San Valentino: i regali originali che ti piacerebbe ricevere
 
San Valentino 2016 è alle porte. Hai già pensato a cosa ti piacerebbe ricevere dal tuo lui? Perché si sa, un suggerimento di sicuro non guasta, magari fatto da te o, meno direttamente dalle amiche.
Ecco, alcune idee di bellezza originali e curiose da regalare alla tua lei in occasione della festa degli innamorati.
Dal profumo particolare e dalle note suadenti, alla palette di ombretti per sole beauty addicted sino ad arrivare al kit da massaggio per una serata romantica e sexy, di certo, con i nostri consigli, non è concesso sbagliare!
  
 Le carinissime confezioni Lush dal contenuto a sorpresa sono ciò che ci vuole per stupire ed incuriosire il partner. "Da un ammiratore segreto" è l'ideale per una misteriosa dichiarazione d’amore, contiene romantici prodotti a base di geranio e rosa. Con "Un bagno per due" ci vogliono due cuori per innamorarsi e tre per fare un romantico bagno di San Valentino. Infine, "Le parole magiche" contiene abbastanza bolle da soddisfare le voglie di tutti gli innamorati. Ideale per prepararsi al meglio a un appuntamento o a un romantico bagno in compagnia.




 
Si sa, il profumo è un regalo decisamente personale. Versace propone un raffinato accordo di limone e gelsomino sublimato da legni morbidi e sensuali. Il suo nome è Eros: un profumo, un’alchimia di note seducenti, luminose e femminili.
  




 
Per le beauty addicted amanti del pop, sempre aggiornate sulle ultime uscite in fatto di make up e musica, non farti scappare la palette di ombretti Gwen Stefani. La stretta collaborazione tra la cantante e il brand Urban Decay ha permesso di concepire delle tonalità che rispecchino appieno la sua creatività.
 
 
Per mani e labbra sempre da baciare e stringere forte, i kit de L'Occitane sono ciò che ci vuole per scambiarsi coccole profumate e... setose! Sui tubi di Crema Mani e Balsamo Labbra, al karité classico e al profumo di rosa, due coppiette innamorate si sussurrano parole dolci.




Per fare le cose in grande stile e regalare alla propria coppia assoluti relax ed intimità, il week end in una Spa è da sempre apprezzatissimo. Sceglietela particolare, magari alle terme o in mezzo al verde in un posto caldo. Per usufruire e non farsi scappare le migliori offerte, tenete d'occhio la sezione dedicata su Groupon.
 
In alternativa al week end, perché non portare la Spa... in casa? Regalandole un bel massaggio con un set di oli essenziali che aiutano a risvegliare i sensi, in tutta intimità. L'olio essenziale di rosa apre il cuore alle emozioni, rilassa l’anima e attiva la disposizione a tenerezza e amore, sviluppando l’autostima. L'olio di essenziale di ylang ylang aiuta a risvegliare i sensi per chi non riesce a lasciarsi andare; allontana il dubbio, le insicurezze e i sentimenti bloccati.
 
 
L'ultima novità firmata Mac Cosmetics si chiama Retro Matte Lisptick e farà impazzire ogni donna amante dell'effetto opaco sulle labbra e del glamour senza tempo. Inoltre, sono no transfer! Per baci infiniti.
 
 
 
 
 
L'amore è gioia, è una cascata di sensazioni che ti travolgono, ti illuminano come un bagliore improvviso che fa brillare tutto e ti fa vedere le solite cose diverse, nuove, più belle. Questo è ciò che vuole esprimere questa magica eau de toilette Bottega Verde, che sboccia sulla pelle, incanta e sorprende come una passione improvvisa, come un cuore palpitante e felice.
 
 
 
 
In questa box troverai un bagno doccia schiuma da 260 ml più la crema detergente mani ed una spugna detergente. Un’idea regalo sicuramente adorabile per la propria dolce metà.
 
 
 
L’Oriente rappresenta da sempre la meta ideale per una perfetta fuga romantica, grazie al carattere misterioso dei suoi panorami e dei suoi profumi. Quest’anno per San Valentino Amway ha racchiuso tutto il fascino e la sensualità delle magiche atmosfere orientali in un’incantevole ed elegante boccetta: nasce così Anticipate Intense, un’eau de parfum per lei avvolgente, per valorizzare il lato passionale e sensuale della personalità femminile.
 
 
 
 
Una palettina con un blush/cipria ideale per illuminare il volto e fuggire per un momento ad "incipriarsi il naso" durante la cena romantica, come una vera protagonista di un film romantico retro'!
 
 
 
 
Infine, per concedersi un momento di pace e coccole, non è obbligatorio doversi recare nei migliori centri benessere e spendere grosse cifre. Oltre al presente perché non regalarvi anche un bel bagno romantico e sensuale in coppia dopo la cena?
Ecco come fare:
-cospargere di petali di una rosa rossa o rosa in una vasca riempita con acqua tiepida
-aggiungere qualche goccia di olio essenziale di rosa
-aggiungere un tocco di polvere dorata per completare il tutto
 

Commenti

  1. ma che bel post quante idee per s. valentino

    RispondiElimina
  2. ancora non ho pensato ad un regalo per san valentino, grazie per le idee
    sono una tua nuova lettrice, se ti va seguimi anche tu sul mio blog
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Tutte idee molto carine e ottimo spunto non solo per San Valentino però il miglior regalo per questa festività è regalarsi una giornata tutta per voi e piena di amore :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄