🏵️ SPECTRUM PENNELLI DISNEY 🏵️

 SPECTRUM
KIT PENNELLI DISNEY


I coloratissimi kit regalo pennelli Spectrum Disney includono pennelli trucco viso e occhi dedicati ai personaggi più dolci e divertenti della Disney.
I set regalo pennelli Spectrum Disney sono conservati in cofanetti di cartone dove spicca la figura dei vari personaggi sigillati da  un elegante nastrino, ciascuna delle 4 box contiene 6 pennelli trucco occhi e viso in formato da viaggio, sono caratterizzati da setole sintetiche realizzate in taklon per offrire morbidezza sulla pelle, ogni kit comprende i seguenti pennelli:
A40 Smokey Shader per creare smokey eyes perfettamente sfumati
B06 Tall Tapered Blender pennello occhi da sfumatura
A17 Angled Brow pennello angolato per sopracciglia
B02 Full Coverage Foundation per stendere fondotinta liquidi o in crema
B08 Magic Wand pennello per illuminante
A34 Precision Cheek ideale per applicare il blush


SET REGALO PENNELLI SIMBA (QUI)
Nastrino rosso e confezione gialla contraddistinguono il primo dei cofanetti regalo pennelli Spectrum Disney dedicato a Simba, il pack presenta l'immagine sorridente del cucciolo di leone futuro re sempre pronto all'avventura, il kit include 6 mini pennelli con manico arancio brunito e setole color paglia.

SET REGALO PENNELLI THUMPER (QUI)
I kit regalo pennelli trucco Spectrum Disney includono un set dolcissimo sul personaggio di Tamburino il coniglietto primo amico di Bambi viene rappresentato sul cofanetto rosa cipria con le zampette in bella vista, all'interno troviamo 6 pennelli travel size dalle setole bicolore bianco e grigio e manico rosa con inserti argento.

SET REGALO PENNELLI STITCH (QUI)
Il set regalo pennelli Spectrum Disney dedicato a Stitch non poteva che essere coloratissimo , lo scalmato alieno trionfa sul pack verde menta nella sua dolcissima posa con un bel fiocco rosa shocking, i 6 pennelli da viaggio presentano manici blu cobalto e rosa shocking e le setole sono di colore viola sfumate verso il magenta.

SET REGALO PENNELLI DUMBO (QUI)
Chiude i kit regalo pennelli Spectrum Disney il set che omaggia un personaggio amato da tutti , orecchie grandissime e occhi amorevoli tracciano la figura iconica di Dumbo disegnata su sfondo azzurro cielo del cofanetto, i mini pennelli trucco hanno setole azzurre a contrasto con il colore salmone e oro dei manici.

Potete trovare tutti i kit qui:
Sito ufficiale di Spectrum      Nella pagine del brand nel sito inglese Beauty Bay

Cosa ne pensate dei kit regalo pennelli Spectrum Disney? Quale personaggio desccritto amate di più?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣