💐 MISS DIOR PARFUM 💐

MISS DIOR PARFUM


Si respira aria di novità al quartier generale di Dior, il nuovo profumo Miss Dior Parfum è un'evoluzione più ricca e variegata dell'iconica fragranza femminile lanciata nel 1947, è un profumo che vuole mescolare e reinterpretare i classici di Dior con una ventata di freschezza contemporanea.
Scopriamo in ogni dettaglio questa nuova fragranza femminile tra i profumi donna Primavera-Estate 2024 da provare.


PIRAMIDE OLFATTIVA


Il profumo Miss Dior Parfum di dDior fa parte della famiglia olfattiva chypre-floreale-ambrata, la fragranza si apre con una spruzzata di mandarino i cui sentori fruttati portano al cuore della fragranza, la nota principale è il gelsomino che grazie a un peculiare processo di estrazione si apre con sentori zuccherini e fruttati di fragola, chiudono note di ambra e legni muschiati in particolare patchouli e cedro dell'Alaska per un finale ispirato ai profumi del bosco.

PACKAGING


Il packaging di Miss Dior Parfum è un trionfo di femminilità, il flacone rettangolare in vetro è decorato lungo i lati esterni con il famoso motivo pied-de-poule mentre il collo è impreziosito dal celebre fiocco poignard in tessuto argento.

FORMATI


Il profumo Miss Dior Parfum è disponibile in tre formati: 35, 50 e 80 ml.
Le versioni di Miss Dior dal 1947 ad oggi sono molte e si sono succedute numerose reinterpretazioni di questa famosissima fragranza dedicata da Christian alla sua sorellina conosciuta appunto come "Miss Dior", questo profumo voleva essere una ventata di positività dopo gli anni durissimi della Seconda Guerra Mondiale.
Tra le versioni più famose ci sono l'eau de toilette del 2013, le eau de parfum del 2019 e del 2021 e numerosi flanker come Blooming Bouquet, Absolutely Blooming e Rose'n'Roses.

Il profumo Miss Dior Parfum è in vendita su:
Sito ufficiale Dior (Qui)
Sul sito di Douglas (Qui)
Sul sito di Sephora (Qui)


Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄