COLLABORAZIONE SASSY LADY

 COLLABORAZIONE SASSY LADY

Salve a tutti sono tornata dopo tanti mesi tra impegni di lavoro e covid.

Oggi volevo parlare della collaborazine che ho avuto con Sassy Lady , azienda che vende nail polish strips, mi sono messa d'accordo per la collaborazione tramite instagram e sono stati molto gentili e disponibili.

Conoscevo lo smalto adesivo ma non l'avevo mai provato, devo dire che sulle unghie fa un bellissimo effetto ed è molto comodo da mettere e togliere, togliendosi con l'acetone.

Ecco i due nail polish strips che mi sono stati mandati insieme alle istruzioni:


Mi sono stati mandati questi due bellissimi smalti adesivi uno sul rosa e bianco e l'altro tutto glitteroso sull'oro sfumato.


Come potete vedere da entrambr le foto i kit sono composti da lo smalto adesivo, una piccola lime e un bastoncino di legno, e dietro la confezione ci sono le istruzioni su come metterlo, è molto semplice da applicare.


Basta pulire bene le unghie prima, poi scegliere la dimensione unghia per unghie, togliere la pellicola sopra poi togliere lo smalto ed adagiarlo sull'unghia e con la lima togliere la parte in eccesso.

Ecco come è il risultato dopo l'applicazione:

Io personalmente per ora ho provato quello glitterato ed ecco come sta sulle mie unghie, io sopra ci ho fatto una passata di smalto trasparente che l ha reso molto più lucente.

Che ne pensate? Io lo trovo molto comodo se all'ultimo esce una festa o cerimonia e non c'è tempo per mettere lo smalto. Andate nel loro sito che ci sono moltissime fantasie diverse.

SASSY LADY

Vi aspetto numerosi a commentare e mi raccomando seguitemi anche su instagram per rimanere sempre informati sulle prossime collaborazioni e sulle notizie.

Il mondo di Sara


Commenti

  1. Considerato che sono un vera frana a stendere lo smalto, questa sembra proprio la soluzione a tutti i miei problemi di manicure! Voglio provarlo! Tienici aggiornate per sapere come resiste nel tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono 2 settimane che lo porto ed ancora è messo abbastanza bene quindi te lo consiglio.

      Elimina
  2. Mi hanno sempre affascinato, ma ammetto che non sapendo se durasse o l'effetto non ho mai osato comprarli! Grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  3. Grandioso! Con la manicure sono assolutamente negata e non ho mai tempo per il semipermante. Non tanto per metterlo, ma non sai quanto mi scoccia andare a toglierlo. Trovo che sia una invezione davvero strepitosa.

    RispondiElimina
  4. Ammetto di non aver mai sentito parlare di smalto adesivo anche perché per quanto riguarda le unghie, non ho mai usato gel/semipermanente o cose particolari, mi sono sempre arrangiata da sola. Però sembra un'ottima alternativa da provare ogni tanto!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo gli smalti adesivi, ma forse fanno proprio al caso mio. devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  6. Concordo, idea molto comoda per quando manchi il tempo di regalarsi una manicure accurata. Faccio un salto sul sito.
    Ah, dimenticavo: ben tornata!

    RispondiElimina
  7. Ultimamente li ho scoperto anche io gli smalti adesivi e sono comodissimi! Facili da applicare e durano parecchio rispetto allo smalto normale per me è promosso!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato gli smalti adesivi, ma sembra un'alternativa valida per evitare di comprare gli smalti.

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato lo smalto adesivo perché solitamente preferisco il gel, ma sicuramente è un ottima alternativa a chi è alle prime armi

    RispondiElimina
  10. IEC 60794-4-1-22:2017 defines test procedures for establishing uniform environmental performance requirements for:
    1. Fibre optic cables for telecommunications equipment and equipment using similar technologies, and
    2. Cable with both optical fiber and wire.
    Fiber optic cable
    Throughout the document, the term "optical cable" may also include optical fiber units, microtubule fiber units, etc. For reference guidance on all types of test methods and general requirements and definitions, see IEC 60794-1-2. The second edition cancels and replaces the first edition published in 2012. This is a technical revision. The second edition includes the following major technical changes related to the previous edition:
    1. New test method, named F16-combined flow (drop)[E14 in IEC 60794-1-21];
    2. New test method F17- cable shrinkage test (fiber protrusion);
    3. New test method F18- mid-span temperature cycle test.

    Simple & Sturdy Design Cup Holders for Takeout - Simple beige color design, use of molded fiber and flat, carton-style of this oem 4-CUP CARRIER ensures that the beverages get ample support when you transport them from one place to the another.

    This wholesale Mp4 wireless charger are use for charging Tablets, Smart phones, USB speakers, Power banks, MP3 players, USB camera etc.Suitable for Hotels, Shop, Office, Cafe, Hospitals, Home. Also used as Photo frame & Mobile stand.One LED switch is provided for On/Off purpose.Main power supply cord has 1.5 meter length.

    This DSLR Camera shoulder bag factory surprised reviewers. Not only is it inexpensive, but it’s also large enough to store a heavy duty DSLR and it’s padded for extra protection, which comes especially useful when on the road. “I can’t leave my ‘good camera’ behind when I travel. Phone photos just aren’t the same. I have a Nikon D3200 with a 18-55mm lens and a ‘must’ 55-200 zoom,” explains one reviewer, adding that his main reason behind buying this bag is how easy it is to travel with.

    The Silicone emulsion Isomeric alcohol ethoxylates price and retort-resistant abilities of the monolauroyl and monomyristoyl esters of glycerol, erythritol, arabitol, ribitol, xylitol and sorbitol, and of monodecanoyl and monopalmitoyl esters of glycerol, erythritol and xylitol were examined. All the esters showed an emulsifying ability for preparation of an oil-in-water (O/W) emulsion, the oil phase of which was soybean oil, by a two-step emulsification method using rotor/stator and high-pressure homogenizers.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣