Capelli: i colori di tendenza autunno e inverno 2015-2016    
 
Rosso in tutte le sfumature, nero con riflessi blu, biondi glaciali e il grigio che cattura con inedite tonalità. Il colore diventa un vero accessorio capace di caratterizzare ogni look.
                      In autunno si fa il punto della situazione, si fanno programmi e progetti e si taglia, cominciando dai capelli. Lunghi, medi, corti, carré, pixie, bob, shag o raccolti, ogni taglio e styling viene messo in risalto dalla scelta di scale cromatiche avvolgenti e sensuali.
     Il colore è diventato parte integrante del look, tanto importante quanto il taglio e lo styling. I saloni vengono incontro a ogni esigenza.
Quali sono i must di stagione? I rossi, innanzitutto, dall’hot ginger ramato e graffiante al più freddo, un arancione che diventa pesca fino a sfociare nel rosa. Il ritorno del castano, che acquista nuove vibranti note, dai marroni che ricordano il cioccolato alle nuance più lavagnose e fredde, simili alla terra e ai suoi minerali come il grigio antracite e il bronzo. Il nero, vince in versione Black Violet, è l’altro must: corvino con riflessi blu, decisamente refrattario alla banalità.
Infine i biondi, tra riflessi caldi miele e caramello e cromie più fredde, quasi bianche perfette per incarnati pallidi, nordici. Meglio ancora se impreziosite da riflessi cangianti e fluo, dai blu ai verdi ai rosa. Per rimanere fedeli al diktat: stupire sempre!
 

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣