🍯 ESSENCE & CATRICE: DISNEY BACK TO THE ROOTS 🍯

🍯 ESSENCE & CATRICE 🍯
DISNEY BACK TO THE ROOTS
Ecco la collezione limited edition super trendy "Back To The Roots" di Catrice e Essence ispirata al magico mondo Disney che vede come protagonisti Mickey Mouse e Winnie the Pooh, è l'undicesima edizione della Sisterlove collection, con nuovi fantastici prodotti beauty con pack da collezione, scopriamo tutti i prodotti che saranno disponibili nelle nostre vetrine e fine novembre.

ESSENCE

ESSENCE PALETTE OMBRETTI
Le palette Essence si distinguono per i loro schemi di colori verde, rosso e blu. Ispirata a Topolino e agli amici Disney la palette di ombretti presenta 12 tonalità coordinate, colori intensi conbinati con nude autunnali, finish da opache a metalizzate a lunga durata, facili da sfumare, include uno specchietto, disponibili in 3 varianti:
01 Dreams are forever Sui toni del verde, dedicata alla coppia Mickey Mouse e Minnie, alcune cialde sono decorate con un motivo a foglia in rilievo
02 Imagination has no age Sui toni del rosso, omaggia l'amicizia di Minnie e Paperina, alcune cialde sono decorate con un motivo a fiocco in rilievo
03 Laughter is timeless Sui toni del blu, omaggia Mickey Mouse e Paperino, alcune cialde sono decorate conm un motivo a montagna in rilievo

ESSENCE PENNELLO PER OMBRETTO
Questo pennello per ombretti consente un'applicazione e una sfumatura precisa sulle palpebre, le morbide setole sintetiche sono perfette per applicare ombretti con pigmentazione da leggera a media, realizzato in un elegante rosa chiaro con dettagli oro.

ESSENCE PENNELLO PER BLUSH IN CREMA
Grazie alle setole sintetiche il pennello per cipria in crema cattura la quantità ideale di pigmenti e miscela texture cremose e polveri in modo soffice, con il suo design unico non passerà inosservato in ogni beauty case, realizzato in rosa chiaro e dettagli fucsia.

ESSENCE MASCARA FALSE LASHES
Il mascara Essence The false lashes extreme volume & curl assicura occhi straordinari proprio come Minnie Mouse, lo scovolino ricurvo e texture modulabile crea ciglia piene e spesse per un effetto "occhi da cerbiatto".

ESSENCE CIGLIA FINTE 3D
Le ciglia finte 3D Essence sono facili da applicare con la colla ciglia inclusa grazie alla striscia per ciglia flessibile e trasparente, sono leggere come una piuma sulle palpebre e creano un effetto 3D subito wow, sono leggere e riutilizzabili, sono disponibili due varianti:
01 Oh so stylish! ciuffetti da applicare ai lati per ricreare effetto volume naturale
02 All that sass! ciglia finte a effetto drammatico da applicare lungo tutta la rima ciliare

ESSENCE PATCH OCCHI IN HYDROGEL
Le iconiche patch per gli occhi Hydrogel disponibile in confezioni da 30 offrono una cura extra per il contorno occhi, contengono acido ialuronico per fornire idratazione fino a 24h e un effetto rinfrescante, adatte a tutti i tipi di pelle, si presentano in una veste nuova per omaggiare Topolino e Minnie, tutti rossi e con decoro a forma di orecchie.

ESSENCE BOUNCY BLUSH
Due favolosi blush che promettono morbidezza e sfumabilità sulla pelle, texture leggera e cremosa del blush bouncy ispirato a Disney Mickey and Friends crea un look fresco e naturale, modulabile e fornisce un finish luminoso e naturale, disponibile in 2 tonalità:
01 Never grow up color albicocca    02 Another perfect day tonalità palissandro

ESSENCE BALMY GLOSS
Il Balmy Gloss offre alla labbra un trattamento balm nuetriente con un finish lucido, la texture leggera non è appiccicoso e idrata, disponibile in 2 varianti:
01 All-time classic nude rosato    02 Back to nature nude rosa polveroso

ESSENCE BALSAMO LABBRA
Il famosissimo e sempre di moda Fruit lip balm di Essence cambiano pack e texture con la celebre sagoma di Topolino, il cuore dei balsami labbra racchiude olio di mandorle dolci al 10% per ammorbidire e nutrire la pelle, la texture dalla fragranza fruttata riempie le labbra con un velo di colore luminoso, disponibile in 2 nuance:
01 Oh cranberry! rosa scuro    02 Red berries vibes! rosso ciliegia

ESSENCE SPRAY FISSANTE
Per sigillare i fantastici lok ottenuti con i prodotti della collezione serve una spruzzata di spray fissante, Essence propone due alternative diversamente profumate:
Relaxing mood & Fixing spray con Minnie protagonista fissa e prolunga la durata del trucco rilasciando note profumate rilassanti.
Happy mood & Fissing spray dedicato a Paperina fissa e prolunga il make up con una fragranza che risolleva l'umore.

ESSENCE BEAUTY CASE
Questa borsa è perfetta per tutti i tuoi prodotti di bellezza preferiti, presenta un grazioso design ispirato a Disney Topolino e Minnie Mouse e una bella zip rosa.

ESSENCE SMALTO
A completamento del look ci sono i bellissimi smalti Essence a lunga durata e dal finish metallizzato, disponibili in 2 colori:
01 Adventure awaits rosso rubino    02 Aw, phooey! viola melanzana

ESSENCE MOLLETTE CAPELLI
Tra gli accessori Essence troviamo queste bellissime mollette per capelli dai colori accesi, i 4 fermacapelli ispirati a Minnie e Mickey sono rosa shocking e verde fluo.

ESSENCE SET FASCIA E SPUGNA
Per rendere giocosa la beauty routine possiamo usare questo bellissimo set di Essence che include una fscia per capelli con orecchie e fiocco rosa e una spugna konjac per esfoliare il viso.

CATRICE

CATRICE PALETTE OMBRETTI
Nella collezione Catrice ci sono queste bellissime palette occhi, contengono 15 ombretti dai finish opachi e metallizzati in colori sempre alla moda, le 3 varianti disponibili sono:
010 Sweet as can bee riprende i colori morbidi dell'orsetto Winnie tonalità bronzo, nude marroni, sfumature gialle e dorate.
020 Friends lift each other up i colori che rappresentano Pimpi e Ih-Oh con tonalità viola, rosa, marroni e blu.
030 It's a good day to have a good day dedicata a Winnie e Tigro con colori caldi di rosa, pesca e rame in abbinamento a tortora, crema e grigio.

CATRICE MASCARA
Mascara di colore nero prodotto sempre presente per un trucco occhi trendy, texture scurissima si trova all'interno del flacone nero con sbavature dorate dedicato a Winnie the Pooh per l'occasione.

CATRICE PIEGACIGLIA
Non esistono ciglia perfette senza usare il piegaciglia strumento must have, il piegaciglia Catrice è progettato per incurvare intensamente le ciglia amplificando l'azione volumizzante del mascara applicato successivamente.

CATRICE PRIMER VISO
Per ottenere una magnifica pelle luminosa c'è il primer viso Catrice dedicato a Winnie the Pooh, texture ricca di perle dorate che regala al viso finish naturalmente radioso mentre prepara la pelle ad accogliere il makeup.

CATRICE BRONZER GLOW
L'effetto sunkissed tutto l'anno è un trend che non passa mai di moda, per replicarlo ci sono i bronzer Soft Glow di Catrice con texture bicolore decorata con le sagome di Pimpi e Tigro, disponibile in 2 colorazioni:
01 I Think It's Called Love con colature dorate su base color biscotto e cialda decorata con la sagoma di Pimpi
02 Promise you won't forget me ever con colature oro su base marrone caldo e cialda decorata con la sagoma di Tigro

CATRICE PERLE ILLUMINANTI
Un pezzo da 90 della collezione sono la perle illuminanti Catrice dedicate a Winnie the Pooh, sono perline shimmer che sembrano caramelle ricche di pigmenti rosa, champagne e bronzo pensate per creare punti uce sul viso, sono contenute in una graziosa confezione a forma di nido d'ape.

CATRICE LIP BALM
La collezione trucco Catrice include dei veri e propri gioielli i balsami labbra, il bellissimo pack dorato riporta le sagome dei protagonisti del cartone animato, i lip balm colorati con formula idratante e texture stratificabile, per labbra protagoniste del look, disponibile in 3 colori:
01 Poohisms amaranto con sagoma di Winnie    02 Winds-Day rosa baby con sagoma di Pimpi
03 Tiggerized nude rosa polveroso con sagoma di Tigro

CATRICE LIP OIL
Tra i prodotti make up Catrice dedicati a Winnie the Pooh non può mancare un olio labbra, il lip oil ha una formula nutriente ricca di vitamina E e profumata al miele dolce, texture leggera che lascia le labbra morbide e luminose.

CATRICE BASAMO STRUCCANTE
I prodotti skincare Catrice includono il balsamo struccante che ricorda un vasetto di miele di Winnie the Pooh, a contatto con la pelle la texture cremosa si trasforma in olio così da eliminare efficacemente tracce di trucco anche waterproof.

CATRICE SET CURA DELLE LABBRA
Il segreto per labbra perfette da truccare è prendersene cura, il set labbra Catrice Winnie the Pooh include scrub e maschera in due vasetti deliziosi, in più ci sono applicatore per stendere la maschera e strumento per l'esfoliazione delle labbra.

CATRICE OLIO CORPO E CAPELLI
L'olio capelli e corpo Catrice Winnie the Pooh si presenta come un prodotto 2 in 1 super trendy, si tratta di un olio secco con erogatore spray, per nutrire e profumare corpo e capelli con una fragranza delicata.

    CATRICE OLIO UNGHIE E CUTICOLE
Per prenderci cura delle cuticole e unghie prima di fare la manicure c'è l'olio Catrice che contiene oli naturali che lavorano per nutrire intensamente unghie e cuticole, il contagocce a pipetta è l'ideale per applicare il prodotto senza sprechi.

CATRICE SMALTI
La collezione include anche inediti smalti Catrice Soft Glaze decorati con personaggi del cartone Winnie the Pooh, hanno una formula a lunga tenuta e un finish lucido, disponibili in 2 tonalità:
010 Kindness is Golden oro platin     020 Let your silliness shine bronzo dorato

CATRICE CREMA MANI
Per prendersi cura delle mani soprattutto durante le stagioni fredde ci sono le creme mani Catrice Winnie the Pooh, dall'azione lenitiva vogliono ammorbidire e nutrire la pelle, si assorbono rapidamente e lasciano un profumo dolce e delicato, disponibile in 2 pack diversi:
010 Bear Your Heart pack con l'orsetto Winnie     020 Just Doing Nothing pack con l'asinello Ih-Oh

CATRICE PENNELLO KABUKI
Catrice propone un nuovo pennello kabuki amatissimo, il pennello retrattile dorato ha setole sintetiche fitte ideali per lavorare texture in polvere sul viso, sul pack c'è la sagoma di Pimpi.

CATRICE BEAUTY BAG
La collezione si chiude con la pochette trucco dove riporre tutti i prodotti preferiti, con chiusura a zip dorata e luminosa con raffigurati Winnie e Pimpi.

La collezione Essence & Catrice Disney Back to the Roots sarà disponibile fino a novembre, alcuni prodotti sono già in vendita qui:

Quale prodotto vi attira di più in questa collezione make up? Quale prodotto vorreste provare oppure già provate?

Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄