Oscar 2016: i beauty look delle star 
Nell'88esima edizione degli Oscar a sfilare sul red carpet sono state anche le nuove acconciature.
Dal caschetto più grintoso al raccolto double face, dal biondo 24 carati al long bob: sul red carpet dell'88esima edizione degli Oscar hanno sfilato degli hairstyle originali e facili da replicare.
 Quest'anno il trucco è stato un grande assente: la maggioranza delle attrici ha sfoggiato un make up giocato soprattutto nei toni del marrone e del beige. Sotto i riflettori i make up erano così naturali che le labbra rosse e vistose esibite da Naomi Watts e Sofia Vergara sembravano fari nella notte.
Insomma, sembra proprio che tutta la creatività stavolta sia stata riservata proprio ai capelli.
Charlize Theron
Miglior ciuffo. Non era in nomination, ma per noi vince anche stavolta per charme e bellezza. Riga laterale, ciuffo e chignon piccolo basso, l'attrice di  Mad Max: Fury Road per il tappeto rosso ha scelto un raccolto scolpito che mette in risalto il suo ovale perfetto.
Naomi Watts
Miglior long bob. L'attrice australiana per quanto riguarda il taglio resta fedele alla media lunghezza. Come darle torto: il long bob valorizza l'ovale ed è facile da acconciare. Anche per il red carpet. Stavolta ha scelto una una piega a morbide onde con riga laterale, ultra chic.
Jennifer Lawrence
Miglior aplomb. La bella protagonista de Il lato positivo, in nomination quest'anno per il suo ruolo in Joy, la biografia dell'inventrice del mocio che si strizza, ha scelto per questa edizione degli Oscar uno styling ultra liscio. Buona idea per mettere in risalto il suo biondo platino scaldato da riflessi dorati.  
Cate Blachett
Miglior bob. Ha tagliato i capelli di circa 15 centimetri per debuttare sul red carpet con un nuovo look. La diva più amata dal pubblico e dalla critica, candidata da protagonista per la sua interpretazione in Carol, non ha portato a casa la statuetta, ma ha vinto anche stavolta per un look capelli perfetto.
Sandra Bullock
Miglior wavy look. L'attrice di Gravity per questo red carpet ha scelto di lasciare i capelli sciolti portati lateralmente con una piega a onde che ricorda il look delle star degli anni Cinquanta. Lo puoi ottenere anche tu modellando le ciocche con un ferro.
Alicia Vikander
Miglior raccolto casual. L'idea è buona: l'abito da principessa viene abbinato a un hairstylist volutamente semplice, così non si rischia l'effetto bomboniera. La giovane attrice svedese alla sua prima nomination per The Danish Girl  ha fatto centro in fatto di look. Il suo semi raccolto sembra un fai-da-te se non fosse per quel piccolo knot dietro la nuca che rende l'insieme più strutturato.
Olivia Wilde
Miglior treccia. La bella attrice statunitense, ama molto i raccolti intrecciati. Anche stavolta per la serata più glam dell'anno ha scelto una pettinatura con una treccia laterale alla francese che si unisce ad altre trecce arrotolate a chignon sulla nuca. Elaborata e scenografica.
Heidi Klum
Miglior french twist. Con il suo abito in chiffon color lavanda la top model può essere ricordata  come la peggio vestita di queti Oscar. Il suo raccolto è in perfetto equilibrio tra la un classico chignon alla francese e l'acconciatura casual fai-da-te. Elegante senza essere troppo impegnativa.
Daisy Ridley
Miglior raccolto strutturato. Non male per essere il suo primo red carpet: la giovane eroina di Star wars è stata eletta la più bella. Merito anche della pettinatura che metteva in gran risalto il suo viso: una sorta di coda-chignon a nodo tiratissima molto originale.
Rooney Mara
Miglior raccolto strutturato. La giovane attrice, ha scelto una pettinatura tiratissima con tre mini chignon a sorpresa dietro. Un look forse un po' troppo severo, ma molto raffinato. L'idea in più: la pettinatura dal gusto orientale viene abbinata a una pelle diafana e un rossetto rosso intenso a effetto geisha contemporanea.
Brie Larson
Miglior semi-raccolto. Da noi è poco conosciuta, ma per Rom si è aggiudicata l'Oscar: quest'anno è lei la miglior attrice! E vince anche il premio per la pettinatura più elegante: semplicissima davanti diventa importante dietro grazie alle due ciocche laterali fermate con un gioco di intrecci speciali. Tocco finale: un fermaglio bling bling!
Margot Robbie
Miglior golden hair. La protagonista di The wolf of wall street  e La grande scommessa ha attirato l'attenzione di tutti per il suo look in total gold. L'abito a 24 carati era in armonia perfetta con il suo nuovo biondo: una sfumatura calda e dorata dai riflessi metal. Praticamente un Oscar!

Commenti

  1. La pettinatura di Alicia è adorabile. La uso spesso anche io ahahah

    RispondiElimina
  2. Oh mamma per me ci sono state troppe scollature e poco make up

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi vero più o meno tutte erano truccate con trucco leggero

      Elimina
  3. Alcuni outfit mi sono piaciuti tanto, quanto alcuni altri erano orrendi. Tutto sommato si sono viste delle proposte molto carine di acconciature, mi e' piaciuta tanto la piega ad onde stile anni '50 di Sandra Bullock :-)

    RispondiElimina
  4. sono tutte delle vere Dee :D io sono pazza di Charlize

    RispondiElimina
  5. EN 50290-2-27-2002 applies to communication cables. It is written in Part 2-27: Common design rules and construction; Halogen free flame retardant thermoplastic sheathing compounds (Note: Applies only in conjunction with EN 50290-2-20).

    This Customized CHIP SCOOP is ideal for catering use,meanwhile it makes serving up chips and French fries easy. The wide scoop allows you to pick up chips straight from the tray or chip warmer, while the drainage holes let any excess oil drain away.

    6000mAh wireless charger for sale Delivery Input & Output: The WirelessJuice can be recharged in 2 hours. Charge a MacBook Pro to 90% in 4 hours and fully charge a Nintendo Switch in one hour. The fastest in the market!
    5000mAh Large Capacity with Wireless Charging: Three outputs with 6000mAh wireless charger for sale can charge 3 devices simultaneously and charge the iPhone 11 10 times, MacBook Pro one time. It can also wireless charge all devices.
    Rugged Designed with Survival Military Buckle: Rain-resistant, dirt-proof and shockproof. The survival buckle is built with flint fire starter, high-quality compass, loud whistle, an emergency knife and 12 feet of military-grade 550 paracord.
    Multi-functional LED flashlight with 4 light modes: Max brightness, low brightness, strobe, and SOS. One click to switch between 4 light modes. It’s a power bank, but also a LED strobe.

    With the shoe compartment, there is a space for storing shoes that perfectly separates the clothes and shoes without dirtying the rest of your belongings.
    shoe bag Dry wet depart bag supplier to classify personal stuff. Dry pocket, wet pocket, shoe compartment, and Internal/external little pockets.

    Sea lice are naturally occurring ectoparasites that can cause harm to fish. In order for the Scottish salmosan azamethiphos manufacturers sector to maintain the highest standards of fish health and welfare it is necessary to use medicines alongside a selection of alternative management measures

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣