE CON TACCO COLORATE
I modelli della collezione sfoggiano colori accattivanti e iper femminili, come le décolleté in nappa metallizzata viola perfette con vestiti eleganti dai toni neutri oppure dai colori freddi, c'è spazio anche per le décolleté in tinta blu con tomaia in velour a punta arrotondata. Nella collezione sono presenti anche gli eleganti e particolari sandali in crèpe satin con stampa optical in rosa e giallo o in bianco e nero, modello con nastro da avvolgere alla caviglia e al polpaccio, per chi ama la semplicità ci sono i sandali in pelle platino dal design minimal chic con tacco di 8,5 cm.

SCARPE ELEGANTI NUDE
Nel periodo delle feste c'è un modello che non può mancare mala scarpa elegante nude, è uno dei modelli più facili da abbinare a quasi tutto. Tra i modelli più popolari c'è la décolleté Kate declinate in vernice beige o in pelle rosa, fino alle slingback con punta sfilata e tacco a stiletto. Per chi preferisce le scarpe da cerimonia spuntate ci sono i sandali in pelle e inserti in PVC con cinturini che rendono il piede più sexy.

SCARPE CON TACCO BASSO
Per chi preferisce le scarpe da cerimonia con tacco basso i modelli del brand non hanno nulla da invidiare ai modelli con il tacco a stiletto, se volete stare anche comode ci sono le décolleté con tacco largo a blocco e punta quadrata in una bellissima nuance lilla pastello ma anche in una variante gioiello con maxi strass. Ci sono poi i sandali infradito in pelle iridescente oro a una delle forme di maggior successo cioè le mules, sono un concentrato di eleganza e stile realizzate con sottili cinturini in PVC decorati con strass e cristalli luminosi.


Tutta la collezione e molti altri modelli li trovate nelle boutique fisiche situate a Milano e Roma oppure sul sito ufficiale (Qui) del brand.

Vi piacciono i nuovi modelli per cerimonia firmati Louboutin? Quale vorreste provare?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

✨ BH COSMETICTS X DOJA CAT ✨

CARTOLERIA Aliexpress