Gli abiti della notte degli Oscar 2016
Conquista la statuetta come migliore attrice protagonista Brie Larson. E quella del vestito più bello?
Nella notte degli Oscar 2016 il massimo dell'attenzione è stata conquistata come sempre dalle candidate alla statuetta. Applausi per la vincitrice Brie Larson, bellissima in Gucci, qualche sussurro alle spalle di Alicia Vikander con un abito scenografico di Louis Vuitton , tanto di cappello a Cate Blanchett sempre una spanna sopra in Armani Privé.
Agli Oscar 2016 come sempre il dress code è stato da gran sera: su questo tappetto rosso le star non amano sperimentare stilisti emergenti e look troppo stravaganti. Uno stile che fa da filo conduttore e contraddistingue l'annata è difficile da individuare. Anche quest'anno abiti lunghi, con due tagli: gonna ampia o a sirena. Qualche strascico e alcune scollature "pericolose". Generosa quella di Sofia Vergara, censurabile quella di Lady Gaga, glamour quella di Charlize Theron. Il nero non manca mai, vedi Jennifer Lawrence e Julianne Moore.
Ogni anno, però, spicca una tinta "nuova", che celebra e lancia la tendenza del momento. In questa edizione degli Oscar 2016, è stato il blu in tutte le sfumature dal notte al pavone e in versione cangiante che vira al viola, vedi Patricia Arquette e Naomi Watts. Salire sul palco a ritirare il premio con l'abito giusto significa entrare nella storia.
Quest'anno sentiva di avere la statuetta tra le mani Brie Larson che si è preparata al meglio anche con una bellissima acconciatura di capelli: pronta per essere fotografata da ogni angolatura. Si era detta  pronta per la vittoria anche Kate Winslet ma fasciata in un abito nero dai sinistri luccicchi, se fosse salita sul palco avrebbe suscitato più di una critica.
Anche per gli stilisti, essere abbinati al nome delle star è il massimo. Ogni anno le firme più scintillanti dell'alta moda e della gioielleria si dannano per abbigliare le papabili alla vittoria e non solo: la gara del red carpet infatti non è la stessa della statuetta.
A rubare la scena alle vincitrici della statuetta, nel bene e nel male, per l'edizione 2016 sono state sicuramente Olivia Wilde super sexy in Valentino e Heidi Klum, avvolta in un abito multivelo stile uovo di pasqua. Tra gli uomini oltre a un perfettissimo Leo DiCaprio in Armani, meritano la menzione Eddie Redmayne super slim in Alexander Mc Queen e Jared Leto con un completo un po' stile pigiama di lusso, firmato Gucci.
Brie Larson in Gucci vince come miglior attrice protagonista e anche come migliore look. Abito romantico ma contemporaneo, colore attuale perfetto per lei. Applausi.
 
Leonardo Di Caprio in Armani e finalmente migliore attore protagonista. Fedele nei secoli allo stilista italiano non è mai meno che perfetto. Anche nel look.
Charlize Theron in Dior ci ricorda che gli abiti da sera più di tendenza hanno scollature a "V" profondissime.
Kate Winslet in Ralph Lauren lascia perplessi. L'effetto vinile non le dona proprio.
Cate Blanchett in Armani sceglie un abito azzurro con fiori applicati effetto 3D. Mai scontata, anche quest'anno è nella rosa delle meglio vestite.
Jennifer Lawrence in Dior è bella ma poteva fare di più. Il corpetto di pizzo effetto nudo sembra trasgressivo e, invece, su di lei risulta troppo classico.
Olivia Wilde in Valentino Haute Couture con clutch Roger Vivier. Olivia ha colto la palla al balzo. Anche perché l'abito plissé con maxi scollatura su di lei fa un figurone.
Daisy Ridley in Chanel Couture segue uno dei trend degli Oscar 2016: le applicazioni. Deliziosa.
Rachel McAdams in August Getty Atelier è tra quelle che hanno puntato sullo spacco. Ma anche se ha il fisico, non "spacca".
Olivia Munn in Stella McCartney, bella la linea, bello il colore ma non fa sognare.
Sofia Vergara in Marchesa, eletta tra le donne più belle del mondo dalla rivista People, rende onore al suo personaggio con un abito da principessa di Hollywood. Da invidia.
Jennifer Garner in Atelier Versace è bellissima ma troppo sobria. E il nero la penalizza.
Naomi Watts in Giorgio Armani Privé e gioielli di Bulgari incanta come una sirena. L'abito cangiante nei toni del blu-viola è attuale e super chic.
 
Lady Gaga in Brendon Maxwell sceglie una tuta con sopragonna e strascico dalla linea interessante. Colpisce ma non fa centro.
Rooney Mara in Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci conferma il suo gusto per le mise super glamour: pizzo bianco e oblò centrale. 
Emily Blunt in Prada con il pancino. Chic e coraggiosa: taglio a impero, rosa cipria e applicazioni di cristalli: non un modello scontato per una signora incinta.
Eddie Redmayne in Alexander McQueen con uno smoking super classico rivisitato: revers larghi e linea super slim. Elegantissimo.
 
Alicia Vikander in Louis Vuitton ha alzato il livello di questa edizione forse un po' troppo sobria. Ma il suo abito è più Bollywood che Hollywood.
Kerry Washington in Atelier Versace con corpetto di pelle e strascico bianco gioca la carta dell'abito sexy aggressivo.
Julianne Moore in Chanel Couture con gioielli Chopard anche quest'anno è riuscita a essere tra le più eleganti della serata.
Jared Leto in Gucci per i suoi look si fa ammirare al pari delle colleghe. E non delude: il completo stile giacca da camera con profilo rosso è super.

Commenti

  1. Julianne Moore meraviglioso abito ^_^

    RispondiElimina
  2. Alicia sembra Belle de la bella e la bestia!

    RispondiElimina
  3. Alicia sembra Belle de la bella e la bestia!

    RispondiElimina
  4. IEC 60794-4-10 defines test procedures for establishing uniform environmental performance requirements for:
    1. Fibre optic cables for telecommunications equipment and equipment using similar technologies, and
    2. Cable with both optical fiber and wire.
    Fiber optic cable
    Throughout the document, the term "optical cable" may also include optical fiber units, microtubule fiber units, etc. For reference guidance on all types of test methods and general requirements and definitions, see IEC 60794-1-2. The second edition cancels and replaces the first edition published in 2012. This is a technical revision. The second edition includes the following major technical changes related to the previous edition:
    1. New test method, named F16-combined flow (drop)[E14 in IEC 60794-1-21];
    2. New test method F17- cable shrinkage test (fiber protrusion);
    3. New test method F18- mid-span temperature cycle test.

    Black CHIP SCOOP supplier made from carboard, black on the outside, white on the inside.
    Back Height : 145mm (max height when flat)
    Back Height : 117mm (when ready for food)
    Front Height : 89mm (when flat)
    Front Height : 61mm (when ready for food)
    Base width : 55mm (when popped up for food)

    As a Multifunctional wireless charger exporter, it has a built-in battery capacity of 10,000mah, is equipped with USB-C charging interface, and supports 20W wired two-way fast charging and wireless charging, which can be perfectly suited to the magnetic charging of iPhone 12 series. Moreover, magnetic patch and positioning ruler are also equipped in the packaging, so that non-iphone 12 models can also enjoy magnetic wireless charging.
    In addition to being used as a magnetic wireless charging bank, the product is also equipped with a stand, which can be used as a stand when charging mobile phones wirelessly. It is very convenient for video calls and short video swipes on the desktop. In addition to wireless charging and a stand, Mophie added a third feature, a screw hole at the bottom, which is ideal for video recording and outdoor livestream using the phone with a tripod.

    Our RPET backpack supplier Backpack is made from RPET Polyester (made from recycled PET bottles) and can printed with a 1 colour logo or design.
    The backpack has a large inner compartment with a padded laptop section (max 15.4”) and also features a zipped front pocket, 2 side pockets, foam back and padded, adjustable shoulder straps. The quirky roll closure with click system adds style to this everyday use, black backpack. A quality branded backpack with a minimal ecological footprint.

    HYDRASET calcium chloride concrete set homemade concrete accelerator manufacturers is a ready-to-use, liquid admixture. It accelerates initial setting time one to three times faster than normal mortar and concrete.


    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄