💅 UNGHIE FLUO 💅

💅 UNGHIE FLUO💅
IDEE E COLORI PER L'ESTATE 2023


Torna l'estate e con lei le unghie fluo vivaci al punto giusto, quali sono i colori e le idee per l'estate 2023, scopriamolo insieme.
Gli anni 80 con i suoi colori vivacie le sue tendenze "esagerate" e divertenti stanno tornando di moda in ogni ambito, le unghie non fanno eccezione. Questo trend riporta in auge una nail art che ciclicamente torna sulle nostre unghie soprattutto in estate, parlo delle unghie fluo, vibranti e piene di energia.
I colori fluo son estrosi, sgargianti e impossibili da non notare, anche se vi si dedica solo un dettaglio come le unghie delle mani o dei piedi, è un dettaglio importante dato che le mani sono sempre in vista, quindi la nostra nail art caratterizzerà il nostro look, possiamo scegliere delle unghie fluo monocolore oppure scegliere queste tonalità e giocarci con dettagli, decorazioni e accostamenti.
Le tonalità neon sono perfette per l'estate, donano moltissimo alle pelli naturalmente scure oppure olivaster o alle carnagioni abbronzate, se avete questo tipo di incarnato si può scegliere qualsiasi sfumatura fluo però quelle che creano un contrasto più accesso sono quelle del giallo e dell'arancione, se avete una carnagione chiara le sfumature che donano di più sono quelle del rosa.

UNGHIE FUCSIA FLUO

Le unghie rosa fluo sono belle e adatte a qualsiasi tipo di incarnato e forma di unghie, le sfumature si possono sfoggiare sull'intera unghia oppure abbinarci decorazioni e disegni che diano un risultato originale, l'effetto finale sarà fresco e molto estivo.

UNGHIE VERDE FLUO

Il verde fluo è originale, intenso e vivace, che valorizza unghie lunghe ma anche corte, si può scegliere da solo oppure abbinato ad altri colori, l'effetto sarà bellissimo.

UNGHIE GIALLO FLUO

Quando si pensa ai colori fluo il primo colore che viene in mente è quasi sempre giallo evidenziatore, questo colore spicca particolarmente su mani scure o abbronzate, ma ciò non vuol dire che chi ha la carnagione chiara non può osare.

UNGHIE ARANCIONE FLUO

Anche l'arancione fluo è un colore che sta particolarmente bene su mani scure o abbronzate, si può scegliere se mettere solo o arricchire la nail art con decorazioni e dettagli originali.

UNGHIE FLUO SFUMATE

Se volete un effetto moderno e di grande impatto sulle unghie per voi ci sono le unghie fluo sfumate, questa gradient nail parte dalla base o dalla punta dell'unghia con un colore più intenso che poi si affievolisce all'estremità opposta, si possono anche far sfumare più colori per un effetto arcobaleno.

FRENCH MANICURE FLUO

Non ve la sentite di sfoggiare gli smalti fluo su tutta l'unghia potete optare per una french manicure fluo, dove la parte che nella versione classica è bianca si veste con i colori neon, la potete sfoggiare su tutte le unghie oppure solo su alcune unghie a vostra scelta per un risultato più allegro e vivace.

NAIL ART FLUO CREATIVE

Come per il makeup anche per la nail art la parola d'ordine è creatività, lasciare libera la fantasia e decorare le unghie fluo come vi piacciono di più, anche accostando colori diversi per un effetto super colorato.

Vi piacciono le unghie fluo? Le proverete questa estate? Quale colore fluo vi piace di più?


Vi aspetto numerosi a commentare e ci vediamo al prossimo articolo, mi raccomando seguitemi su instagram e su twitter per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣