👝 BORSE PINKO 2024: NUOVI MODELLI PARTICOLARI 👝

 BORSE PINKO 2024
NUOVI MODELLI PARTICOLARI


La linea di borse Pinko 2024 premia colori accesi e texture con applicazioni per uno stile particolare e alla moda, dalle novità argento e nelle tinte moda fino alla Love Bag con stampa a cuori, il brand gioca con novità glam chic e forme sofisticate.
Scopriamo insieme i nuovi 8 modelli di borse Pinko con cui rendere esclusivo il proprio look.

MINI HOBO BAG IN PELLE ARANCIONE (QUI)

Tra le borse Pinko 2024 con cui ottenere un look brioso c'è la mini bag in pelle dal tipico design a mezzaluna, declinata in un dei colori moda primavera-estate 2024 l'arancione, portata a spalla o al braccio che starà molto bene vicino ad un abito da cocktail e un look bon ton.

LOVE BAG STAMPA A CUORI (QUI)

Si distingue per la romantica stampa a cuori la Mini Love Bag della collezione primavera-estate 2024, un design con patta, manico superiore e tracolla per indossare il modello anche a crossbody, un modello in grado di dare un tocco esclusivo ad un tubino nero che riprenda il colore della borsa.

BORSA BAGUETTE CON CUORE (QUI)

Poi c'è la baguette realizzata in pelle rifinita con effetto naplak vintage, che prende nome da un comune slang cinese infatti la pronuncia di "520" in cinese suona molto simile alla pronuncia di "ti amo".
La patta a punta è completata dalla fibbia a forma di cuore in metallo con effetto satinato e strass, disponibile in rosso e in bianco.

BORSA A SPALLA VERDE MENTA (QUI)

Per regalare un tocco sofisticato ad un look c'è la piccola Mini Jolene Bag in tessuto faux fur effetto pelliccia, un modello con caratteristica chiusura con fibbia in metallo oro in galvanica ottone che fa da contrasto alla delicatezza della shade un verde menta, tra le borse Pinko con cui completare un outfit da cerimonia.

TRACCOLLA IN NAPPA CANGIANTE LILLA (QUI)

Innamorate delle tracolle? Nella collezione la chicca è la Love Bag Oner in tinta lilla con l'iconica fibbia Love Birds Diamond Cut in metallo smaltato in tono colore, un modello che gioca con la tonalità romantica in contrasto con le borchie sulla patta, da sfoggiare con un look casual o basic ma anche con un semplice jeans.

SHOPPING BAG CON STAMPA LOGO (QUI)

Se desiderate una maxi bag spaziosa e capiente c'è la shopping bag Pinko, caratterizzata dalla stampa Love Birds Monogram in tripla colorazione bianco, fucsia e rosso e manici personalizzati con charm logato e fodera interna in tessuto effetto pelle.

BORSA BICOLORE IN PELLE COCCO (QUI)

La borsa a spalla in pelle coccodrillo della speciale collection limited edition Pinko Galleria è accattivante e particolare, con texture animalier dall'effetto lucido e in rilievo che gioca con la combinazione di due diverse varianti di colore, la patta in tinta gialla tenue e il corpo della borsa in tinta fango, completata dalla fibbia in smalto bianco e pavè di pietre nere.

LADY BAG CON BOULE E STRASS (QUI)

Nella collezione non può mancare un modella da occasione e da festa, la Mini Lady Love Bag Puff è una delle pochette più esclusive, un concentrato di luce in nappa laminata color argento reso ancora più cool dall'applicazione di boule e strass, un accessorio perfetto per realizzare un outfit argentato tendenza primavera 2024.

Vi sono piaciute le nuove borse Pinko? Quale modello vi piacerebbe comprare?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄