💝 MAC SAN VALENTINO 2024 LOVESTRUCK LUCK 💝

 M.A.C.
SAN VALENTINO 2024 LOVESTRUCK LUCK


Cosa hanno in comune San Valentino e il Capodanno cinese? Il colore rosso e buoni auspici che caratterizza queste ricorrenze, la collezione Lovestruck Luck di MAC omaggia San Valentino e il Capodanno Lunare cinese con una serie di prodotti make up limited edition.
Detergente viso, palette occhi, mascara, blush, cipria, illuminante e rossetti vestono eleganti trame rosse a forma di cuore ispirate al manto dei draghi, MAC ha realizzato amatissimi prodotti in nuance e pack d'eccezione.
Scopriamo insieme la collezione Lovestruck Luck di San Valentino 2024 di MAC.

LOVESTRUCK LUCK PALETTE OMBRETTI
La protagonista della collezione è la palette di ombretti Lovestruck, il pack a cofanetto con zip di chiusura e specchio integrato è tempestato da bellissimi cuori rosso fuoco con il logo del brand in oro al centro, la palette racchiude 6 ombretti matte, metalizzati e satinati con nuance che abbracciano sfumature calde e romantiche di marrone, bronzo, rosso, verde e oro, ecco i colori:
Champagne satinato   Rosso rubino metallizzato   Bronzo dorato satinato
Oro chiaro matallizzato   Marrone caldo opaco   Verde militare con riflessi oro metallizzato

LOVESTRUCK LUCK MASCARA
Il make up occhi non è completo senza applicare l'amatissimo mascara MAC Stack, per l'occasione veste un pack rosso e trama a cuoricini, all'interno ritroviamo scovolino e formula volumizzante e intensificante caratteristiche del mascara best seller del brand.

LOVESTRUCK LUCK POWDER BLUSH
Il blush è il prodotto dell'anno indispensabile per realizzare bellissimi doll make up, nella collezione sono presenti nuove shade degli amatissimi Powder Blush fard in polvere compatta, con una dolcissima texture a cuori, ecco le due colorazioni:
Full of Wonder rosa pesca    Power to You! rosa scuro

LOVESTRUCK LUCK CIPRIA
La cipria Studio Fix Pro Set Blur presente nella collezione ha un fascino vintage, romantica ed elegantissima, è trasparente e studiata per offrire un finish matte, fissare la base trucco, opacizzare la pelle e minimizzare i pori per una pelle perfetta senza pori visibili, con tanto di puff e confezione rossa.

LOVESTRUCK LUCK ILLUMINANTE
Nella collezione trova posto un illuminante inedito, Molten Metal HIghlighter è un illuminante liquido contenuto in un flacone di vetro con un pratico contagoccie, la nuance è Many Moons Aglow oro perlato per donare alla pelle un bellissimo effetto glowy per una stupenda pelle luminosa.

LOVESTRUCK LUCK ROSSETTI
I Lustreglass lipstick sono presenti in nuove tonalità profonde e sensuali, con finish sheer e formula rimpolpante a base di acido ialuronico, oli e burri naturali nutrienti, ecco le 3 colorazioni della collezione vestite di rosso:
Luck Has It nude pescato   Powerfully Potent intenso rosso rubino
Sweeter Cinnamon rosso mattone caldo

LOVESTRUCK LUCK OLIO DETERGENTE
Nella collezione la skincare è affidata al detergente Fresh Canvas, si tratta di un olio detergente ricco di estratti di peonia bianca e oli vegetali, che strucca e idrata la pelle, indispensabile per una pelle perfetta.


La data di lancio della collezione è fissata per il 19 gennaio 2024 e sarà disponbile:

Sul sito ufficiale di MAC (Qui)
Sul sito italiano Lookfantastic (Qui)
Sul sito Beautybay (Qui)

Cosa ne pensate della collezione di San Valentino Lovestruck Luck di MAC?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄