3 look con le calze parigine rubati alle star
Tu quale preferisci?
 
Comode e super sexy le calze parigine sono tra gli accessori immancabili nel guardaroba femminile. Una vera e propria arma di seduzione, da esibire però con un pizzico di buon gusto, in modo da evitare di sfociare nella volgarità.
Tanto per cominciare non donano a tutte: se non ci si sente a proprio agio, meglio optare per il classico collant.
Ma come abbinarle per un look strepitoso? Ho scovato 3 star a cui ispirarsi a occhi chiusi: da quello bon ton di Alexa Chung a quello sporty di Cara Delevingne fino alla mise sensuale e sofisticata di Taylor Swift.
 


Le parigine sono tra i capi più sexy del guardaroba. Da utilizzare però con qualche accortezza, per non risultare volgari o fuori luogo. Scegli un modello basic.
 
 
 
Icona indiscussa di stile, la modella e socialite inglese Alexa Chung le sdrammatizza alla perfezione con un paio di ballerine, un abitino corto e una tracolla bon ton.
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 Decisamente più sportiva la bella Cara Delevingne: felpa, shorts di jeans e un paio di sneakers colorate, e il gioco è fatto!
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Casual e sexy al tempo stesso l'outfit di Taylor Swift: la stilosa cantante mixa le sue parigine lavorate con camicia bianca, shorts e borsa  a mano ladylike, ma non rinuncia a un paio di tacchi vertiginosi.
 
 
 
 
 
 

 

Commenti

  1. Tra i tre preferisco il look scelto da Taylor, le sue gambe chilometri sono le perfette alleate delle parigine...

    RispondiElimina
  2. Casual e sexy, anche se spesso non riesco a vestirmi cos', sono molto più pratica e veloce :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄