Tagli per capelli medi: nel 2016 sono alle spalle
 
Tagli capelli medi 2016 lunghi ma non troppo. I capelli medi sono lisci o lievemente ondulati.
I tagli per i capelli medi nel 2016 coprono il collo e sfiorano le spalle. E’ indicato per chi ha i capelli lisci o per chi li ha ricci, è bellissimo sulle chiome folte con capelli grossi. I capelli ricci trovano in questo stile un alleato perché i boccoli sono vaporosi e sempre ordinati.
Linee geometriche sono un must
I tagli per capelli di media lunghezza nel 2016 si caratterizzano per le linee nette. Lo stile è pulito, di grande effetto, particolarmente indicati per colori pieni e ricchi di sfumature. Il viso ovale e tondo ritrova la giusta simmetria, non scordate di adattare una frangia o ciuffo molto pieno per dare regolarità ai volti più lunghi.
Onde e frange per le romantiche
Se il super-liscio non fa per voi per il tipo di capello o per indole, i tagli per capelli medi 2016 strizzano l’occhio a qualche linea morbida.  Partiamo dalla frangetta. Ricca, corposa e magari divisa delicatamente in due sulla fronte. Per le lunghezze sì a qualche onda, in particolare per le ciocche che si appoggiano sul viso. Un po’ di morbidezza e un pizzico di sofisticato romanticismo non si possono negare a nessuna.

 
              

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

🟣 PIETRE VIOLA: USI, BENEFICI ED ELENCO COMPLETO 🟣