🍸 PENNELLI SPECTRUM COCKTAILS COLLECTION 🍸

 PENNELLI TRUCCO SPECTRUM
COCKTAILS COLLECTION 


Spritz, Piña Colada o Martini? È il momento di scegliere il nostro drink preferito con i set di pennelli make up Spectrum Cocktails Collection.
Sono dedicati a tre drink famosissimi i pennelli trucco Spectrum amatissimi dai make up addict, realizzati con materiali vegani di altissima qualità progettati per regalare elevate performance anche a chi è alle prime armi con il trucco.
Manico leggero e facile da maneggiare, le setole sintetiche sono morbide e flessibili i colori di cui si vestono li rendono una vera chicca da collezione.
La Cocktails Collection Spectrum è composta da 3 set di pennelli trucco viso e occhi che si ispirano ad altrettanti cocktail iconici: Spritz, Piña Colada e Martini.
Vediamo i tre kit pennelli trucco e il loro contenuto.

CONTENUTO DEI SET

Ogni set di pennelli trucco Spectrum Cocktails Collection include una selezione di pennelli per il trucco occhi e viso, realizzati in fibra sintetica taklon scelta per la sua resistenza e flessibilità, promettono una resa di alta qualutà e un tocco vellutato sulla pelle con un rilascio di prodotto omogeneo, ognuno dei kit racchiude 10 pennelli in formato standard nello specifico:
B02 Domed Foundation adatto per applicare il fondotinta
C07 Multi Complexion per stendere prodotti viso liquidi, in crema e in polvere
A05 Angled Cheek perfetto per applicare il blush
A33 Luxe Fan per l'illuminante
A18 Oval Concealer per applicare il correttore nella zona perioculare
B07 Tall Crease Blender per sfumare gli ombretti nella piega dell'occhio
A40 Smoky Shader ideale per creare smokey eyes perfettamente sfumati
A24 Brow Styler specifico per sopracciglia
A43 Angled Definer per applicare l'eyeliner in gel o in crema


SPECTRUM SPRITZ COCKTAIL SET


Colorato, fresco e poco alcolico: lo Spritz è il re dell'aperitivo, questo set di pennelli make up Spectrum della Cocktail Collection è dedicato a lui, la confezione in cartone rigido è decorata con piccoli cerchi azzurri simili a tante bollicine, su cui troneggia un bicchiere di Spritz con ghiaccio e fettine di arancia, i pennelli sono un'esplosione di arancione dal manico alle setole illuminato da una parte in metallo dorato.

SPECTRUM COLADA COCKTAIL SET


Il cocktail estivo per eccellenza è la Piña Colada a cui è dedicato il coloratissimo set di pennelli trucco Spectrum Cocktails Collection, rosso, rosa e giallo si alternano sul pack in cartone a forma di cilindro su cui è protagonista un bicchiere del dolcissimo drink a base di cocco e ananas, i pennelli make up racchiusi nel kit sono un'esplosione di colore, le setole sfumano dal rosso al giallo ricordando il sole che tramonta sul mare, il manico è total giallo con una parte dorata.

SPECTRUM MARTINI COCKTAIL SET


Il protagonista dell'ultimo set pennelli trucco Spectrum Cocktail Collection è l'iconico Martini drink dal gusto secco e deciso che viene servito nella coppetta triangolare con un'oliva come guarnizione, lo troviamo rappresentato proprio così sul pack cilindrico in cartone con onde rosa chiaro e verde oliva come sfondo, gli stessi colori sono richiamati dai pennelli il manico rosa e oro mentre le setole verde oliva sono pronte per stendere le polveri viso e occhi.

Tutti questi set di pennelli make up li potete trovare su:
Sul sito ufficiale di Spectrum (qui)
Sul sito dell'e-commerce Beauty Bay (qui)

Vi piacciono questi set di pennelli make up di Spectrum? Qual'è il vostro cocktail preferito?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄