SHOPPING MILANESE

SHOPPING MILANESE

Questo fine settimana sono stata a Milano a trovare mio fratello e sono stata a fare qualche acquisto approffittando dei sconti su molti prodotti che ci sono in questo periodo in vari negozi: Tiger, Victoria's Secret, OVS, Accessorize e Sephora.

ACCESSORIZE

Come primo negozio sono stata da accessorize dove ci sono davvero molti articoli che vanno da gioielli da donna e bambina fino a cose di cartolerie passando per oggetti per capelli.


In questo negozio ho preso delle mollettine per capelli, un anello per cellulare, e qualche oggetto di cartoleria molto colorate sui toni pastello.

TIGER

Da tiger ho comprato alcuni prodotti che nei negozi tiger delle mie parti non si trovano della collezione del mese di luglio.


Ho preso due washi tape dispenser uno rosso l'altro blu, poi 2 lecca lecca al lampone, 3 confezioni di stickers a forma di gemma di colori diversi, una confezione di stickers oro e 2 confezioni di stickers da 3 fogli ognuno.

VICTORIA'S SECRET

Da victoria's secret ho preso 2 creme corpo e uno scrub corpo al cocco, con le creme corpo di questa marca mi ci sono trovata da sempre bene e sui prodotti corpo ci sono sempre ottime promozioni.


OVS

Da ovs ho preso semplicemente 2 cose, un levasmalto a barattolo della shaka e un illuminante della I love make up sui toni del color carne.


SEPHORA

Come ultimo negozio sono stata alla sephora anche li ci sono diverse offerte su molti prodotti e promozioni su altri.


Ho preso una confezione da 3 di patch per il naso al carbone, un rossetto di un tono delicato con dei glitter della collezione che la sephora ha fatto con barbie, e la glitter maschera peel-off della glamglow.

Se vi interessano queste marca o qualche prodotto vi consiglio di fare un giro nei loro siti anche per le offerte varie.
Grazie vi aspetto numerosi e commentate mi raccomando.


Commenti

  1. Adoro Tiger, ogni volta che vado trovo sempre qualcosa di stupendo da portare a casa.

    RispondiElimina
  2. Da Sephora trovo sempre un sacco di cose, mi piace farci un giretto ogni tanto. Mi dispiace solo che non ci trovi più la Bare Minerals, un peccato!

    RispondiElimina
  3. La confezione da 3 patch per il naso al carbone di Sephora vorrei prenderla anch'io! L'hai già provata? funziona?
    Da Tiger è impossibile entrare e non acquistare nulla, ci sono sempre un sacco di cose carine!

    RispondiElimina
  4. Tiger è una tappa obbligata del mio shopping. Entri dicendoti che farai un veloce giro tra gli scaffali, invece compri tutto ;) Stesso discorso per Accessorize.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  5. Tiger c’è anche a Genova…… mi piace ogni tanto andare a curiosare in quanto si trovano spesso delle bellissime idee regalo originali

    RispondiElimina
  6. Ok, ho deciso il prossimo shopping lo facciamo insieme!! Adoro tutte le caene che hai inserito sopratutto Victoiaa ;) Cioaoo

    RispondiElimina
  7. Lo scrub al cocco di Victoria's Secret lo volevo acquistare ma poi ho desistito. Sai dirmi se è delicato o meno sulla pelle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è delicato sulla pelle ed ha un profumo fantastico piace anche a mia mamma.

      Elimina
  8. Che bello lo shopping! E poi il rossetto di Sephora fatto con barbie è davvero una figata!

    RispondiElimina
  9. Abitando a Milano conosco benissimo tutti i negozi dove vado regolarmente. Hai fatto ottimi acquisti.

    RispondiElimina
  10. Ogni volta che passo davanti Tiger entro a comprare qualcosa. Mi ha incuriosito la confezione di patch per il naso al carbone, voglio provarla

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄