ACQUISTI DI LUGLIO

 ACQUISTI DI LUGLIO 

Salve a tutti e tutte dopo diversi mesi sono andata di nuovo al centro commerciale vicino al posto dove vivo, ho fatto un bel giro ho comprato in diversi negozi.

In questo articolo volevo farvi vedere tutte le cose che ho comprato negozio per negozio.

TERRANOVA

Il primo negozio dove ho comprato è stato Terranova, dove ho preso 2 magliette a maniche corte una nera con un frutto ed una scritta glitterata sopra e una rosa con una scritta in mezzo rosa più scuro pagate non molto.

OVS


Il secondo negozio è l'OVS qua ho preso un set di 3 fermagli per capelli con pietre colorate e un fermaglio per capelli singolo con perline, una mascherina lavabile rosa a scacchettini bianchi e un maglioncino leggero a maniche lunghe sull'arancione.

TIGER


Il terzo negozio dove sono andata è la Tiger dove ho preso diverse cose, una penna per smartphone 3 tipi di stickers, un set da 2 clipm per fogli, una confezione di matite colorate piccole, un blocco da disegno con tutte le matite varie, un set di 2 pennarelli uno oro e uno argento, un'organizzatore a cassetti e in fine 2 set da 3 pennarelli con doppia punte uno sui toni del marrone e uno sui toni del nero/grigio.

KIKO


Il quarto negozio che ho visitato è stata la Kiko dove ho preso 3 prodotti, una crema viso idratante, un toglismalto ad immersione e l'eyeliner a penna della collezione nuova nella colorazione verde.
GLOBO


L'ultimo negozio dove sono stata è il Globo dove ho preso questo bellissimo paio di sandali blu con delle strisciette argentate e una piccola zeppa bianca.

-----------------------------------------

Per quanto riguarda luglio ecco i miei acquisti se vi piace questo tipo di articolo ne vorrei fare anche uno per agosto, ad agost ho già comprato qualche cosina.
 In questo periodo da Kiko ogni spesa che fai ti danno un buono di 10 euro valida dal 10 agosto al 10 settembre.
Vi aspetto numerosi a commentare e anche a seguire il blog.
Mi farebbe molto piacere se mi seguite su instagram

Commenti

  1. Complimenti per i tuoi acquisti, mi piace tutto ciò che hai preso

    RispondiElimina
  2. Anche io quando entro un negozio Kiko non esco mai a mani vuote!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i tuoi acquisti. Poi Tiger, Kiko e Terranova sono per me luoghi di perdizione da shopping matto e disperatissimo. Comprerei tutto.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  4. Molto carini i tuoi acquisti, poi credo fosse già periodo di saldi quindi ancora meglio.

    RispondiElimina
  5. Wow! Quanti acquisti meravigliosi! Da Tiger devo recuperare delle cosine!

    RispondiElimina
  6. Sono stata anche io da Terranova ieri e ho trovato un'ottima offerta se prendi 4 t shirt di €3,99 le paghi €9,99 inutile dire che ho fatto uno spezzone per me, il marito e i due figli!

    RispondiElimina
  7. Giusto due giorni fa ho fatto scorta di smalti alla Kiko ma non ho visto il solvente! Ti sei trovata bene?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣