Fianchi larghi, cosa indossare per nasconderli un po’
I fianchi larghi sono il vostro punto debole? Ecco cosa indossare per essere perfette e sempre alla moda.
 
 Non c’è donna che non creda di avere i fianchi larghi e si è disposte a tutto pur di nascondere quello che, almeno ai propri occhi, sembra essere un difetto insopportabile. Più di una star ha sfoggiato orgogliosamente i propri fianchi tondi e abbonanti, ma a volte il trucco è saper indossare i giusti capi di abbigliamento per poter armonizzare i fianchi con il resto della figura.

 
Bastano piccoli accorgimenti per trasformare quello che agli occhi di molte donne sembra essere un difetto in un vero e proprio punto di forza. Il segreto dell’abbigliamento sarà quello di cadere in modo morbido sui fianchi, di slanciare la figura a di creare sul corpo altri punti su cui concentrare l’attenzione.
Un amico davvero prezioso per chi ha i fianchi larghi è il blazer: giacche morbide dal taglio defilato e lineare. Attenzione ad evitare giacche striminzite o dal taglio eccessivamente sfiancato: non farebbero che sottolineare la sottigliezza della vita e farebbero aumentare i vostri fianchi. Anche la lunghezza del blazer è fondamentale: sono perfetti i blazer che arrivano a metà fianchi e che cadono delicatamente su di essi. Da evitare invece la lunghezza che taglia la figura proprio all’inizio dei fianchi.
 
Per qualunque capo di abbigliamento si scelga il segreto è scegliere sempre modelli che non fascino i fianchi, ma che li avvolgano delicatamente e senza schiacciarli come un salsicciotto. I jeans skinny non sono un tabù, ma devono essere sapientemente abbinati, con un blusa larga e un blazer morbido.
Le maglie con lo scollo a V vi aiuteranno a slanciare la figura e a far si che il punto di forza del vostro abbigliamento sia il decolleté. Impreziosite il vostro look con accessori importanti : vi aiuteranno a distogliere l’attenzione dai vostri fianchi.

Un capo di abbigliamento estremamente di moda è la gonna a ruota: un  modello decisamente vintage, ma che sembra pensato proprio per chi ha fianchi larghi! Stretta in vita, si allarga a ruota creando un movimento che mimetizza le vostre curve con il taglio della gonna. Indossatele con una cintura in vita e tacchi alti: l’effetto sarà decisamente sofisticato, e i vostri fianchi non si vedranno.
L’ultimo consiglio da tenere a mente? Non cercate di nascondere i fianchi sotto abiti informi o che hanno un taglio che ricorda vagamente un sacco di patate: in questo modo mortificate l’intera figura e metterete involontariamente in risalto proprio ciò che state cercando di nascondere.

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL STELLA HAMA BEADS

💄 KIKO: FESTIVAL GLOW COLLECTION 💄

💄 ROSSETTI NATALE 2022: COFANETTI E SET 💄