💎 I bracciali dell'estate 💎

💎 I bracciali dell'estate 💎
Arriva la stagione delle maniche corte! Per festeggiare ci vuole un bijou che decori le braccia e i polsi. Eccole le idee più nuove, in stile classico e fashion.
Un braccialetto solo, sottile, magari abbinato all'orologio, oppure tante catenelle unite da un dettaglio in comune. O, ancora, dei bangles (i bracciali rigidi) da portare in una lunga fila: tutte queste soluzioni sono di moda e danno carattere al tuo look. Quest'estate vanno anche i bracciali rigidi, dalle forme geometriche, dai colori sgargianti o di materiali particolari come la pelle.




Bracciali colorati United Colors of Benetton, bracciale con murrine blu Trollbeads, sfilata di Marni.
Il bracciale rigido con fila di brillantini di Ippocampo è modeno e chic, portalo da solo o con un altro braccialetto sottile a catenella. Il bijou con la scritta "Love" di Jack&Co è più informale e pop.
Il braccialetto sottile con stella marina e nappina colorata di Mabina sta bene insieme alla sottile catenella con pietra azzurra di Bliss.
La sottile catenina con motivo a fiore di Morellato sta bene abbinato a un orologio di acciaio. Il braccialetto tipo tennis con pietre azzurre e bianche di Kiara è ok anche di sera.
Il braccialetto di pelle intrecciata di Pandora è decorato con charms a scelta. Il bracciale multifilo di tessuto, metallo e ceramica di Boccadamo dà un tocco neo hippie al tuo look.
I bracciali a polsiera con i glitter di Stroili, oppure il modello rigido di Swarovski sono ideali per ravvivare un look in nero.
Il braccialetto rigido con beads di vetro tipo murrina di Trollbeads è da sfoggiare d'estate con un caftano in tinta. Il braccialetto con scritta e pietra blu di Liu Jo Jewels si porta tutti i giorni, anche con un look in nero.
I bracciali alla schiava di metallo dorato si possono mescolare tra loro. Quello a fasce metalliche con pietre è di Accessorize. Gli altri due di H&M.
Questi bracciali etnici di Satellite Paris mescolano perline, nappine e tessuto su metallo dorato lucido: un accostamento originale che li rende più glamour che hippie.
Sono da portare con un look safari i bracciali Stradivarius ricoperti di ecopelle. Quadrato più tondi di due misure: i bracciali di TopShop sono per un look moderno e minimal in bianco, nero o grigio.

Commenti

  1. Quanto sono belli. non saprei decide il preferito, c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  2. Nell'articolo mostri dei bracciali davvero splendidi, non saprei proprio quali scegliere... ops, forse tutti :D

    RispondiElimina
  3. bellissimi i bracciali satelitte paris.perfetti per la mia estate.

    RispondiElimina
  4. adoro i bracciali specialmente in estate

    RispondiElimina
  5. Sono tutti stupendi! Soprattutto quelli con le stelle marine 😍😍😍

    RispondiElimina
  6. Tutti davvero molto belli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣