sabato 14 novembre 2015

Come abbinare il rosso per essere chic e non assomigliare a Babbo Natale!
 
Il rosso è il colore moda che non tramonta mai sotto le feste: impossibile non indossarlo, ma come abbinarlo per non essere eccessive? Ecco i consigli di moda per indossare il rosso con eleganza e stile!
Come ogni anno, sotto le feste natalizie c’è un colore che domina su tutti: il rosso! Scintillante, caldo e vivace è il colore perfetto da indossare anche per un look di Capodanno da dive, ma come fare per non esagerare?
Il segreto è avere un solo capo di questo colore: l’ideale è un abito rosso su cui poi giocare con abbinamenti di colori diversi. Vietatissimi tutti i colori fluo che rischierebbero di farvi assomigliare a un albero di Natale, ma anche il marrone non si sposa bene con il rosso!
Molto rischioso l’abbinamento rosso e bianco: non vi viene subito in mente Babbo Natale? Il classico nero renderà il vostro look sofisticato ed elegante così come il grigio in tutte le sue sfumature: oro e argento si abbinano bene ma sono concessi solo ed esclusivamente nella notte di Capodanno!
Per non sbagliare in alcun modo la soluzione è puntare tutto sugli accessori rossi: scarpe e pochette rosse daranno un tocco di vivacità a qualunque vostro outfit.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento